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e adesso che faccio?

Ultimo Aggiornamento: 15/12/2014 16:12
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Se vuoi un'altra possibilità , o meglio un'altra officina ci sarebbe
Sono sempre bravi e in più sono sempre stati, e lo sono tuttora, in contatto con l'RTracing nonché loro grandi amici

Si trova a monteverde ed è la BRT Prototipi, fammi sapere sela vuoi portare li




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Re:
andrea.giusti1964, 28/03/2014 22:33:

Se vuoi un'altra possibilità , o meglio un'altra officina ci sarebbe
Sono sempre bravi e in più sono sempre stati, e lo sono tuttora, in contatto con l'RTracing nonché loro grandi amici

Si trova a monteverde ed è la BRT Prototipi, fammi sapere sela vuoi portare li




Quanto li conosci?






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Re: Re:
Pastors, 29/03/2014 20:05:




Quanto li conosci?





Io li conosco molto bene, le mie moto adesso le curano loro, ma se vuoi più chiarimenti chiedi a strangola che li conosce da molto più tempo [SM=x52767]




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31/03/2014 20:28
 
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Voglio misurare la tensione della batteria, posso usare qualsiasi tester? Anchw quelli da 13 euro che vendono su leroy merlin?






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Re:
Pastors, 31/03/2014 20:28:

Voglio misurare la tensione della batteria, posso usare qualsiasi tester? Anchw quelli da 13 euro che vendono su leroy merlin?




Un voltmetro è sempre un voltmetro.. se ne trovi anche da meno fanno lo stesso lavoro.. la differenza può farla la tolleranza.. se puoi opta per i digitali..




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31/03/2014 23:25
 
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Quindi x esempio anche questo
tester ?





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non toccare nulla, riporta la moto dal meccanico, o falla venire a prendere da lui....

hai cambiato batteria e regolatore, frizione e luce posizione?

la moto nn parte, la frizione sembra non funzionare e la luce di posizione nemmeno,

meglio di cosi sto meccanico non poteva fare...

ti chiedo cortesemente di scrivere il nome dell'officina, non per sconsigliarla , ma per avere un elenco delle officine che rimandano a casa i clienti in questo stato, poi ogniuno scelga quella che fa per lui.

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Guarda non so il nome dell'officina xke l'ha appena aperta. Comunque si trova a manziana. Adesso lo chiamo x avere spiegazioni, ma credo che con me ha chiuso.
Mi ha fatto pagare una unibat 110 euro. Ma è matto?

Tanta gente con lui si trova bena. Bah.





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02/04/2014 00:01
 
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Devo ricollegare batteria ai cavi.

Prima rosso e poi nero?

Oppure nero e poi rosso?

Ve lo chiedo perché ho il rosso collegato ed appena il cavo tocca il nero fa le scintille. Mi devo preoccupare?





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Re:
Pastors, 01/04/2014 10:23:

Guarda non so il nome dell'officina xke l'ha appena aperta. Comunque si trova a manziana. Adesso lo chiamo x avere spiegazioni, ma credo che con me ha chiuso.
Mi ha fatto pagare una unibat 110 euro. Ma è matto?

Tanta gente con lui si trova bena. Bah.



primo DEVE lasciarti con la moto in grado di circolare, non esiste che non riesci ad usare la moto dopo averla fatta passare per le mani di un meccanico

secondo, se sei arrivato a Manziana, fatti un giro ag Anguillara da STR Racing , ducati ufficiale, se vuoi lo chiamo prima altrimenti digli pure che ti mando io o il multiforum, altri del forum oltre me si servono o si sono serviti da lui.

[SM=x52783]






...siate sempre capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo...
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03/04/2014 08:35
 
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ma una bella lista delle officine dove non si deve nemmeno avere il pensiero di portarla a visionare non sarebbe male,regione per regione ,cosa ne pensate?puo certamente servire a non incappare in questi casi.
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Re:
diabolic2, 03/04/2014 08:35:

ma una bella lista delle officine dove non si deve nemmeno avere il pensiero di portarla a visionare non sarebbe male,regione per regione ,cosa ne pensate?puo certamente servire a non incappare in questi casi.




Esiste già una specie di censimento

KLIKKAMI
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forse non sarà proprio aggiornato ma da un'idea su dove poter andare e quali officine evitare...




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03/04/2014 11:21
 
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Re: Re:
tacchia@, 03/04/2014 08:23:



primo DEVE lasciarti con la moto in grado di circolare, non esiste che non riesci ad usare la moto dopo averla fatta passare per le mani di un meccanico

secondo, se sei arrivato a Manziana, fatti un giro ag Anguillara da STR Racing , ducati ufficiale, se vuoi lo chiamo prima altrimenti digli pure che ti mando io o il multiforum, altri del forum oltre me si servono o si sono serviti da lui.

[SM=x52783]





Non sono arrivato a manziana, ma è stato lui a venire a prendere la moto la prima volta, perchè non voleva partire causa problemi alla centralina/impianto elettrico (la pompa non smetteva di caricare benzina ed il motorino del faro continuava a fare su e giù).


Sono daccordo pure io su quello che dici, che mi deve lasciare una moto circolante, ma si vede che alle volte non sanno quello che fanno. :(






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03/04/2014 12:22
 
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Aggiornamento Elettrico
Vi aggiorno un pò.

allora martedì sera la tensione era 12,27 e cosi anche mercoledì mattina con polo negativo scollegato.

Ieri sera (mercoledì) ho misurato tensione ed era ancora 12,27, poi ho ricollegato il negativo ( con annesse scintille) ed ho tentato di far partire la moto.

Dopo vari tentativi ho questi esiti:
- alla prima prova, appena acceso il quadro è partito il motorino del faro ( come potrete sentire dal video)
- la moto non parte ancora (scontato)
- fusibili tutti sani ( quelli che sono sul lato sx della moto e vicino alla batteria )
- ho scollegato il telecomando della sbarra che mi aveva collegato ( presumo che in parte sia anche lui il problema)
- al 6° tentativo di farla partire, dopo che la moto non partiva la freccia destra effettuava un lampeggio singolo. Così anche il 7 e l'8 per capire effettivamente che era la freccia destra. ( non ho video di questo)
- tensione a 12,18
- mi si è accesa la spia ambra dopo i tentativi di start, ma non sono riuscito a vedere il codice errore. la spia non si è mai accesa all'accensione del quadro.
- le luci si accendono senza problemi.

da un altro gruppo su FB mi hanno suggerito di ricaricare la batteria e vedere se la moto riparte, quindi stamattina l'ho collegata e stasera vediamo il da farsi.
Nel frattempo stamattina mentre stavo ricollegando il cavo al polo negativo, è ripartito il motorino del faro. uffi!

Nel frattempo ho scritto al meccanico ed gli ho detto che se la deve venire a prendere per rimettermi apposto questo problema e quello del cambio/frizione ( anche qui dopo aggiornamento)

Video

penso di avervi scritto tutto per questo problema.





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03/04/2014 12:29
 
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Aggiornamento Frizione/cambio
Mentre per la frizione/cambio ho chiamato direttamente la CNC racing che sono sempre molto disponibili e mi hanno detto che se la frizione mi tira in prima con leva tirata, allora l'ha montata male.

Per il fatto del cambio dicono che sono scollegati, quindi potrebbe essere altro.

Quindi mi faceva notare che i meccanici (privati e non) quando vedono una frizione antisaltemmanto la montano in modo normale senza seguire le istruzioni che loro allegano.

Quindi pure qui stiamo messi in alto mare.

Vediamo se trovo qualcuno qui a roma che ci capisce qualcosa di più.





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03/04/2014 13:20
 
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quanti pasticci. portala da uno bravo, fortunatamente lì a roma avete ottime officine
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03/04/2014 23:10
 
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Aggiornamento.

Dopo la carica tensione a 13.16.
Moto partita al 3° tentativo.i primi due silenzio assoluto.

Alla prima accensione quadro motorino faro che comincia a girare.

Spenta moto e successivamente ripartita.
Tensione corrente a motore acceso 14.2.

Ora vediamo quanto regge.

A presto





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10/04/2014 10:20
 
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Paraolio MTS 1000ds
Stamattina moto partita con tensione di 12.81.

Peccato che adesso mi ha mollato il paraolio sinistro ( stando sulla moto).

3 settimane ferma e paraolio andato. Bha!

chiamato RTRacing.

foto





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10/04/2014 13:03
 
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Re: Paraolio MTS 1000ds
Pastors, 10/04/2014 10:20:

Stamattina moto partita con tensione di 12.81.

Peccato che adesso mi ha mollato il paraolio sinistro ( stando sulla moto).

3 settimane ferma e paraolio andato. Bha!

chiamato RTRacing.

foto




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14/04/2014 22:11
 
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relè!!!
secondo me è il sistema di accensione automatica che non va...dovrebbe essere un relè.
come mai hai il quadro st3???
anche quelli sono usciti difettosi!
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