Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SBK. La Ducati Panigale da Imola senza air restrictor

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2013 13:52
OFFLINE
Post: 550
Registrato il: 24/04/2009
Città: CORDENONS
MULTIfriend
14/06/2013 13:50
 
Quota

Si però questo per quanto riguarda il motore!!!

La ducati 1198 aveva nei suoi punti di forza la maneggevolezza, la frenata in curva, l'erogazione a moto piegata in uscita di curva, questo grazie al telaio in traliccio e al bicilidrico.

Allora io mi chiedo perchè riprogettare una moto togliendo tutti i suoi punti di forza???

Moto senza telaio --> frenata in curva peggiorata (l'esperienza motogp non ha insegnato nulla? e per favore non date ancora la colpa a Rossi e ricordate la moto del 2007 aveva il telaio in traliccio)

Poi questo motore che doveva compensare la mancanza di potenza nei rettilinei ha tolto il vantaggio che ducati aveva in uscita di curva.

Era così bello vedere la 1198 danzare tra le curve, adesso sembra un cancello!!!

Insomma il risultato è che se va bene prende un secondo a giro....i piloti si stendono e rompono.....e questo mi ricorda qualcosa....



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com