| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
|
08/02/2014 23:07 | |
ciao a tutti sto cercando disperatamente un cavalletto centrale per la multi 1100.. ma nulla da fare è introvabile quindi ora cerco una buona anima che mi presti il suo per il tempo necessario per copiarlo e riuscire a farne uno home made...
grazie !!!
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
|
20/02/2014 13:18 | |
nessuna buon'anima?
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
20/02/2014 14:33 | |
Che non si trovi è una buona notizia, davvero!
|
| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
|
20/02/2014 18:28 | |
ma no, dai non dirmi così.... lo ritemgo utile
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
| | | OFFLINE | | | Post: 145 | Registrato il: 10/02/2014
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
03/03/2014 16:35 | |
Anch'io sono in cerca |
| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
|
03/03/2014 17:30 | |
in bocca al lupo!!! io sono riuscito a trovarlo... è arrivato oggi... devi puntare a qualcuno che vende la moto. io avevo sentito anche alcuni conce in germana e spagna ma è introvabile.
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
|
03/03/2014 17:52 | |
ok,il cavalletto l'ho trovato, esistono istruzioni? qualcuno le ha da darmi?
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
| | | OFFLINE | | Post: 3.209 | Registrato il: 15/09/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
04/03/2014 11:39 | |
metrocard, 03/03/2014 17:30:
devi puntare a qualcuno che vende la moto.
hai fatto bene, è il cosiglio che ho dato qui e là sul forum, son contento che sia servito.
hai ffz!
|
| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
| MULTIfriend | |
|
29/03/2014 20:57 | |
Io lo ho sulla 1100s.. ma in due montati nelle curve più gagliarde lo limiamo.. e non è che pesiamo molto.. se arriviamo a 130kg equipaggiati è tanto..
Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
29/03/2014 22:18 | |
il cavaletto centrale sulla 2v non è mai stato beneamato dai piegatori in quanto molti hanno sempre detto che toccava d'appertutto. |
| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
|
29/03/2014 22:51 | |
io avevo alzato la moto davanti e dietro già da prims di circa 1 cm e il problema è QUASI risolto...
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
| MULTIfriend | |
|
30/03/2014 00:04 | |
Sto ancora facendo amicizia.. le gomme sono le sue originali.. (...) però è piacevole da portare, mancano pochi mm a chiudere la gomma che sostituiró a breve.. la trovo molto semplice ed intuitiva forse ad essere perfettibili sono i freni ma arriverei da una supersportiva..
Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
|
| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
| MULTIfriend | |
|
30/03/2014 22:43 | |
Anche oggi altro giro zavorrato.. risultati ottenuti altra limata al cavalletto che nonostante l'aumento del precarico continua a scintillare.. devo toglierlo al più presto.. non si sposa col mio stile.. :( ora la domanda sorge spontanea.. sul lato sinistro sembra esserci una vite del padellone che si attacca alla struttura del cavalletto.. dovrei mettere una staffa? Inoltre le brugole che sono fissate al motore hanno una coppia particolare? Grazie!!
Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
|
| | | OFFLINE | | | Post: 313 | Registrato il: 27/09/2005
| Città: CASTELNUOVO RANGONE | MULTIfriend | |
|
30/03/2014 23:32 | |
se vuoi ti posto le istruzioni così vedi tutto quello che serve, io non mollo una soluzione la voglio trovare
Poderosa IV
è stato un lungo percorso ma alla fine sono arrivato a Borgo Panigale
(ex. TDM900, ex. Speed Triple, ex Tuono, ex Multi 1100s)
Ora 1200S touring e tuono |
| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/10/2013
| MULTIfriend | |
|
31/03/2014 08:15 | |
metrocard, 30/03/2014 23:32:
se vuoi ti posto le istruzioni così vedi tutto quello che serve, io non mollo una soluzione la voglio trovare
Te ne sarei grato.. purtroppo quando ho preso la moto mi è stata fornita anche senza libretto di uso e manutenzione..
Butta tutto sul leamaro!! - Mts 1100$
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
31/03/2014 08:21 | |
Lucaeffe1, 31/03/2014 08:15:
Te ne sarei grato.. purtroppo quando ho preso la moto mi è stata fornita anche senza libretto di uso e manutenzione..
Il libretto di uso e manutenzione lo puoi scaricare dal sito Ducati specificando modello e anno.
www.ducati.it/servizi/manutenzione/index.do
|
| | | OFFLINE | | | Post: 145 | Registrato il: 10/02/2014
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
31/03/2014 08:53 | |
io al centrale ci ho rinunciato visto che sistematicamente gratto col para collettore ad ogni curva piega a destra quando sono in due e borse.. |
|
|