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18/06/2013 16:28 | |
Ciao a tutti.
Da due settimane ho accantonato il Monster 900 (che non ho venduto) e finalmente ho comprato la Multi, dopo anni di indecisione.
Ho acquistato una versione "particolare", ex moto del titolare del Service Ducati di Alba e quindi rigorosamente pastrocchiata da lui...
Ecco un paio di foto:
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18/06/2013 16:30 | |
Bella, siete pochi poi con il 1100 a secco
...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
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18/06/2013 16:40 | |
bella bella!!!
fai bene a tenerti anche il 900 |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
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18/06/2013 16:57 | |
La moto, oltre alla frizione a secco con spingidisco rosso DP e bicchierini rossi, ha anche i carter in magnesio, l'attuatore frizione rosso CNC maggiorato da 30mm, pinze freno triple bridge oro, no-kat (non so la marca), cupolino fumè, bauletto Givi maxia, borsetta serbatoio DP e forse qualche altra cavolatina che mi sfugge... |
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18/06/2013 17:44 | |
Ho già prenotato il traghetto per la Corsica ed ordinato la presa accendisigari per il navigatore.
Il primo acquisto che farò, appena lo troverò a prezzo, è il parafango posteriore in carbonio. Già ora il mono Ohlins è tutto immer@@ato, mi pare assurdo che non ci sia niente. Tirchi. |
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18/06/2013 18:06 | |
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18/06/2013 18:22 | |
Giulll, 18/06/2013 18:06:
Ciao Giulio!
Eh si, ce l'ho fatta a fare due foto e metterle.
Mi soddisfa parecchio. Domenica ho macinato 515 km e l'ho testata per bene!
Il Monster ho deciso di non venderlo, ma nemmeno di farne uso pista, bensì un uso più... stravagante...
Ti aspetto per un giretto!! |
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18/06/2013 20:42 | |
Non è che il vecchio proprietario gli ha cambiato il motore con quello di un'Hypermotard?
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18/06/2013 22:47 | |
Non credo, anche perché il precedente proprietario nonché il mio meccanico di fiducia lo conosco bene.
Inoltre la frizione a secco sta un pelo più interna di quella che esce di serie sulle Ducati a secco.
Infine, ho conservato da parte la frizione a olio originale, completa di carter e primaria del cambio. |
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19/06/2013 08:51 | |
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19/06/2013 09:35 | |
andre GT, 18/06/2013 22:47:
...Inoltre la frizione a secco sta un pelo più interna di quella che esce di serie sulle Ducati a secco...
Non ho mai avuto Ducati con frizione a secco ma conoscendo la modifica di Aspimolla mi viene un dubbio, non è che quei dischi non sono proprio nuovi e che la frizione sporge meno perché è vicino il momento di intervenire? Altro dubbio, vabbe' che a un mecca certi interventi costano meno ma come mai gli ha cambiato i carter?
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19/06/2013 10:44 | |
Lord Kasko, 19/06/2013 09:35:
Non ho mai avuto Ducati con frizione a secco ma conoscendo la modifica di Aspimolla mi viene un dubbio, non è che quei dischi non sono proprio nuovi e che la frizione sporge meno perché è vicino il momento di intervenire? Altro dubbio, vabbe' che a un mecca certi interventi costano meno ma come mai gli ha cambiato i carter?
I dischi frizione sono nuovissimi, tutta la modifica ha un migliaio di km. Infatti la frizione sferraglia molto poco! Fin troppo poco...
Il carter destro è stato obbligato a cambiarlo per far posto a quello specifico della frizione a secco, mentre quello destro l'ha cambiato per vezzo.
L'unica pecca di questa moto è che è stata "vittima" di molte modifiche da parte del meccanico-prepatore.
Ad esempio prima aveva ancora i cerchi Marchesini dell'848 con dischi flottanti, collettore DP e centralina. Dato che non mi regalava questi pezzi e non avevo voglia di ulteriore esborso, li ho fatti togliere. |
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19/06/2013 11:19 | |
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19/06/2013 11:31 | |
Molto bella e particolare,complimenti certo che con i Marchesini forgiati completeresti l'opera
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19/06/2013 12:23 | |
Complimenti e' bellissima
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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19/06/2013 13:42 | |
andre GT, 19/06/2013 10:44:
I dischi frizione sono nuovissimi, tutta la modifica ha un migliaio di km. Infatti la frizione sferraglia molto poco! Fin troppo poco...
Il carter destro è stato obbligato a cambiarlo per far posto a quello specifico della frizione a secco, mentre quello destro l'ha cambiato per vezzo.
L'unica pecca di questa moto è che è stata "vittima" di molte modifiche da parte del meccanico-prepatore.
Ad esempio prima aveva ancora i cerchi Marchesini dell'848 con dischi flottanti, collettore DP e centralina. Dato che non mi regalava questi pezzi e non avevo voglia di ulteriore esborso, li ho fatti togliere.
Peccato per i cerchi, però...
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19/06/2013 17:50 | |
Vikingo., 19/06/2013 11:19:
Per me ti ha venduto una 1000 con le scritte della 1100....
ah ah.
No, il libretto riporta 63Kw e cilindrata 1079.
Però magari il motore è del 1000. ah ah.
Come faccio a controllare????
... complimenti, è bellissima
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19/06/2013 17:53 | |
andre GT, 19/06/2013 17:50:
Controlla che i codici di omologazione riportati a libretto corrispondano con quelli stampati sul motore
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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19/06/2013 17:56 | |
Lord Kasko, 19/06/2013 13:42:
Peccato per i cerchi, però...
Per i cerchi effettivamente è un peccato, ma per lasciarmela com'era allestita voleva 800 euro in più e non mi sembrava valerne la pena.
Ho un'immagine di com'era, appena riesco la posto.
Come suggeritomi da qualcuno, l'ideale sarebbe mettergli i Marchesini forgiati dell'Hyper S. Se li trovassi ad un prezzo ragionevole... anche perché mi piacerebbe alleggerirla un pochetto, dato che sono gracile!! |
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19/06/2013 18:08 | |
Max76.76, 19/06/2013 17:53:
Controlla che i codici di omologazione riportati a libretto corrispondano con quelli stampati sul motore
Lo farò, per scrupolo.
Fidarsi è bene...
In che zona del motore trovo i codici? |
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