kiso72, 07/03/2017 07.11:
La domanda, a dire il vero, me la sono posta anch'io. Tuttavia, più che darti una risposta, posso condividere il dubbio e un po' di considerazioni.
Infatti guardando il sito DID la risposta - a mio avviso - non è chiara.
Da una parte consiglia la VX per cilindrate fine a 1000 cc (sic!) mentre le ZVMX fino a 1400 cc (ti allego la tabella che si vede a catalogo DID disponibile sul sito) dall'altra parte i valori di "targa" (es. resistenza a trazione, etc,) non sono così diversi tra le due catene (sempre da sito DID).
Ammetto che, avendo trovato una buona offerta e scanso di dubbi, mi sono orientato per la Z.
Per capire la compatibilità basterebbe vedere i dati di targa della catena OEM (Regina?). Se pari o inferiori a VX dovrebbero essere intercambiabili.
allora io sono andato su carpi moto dove con ogni probabilità farò l'acquisto, e per la multistrada 1200 2011 ci sono entrambi i kit, secondo me comunque già la vx come diceva qualcuno qualche post dietro è più che sufficente.
Secondo me la ZVMX è necessaria per chi usa la moto in pista, dove il gas è sempre spalancato e si deve tener conto quindi di sollecitazioni estreme, per l'uso stradale penso che anche la "VX" vada bene, questa è l'idea che mi sono fatto.
[Modificato da desmotonio 07/03/2017 11:06]