Telaio multi brutalizzato...
Aggiornamento!!
La moto mota! E questo è già un successo, ci sono diverse cose da mettere ancora a punto ma il bello è anche questo.
In questi giorni sto facendo un pò di prove di assetto, la moto ha bisogno di ancora un pò di carico sull'anteriore, proverò a sfilare ancora un pò le forcelle perchè non voglio sollevare ulteriormente il posteriore....
Ciclisticamente è una bicicletta, la posizione di guida è abbastanza indovinata e molto naturale, sul veloce si alleggerisce com'è normale che sia ma tutto somato mi aspettavo di peggio.
Problemini ce ne sono parecchi, il più fastidioso è sicuramente lo sfiato del serbatoio che mi ha fatto fare già parecchie docce.
Ho provato diversi tipi di valvole di non ritorno ma quando il livello benzina è oltre la metà nelle frenate piscia, per non parlare di quando è nel cavalletto...probabilmente trattandosi di un serbatoio destinato al racing non hanno pensato di metere lo sfiato nella parte destra, in modo che sul cavaletto non ci fossero problemi.... :angry: :angry:
Come già accennato per lasciare la moto il più pulita possibile ho usato dei filtroni a cono e fato fare una scatola in vtr in cui nascondere l'impianto elettrico, pur lasciando accessibili i fusibili nel caso di problemi on the road...
Hanno sagomato il serbatoio sia sotto per far posto ai filtri che davanti per far posto alla strumentazione digitale
Il motore spinge dai bassi come un forsennato ma allunga pochino, diciamo che si stempera sopra i 7500/8000 sicuramente a causa dell' alleggerimento di manovella, non mi interessa più di tanto ma magari in futuro si potrà provare a giocare con fasatura e mappa per ottimizzare il tutto...
In Desmo we Trust!