Integro la questione compressore e confermo che è meglio non usarlo su zone delicate ove ci siano o-ring o guarnizioni in genere anche se, con un po' di attenzione si può benissimo sgrossare lo sporco da togliere (dopo una prima applicazione dello sgrassatore) senza indirizzare il getto ad alta pressione sui particolari in questione. Lo citavo più che altro per quelle zone davvero zozze che si puliscono una tantum, tipo l'attacco del cavalletto e la zona del motore lì attorno dove la morchia abbonda
Sconsiglio il WD40 per la catena, se proprio la devi pulire usa petrolio bianco
Andando giù mi è venuto in mente che ho un altra cosa da sistemare se è il caso. Nella connessione tra il catalizzatore basso e il resto dello scarico la moto sfiata un po e a freddo fa andare condensa sul catalizzatore (che si sta un po alla volta arrugginendo).
Sì è normale, non lo farà sempre in dipendenza dalla temperatura e umidità e dal tempo che la lasci ferma. Cmq al massimo accendi, controlli se gocciola, asciughi e parti
I paramani KTM sono quelli del Supermotard 690 mi pare, li monta Max76.76 sul 1100.
[Modificato da Mukkainsana 08/04/2013 10:51]
...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
"I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
"I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano