camomils, 13/06/2013 17:02:
ti straquoto!
aggiungo anche,
masse in rotazione......svantaggio critico rispetto al 4 cilindri, plurifrazionato proprio per questo
Ottima spigazione del problema
è un po che anchio temevo fosse arrivato il limite dei bicilindrici
non è che sbagliano a livello progettuale oppure non sono più capaci,è che gli altri sono avanzati di molto ed è chiaro che un 4 cilindri è avvantaggiato ad erogare potenza
in strada il bicilindrico brilla di coppia a scapito della potenza vedi le ns. Multi
Ma in pista ed in specie SBK la potenza è vitale e va raggiunta come gli altri
Un Ducatista severamente religioso al marchio dice spesso che le moto giapponesi ai bassi giri non rendono
Purtropo non è cosi io stesso ho avuto due moto giapponese (Kawasaki) entrambe 1000 e spingevono e come
Semplicemente una Ducati ha più anima e diverte decisamente di più.
è una moto che sprigiona una grande passione e quindi va bene cosi
Purtroppo in pista stiamo soffrendo. Spero si trovi una soluzione e come tifoso del marchio rimmarò fedele anche nei momenti difficili senò che appassionato sarei
"SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE,
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI"
JAMES DEAN*