| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
19/06/2013 18:11 | |
Lato sinistro (volano) in basso
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
|
|
19/06/2013 18:20 | |
andre GT, 19/06/2013 17:50:
Come faccio a controllare????
Semplice, la 1000 va di più!
Comunque per toglierti ogni (legittimo ) dubbio... |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
19/06/2013 18:24 | |
Vikingo., 19/06/2013 18:20:
Semplice, la 1000 va di più!
Comunque per toglierti ogni (legittimo ) dubbio...
Ma come la 1000 va di più???
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
19/06/2013 18:27 | |
Diciamo che è un po' più nervosetta
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
19/06/2013 18:28 | |
Ecco intanto una foto di com'era la prima volta che l'ho provata:
Cerchi 848 con gomma posteriore 190/55 , collettore DP, cavalletto centrale, carter frizione STM inutile (infatti era già pronto l'altro da montare) e specchietti piccoli che ho fatto anche togliere perché non si vedeva un accidente e non erano omologati. |
| | | OFFLINE | | Post: 6.083 | Registrato il: 12/08/2009
| Città: DESIO | MULTIfriend | |
|
19/06/2013 22:34 | |
Max76.76, 19/06/2013 18:27:
Diciamo che è un po' più nervosetta
infatti la maggiore scorbuticità tipica della 1000 , che la rende più cattiva dà l'impressione di maggiore potenza...
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
19/06/2013 23:51 | |
bat.folo, 19/06/2013 22:34:
infatti la maggiore scorbuticità tipica della 1000 , che la rende più cattiva dà l'impressione di maggiore potenza...
Infatti dà l'impressione, come per chi monta uno scarico rumoroso, ma la curva di coppia del 1100 è decisamente maggiore
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
| | | OFFLINE | | Post: 968 | Registrato il: 07/06/2010
| Città: COSENZA | MULTIfriend | |
|
20/06/2013 08:36 | |
andre GT, 19/06/2013 18:28:
Ecco intanto una foto di com'era la prima volta che l'ho provata:
Cerchi 848 con gomma posteriore 190/55 , collettore DP, cavalletto centrale, carter frizione STM inutile (infatti era già pronto l'altro da montare) e specchietti piccoli che ho fatto anche togliere perché non si vedeva un accidente e non erano omologati.
Belli i cerchi! Il vecchio proprietario ce li ha ancora ?
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
20/06/2013 17:45 | |
cecotto, 20/06/2013 08:36:
Belli i cerchi! Il vecchio proprietario ce li ha ancora ?
Si si, ce l'ha in vendita nel negozio.
Se ti possono interessare, ti lascio i contatti telefonici. |
| | | OFFLINE | | Post: 189 | Registrato il: 06/02/2012
| Città: GIULIANOVA | MULTIfriend | |
|
21/07/2013 16:06 | |
complimenti.. molto bella.. la frizza a secco resta ancora un mio sogno da raggiungere..
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
22/07/2013 10:34 | |
desmo08, 21/07/2013 16:06:
complimenti.. molto bella.. la frizza a secco resta ancora un mio sogno da raggiungere..
Grazie!
Ora ho aggiunto il parafango posteriore in carbonio e le staffe delle borse laterali. |
| | | OFFLINE | | Post: 285 | Registrato il: 22/05/2013
| Città: MARLENGO | MULTIfriend | |
|
22/07/2013 13:44 | |
andre GT, 19/06/2013 17:56:
Per i cerchi effettivamente è un peccato, ma per lasciarmela com'era allestita voleva 800 euro in più e non mi sembrava valerne la pena.
Ho un'immagine di com'era, appena riesco la posto.
Come suggeritomi da qualcuno, l'ideale sarebbe mettergli i Marchesini forgiati dell'Hyper S. Se li trovassi ad un prezzo ragionevole... anche perché mi piacerebbe alleggerirla un pochetto, dato che sono gracile!!
be 800 euro li vale si, i marchesini se uno li vuole cambiare costano un botto.
Una domanda, ma il carter aperto è una modifica che si trova in vendita oppure usa il carter di un altro motore
veramente bella comunque
[Modificato da multi44 22/07/2013 13:45]
"SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE,
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI"
JAMES DEAN* |
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
22/07/2013 14:15 | |
Occhio però che quelli non sono i Marchesini forgiati.
Con quei cerchi, ma soprattutto con quei dischi, visto il peso degli stessi, si andrebbe ad aumentare il peso!!
Comunque se negli 800,00 Euro, sono compresi anche i dischi il prezzo non è malaccio, sappi che avresti un up grade estetico.
Se vuoi avere notevoli miglioramenti, devi montare i forgiati!!!
Ps. Spero di aver visto bene la foto...(cel)
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
22/07/2013 14:19 | |
Max76.76, 22/07/2013 14:15:
Occhio però che quelli non sono i Marchesini forgiati.
Con quei cerchi, ma soprattutto con quei dischi, visto il peso degli stessi, si andrebbe ad aumentare il peso!!
Comunque se negli 800,00 Euro, sono compresi anche i dischi il prezzo non è malaccio, sappi che avresti un up grade estetico.
Se vuoi avere notevoli miglioramenti, devi montare i forgiati!!!
Ps. Spero di aver visto bene la foto...(cel)
Si si, hai ragione.
I cerchi non sono i forgiati ma quelli dell'848 base.
Nel prezzo erano compresi anche i dischi freno, altrimenti i suoi originali non sono flottanti e non montano.
Per il peso totale, penso che siamo all'incirca come tutto il kit cerchi e dischi originali del Multi, in quanto i cerchi ad Y pare che siano di poco più leggeri dei 5 razze, ma se aggiungiamo la parte centrale dei dischi freno mi sa che siamo lì.
Per ora sono ancora dal rivenditore, io non li ho presi a quel prezzo.
Come dici tu, se mai farò l'up prenderò quelli forgiati della Hyper S.
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
22/07/2013 14:22 | |
multi44, 22/07/2013 13:44:
Una domanda, ma il carter aperto è una modifica che si trova in vendita oppure usa il carter di un altro motore
veramente bella comunque
No, il carter aperto per la frizione a secco va preso appositamente. Non credo si possa aprire l'originale ad olio.
Nella fattispecie mi è stato detto che il mio è in magnesio... almeno, il colore è quello. Ma potrebbe anche essere quello dell'Hyper spacciato!!
Grazie per i complimenti. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.564 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
22/07/2013 14:24 | |
Quello del hypermotard 1100 S è in magnesio
[Modificato da Max76.76 22/07/2013 14:25]
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
| | | OFFLINE | | Post: 26.891 | Registrato il: 13/05/2010
| Città: MONTE URANO | MULTIfriend | |
|
22/07/2013 16:46 | |
complimenti molto bella
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
01/08/2013 19:14 | |
Eccola nel viaggio di ritorno dalla Corsica, in traghetto:
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.319 | Registrato il: 20/12/2007
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
02/08/2013 10:07 | |
Ciuao Andrea, com'è andato il viaggio? La bestia si è comportata bene? Sei soddisfatto dell'acquisto pro turismo di coppia?
Buona giornata neeh
|
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
02/08/2013 10:18 | |
Tranne il primo giorno, in cui abbiamo perso il traghetto causa tunnel Tenda bloccato per incidente (partivamo da Nizza) tutto bene.
La bestia si è comportata bene, molto comoda ed una volta partiti, anche carichi come asini, il peso non si sente più!
... già, il peso. Fosse più leggera anche da scarica, sarebbe forse la migliore moto del mondo!
A Bonifacio abbiamo parcheggiato nell'unico buco in discesa che abbiamo trovato, nella città alta e poi in due non riuscivamo più a tirarla fuori... |
|
|