Denun, 10/04/2014 08:41:
ragazzi questa e' una domanda difficile....
da sempre ho avuto il problema che la multistrada fosse un po' troppo altina per me, finalmente in ducati mi sfileranno un po' le forcelle e mi installeranno il piedino regolabile del mono.
questo fara si che la moto si abbassera 2 cm e mi hanno avvertito che la ciclistica potrebbe cambiare un po'.
fermo rimanendo che e' una modifica che faro' comunque perche' l'esigenza della guida in citta (quotidiana) si fa sempre piu' pressante, fermo anche il fatto che anche gli stessi meccanici hanno detto che possono solo ipotizzare un cambiamento di un certo tipo e che quindi la moto va "provata" dal sottoscritto e niente in natura e' irreversibile.
cosi tanto per parlare tra noi, voi che ne pensate?
quello che ho sempre amato di questa moto e' la facilita' di guida per le statali, cosi leggera, in una intera giornata a fare curve non senti minimamente la fatica.
Ciao denun,
Sinceramente non avevo mai pensato a questa variante.
Ipoteticamente la cosa che potrebbe cambiare penso sia la rigiditá delle sospensioni in avvallamenti e sconnessi stradali. Nelle pieghe, i cavalletti e le pedaline possono strisciare con più facilitá. Posizionare la moto sul cavalletto centrale, aumenterebbe la leva e quindi lo sforzo. Ma per altro non mi viene in mente nulla.
Facci sapere come ti trovi, magari a qualcuno sale la
di poterla fare più maneggevole da ferma e magari se diventa più sportiva sia in estetica che in guida, potresti aver trovato la modifica dell'anno!!
Nera è bella......Rossa va di piú.....ma Bianca è entrambe!!!!