| | | OFFLINE | | Post: 41 | Registrato il: 29/12/2010
| Città: NOVELLARA | MULTIfriend | |
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11/01/2015 16:28 | |
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da chi ha esperienze simili.
Sul mio Multi (1000 del 2003) attualmente monto Scarico Termignoni non omologato, catalizzatore di serie (ma aperto e privo di strozzature al suo interno), centralina DP e airbox con filtro racing.
Vorrei cambiare i soli terminali Termignoni con qualcosa sempre sottosella ma in 2 scarichi, tipo mivv, arrow, etc...
La domanda è, converrebbe rimontare la centralina originale e far regolare solo il co oppure mi basterebbe lasciare la centralina DP col nuovo scarico?
Grazie. |
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| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
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11/01/2015 17:14 | |
Stefano Desmo, 11/01/2015 16:28:
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da chi ha esperienze simili.
Sul mio Multi (1000 del 2003) attualmente monto Scarico Termignoni non omologato, catalizzatore di serie (ma aperto e privo di strozzature al suo interno), centralina DP e airbox con filtro racing.
Vorrei cambiare i soli terminali Termignoni con qualcosa sempre sottosella ma in 2 scarichi, tipo mivv, arrow, etc...
La domanda è, converrebbe rimontare la centralina originale e far regolare solo il co oppure mi basterebbe lasciare la centralina DP col nuovo scarico?
Grazie.
Lascia la DP e, se serve, fai regolare il CO
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