Come spesso accade una pagina di commenti senza dati oggettivi...
Telefonato a chi? Mecca autorizzato, conce o servizio clienti? Per un problema del genere si porta la moto da un concessionario, se la sua risposta non è soddisfacente si va di raccomandate e si chiama il servizio clienti. Personalmente, se una signora mi telefonasse dicendo che lo zaino di suo figlio si è rotto la manderei a stendere, se un mio cliente mi informa che ha ritirato uno zaino non ha finito di parlare che gliene faccio spedire uno nuovo. Avendo rotto gettandolo per terra un cellulare ho potuto appurare che l'assistenza telefonica Samsung non è al corrente di come la propria rete gestisce le riparazioni, cercate di ricordare che di solito parliamo con call center che se va bene sono in Romania ma a volte sono in India, per dire una parola in più delle risposte precompilate dovrebbero sapere di che cosa stanno parlando... Non voglio difendere le Case, sia chiaro, ma oggi c'è la tendenza a lamentarsi e a non far niente di concreto per far valere i propri diritti...