aiuto cavalletto centrale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
metrocard
00sabato 8 febbraio 2014 23:07
ciao a tutti sto cercando disperatamente un cavalletto centrale per la multi 1100.. ma nulla da fare è introvabile quindi ora cerco una buona anima che mi presti il suo per il tempo necessario per copiarlo e riuscire a farne uno home made...

grazie !!!
metrocard
00giovedì 20 febbraio 2014 13:18
nessuna buon'anima?
Lord Kasko
00giovedì 20 febbraio 2014 14:33
Che non si trovi è una buona notizia, davvero! [SM=x52774]
metrocard
00giovedì 20 febbraio 2014 18:28
ma no, dai non dirmi così.... lo ritemgo utile
GiaMulti74
00lunedì 3 marzo 2014 16:35
Anch'io sono in cerca
metrocard
00lunedì 3 marzo 2014 17:30
in bocca al lupo!!! io sono riuscito a trovarlo... è arrivato oggi... devi puntare a qualcuno che vende la moto. io avevo sentito anche alcuni conce in germana e spagna ma è introvabile.
metrocard
00lunedì 3 marzo 2014 17:52
ok,il cavalletto l'ho trovato, esistono istruzioni? qualcuno le ha da darmi?
ducabotris
00martedì 4 marzo 2014 11:39
Re:
metrocard, 03/03/2014 17:30:

devi puntare a qualcuno che vende la moto.



hai fatto bene, è il cosiglio che ho dato qui e là sul forum, son contento che sia servito.
hai ffz!


Lucaeffe1
00sabato 29 marzo 2014 20:57
Io lo ho sulla 1100s.. ma in due montati nelle curve più gagliarde lo limiamo.. e non è che pesiamo molto.. se arriviamo a 130kg equipaggiati è tanto..
Pav82
00sabato 29 marzo 2014 22:18
il cavaletto centrale sulla 2v non è mai stato beneamato dai piegatori in quanto molti hanno sempre detto che toccava d'appertutto.
metrocard
00sabato 29 marzo 2014 22:51
io avevo alzato la moto davanti e dietro già da prims di circa 1 cm e il problema è QUASI risolto...
Lucaeffe1
00domenica 30 marzo 2014 00:04
Sto ancora facendo amicizia.. le gomme sono le sue originali.. (...) però è piacevole da portare, mancano pochi mm a chiudere la gomma che sostituiró a breve.. la trovo molto semplice ed intuitiva forse ad essere perfettibili sono i freni ma arriverei da una supersportiva..
Lucaeffe1
00domenica 30 marzo 2014 22:43
Anche oggi altro giro zavorrato.. risultati ottenuti altra limata al cavalletto che nonostante l'aumento del precarico continua a scintillare.. devo toglierlo al più presto.. non si sposa col mio stile.. :( ora la domanda sorge spontanea.. sul lato sinistro sembra esserci una vite del padellone che si attacca alla struttura del cavalletto.. dovrei mettere una staffa? Inoltre le brugole che sono fissate al motore hanno una coppia particolare? Grazie!!
metrocard
00domenica 30 marzo 2014 23:32
se vuoi ti posto le istruzioni così vedi tutto quello che serve, io non mollo una soluzione la voglio trovare
Lucaeffe1
00lunedì 31 marzo 2014 08:15
Re:
metrocard, 30/03/2014 23:32:

se vuoi ti posto le istruzioni così vedi tutto quello che serve, io non mollo una soluzione la voglio trovare



Te ne sarei grato.. purtroppo quando ho preso la moto mi è stata fornita anche senza libretto di uso e manutenzione..
ducamat.
00lunedì 31 marzo 2014 08:21
Re: Re:
Lucaeffe1, 31/03/2014 08:15:



Te ne sarei grato.. purtroppo quando ho preso la moto mi è stata fornita anche senza libretto di uso e manutenzione..




Il libretto di uso e manutenzione lo puoi scaricare dal sito Ducati specificando modello e anno.

www.ducati.it/servizi/manutenzione/index.do [SM=x52774]

GiaMulti74
00lunedì 31 marzo 2014 08:53
io al centrale ci ho rinunciato visto che sistematicamente gratto col para collettore ad ogni curva piega a destra quando sono in due e borse..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com