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Multistrada di Lorenzo72.lorenzo

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2016 18:44
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Re: Re: Re: Re:
Desmo-Fabio, 09/03/2015 08:39:



Grazie della risposta, mi hai chiarito le idee per la sostituzione dello scarico (ora tutto aperto ) per passare ad un sistema con doppia omologazione, anche ieri mi è andata bene, ma non è vita [SM=x52796] se mi beccano sono caaazzz....
Quindi tutto omologato Arrow o QD
Ciao e buona giornata..... [SM=x52783]




ovviamente anche con lo slip on e catalizzatore saresti a posto: quello che monto io ha ovviamente l'omologazione per il tipo di moto e finchè monti il catalizzatore saresti a posto [SM=x52767]
[Modificato da lorenzo72.Lorenzo 09/03/2015 09:30]
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26/04/2015 11:03
 
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ok, quasi ci siamo...

dopo la pausa invernale e il tagliando + revisione ho:

verniciato le griglie di protezione radiatori di nero... quasi non sembrano esserci (non fosse per gli aloni del flash):


montato il completo Arrow omologato


sostituita staffa sostegno terminale in acciaio con quella in carbonio di Aviacompositi


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26/04/2015 11:09
 
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Non si potrebbe accorciare un pochino il terminale come si faceva con il termignoni?

Secondo me renderebbe l'estetica ancora più accattivamente...

Ciao





-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km
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Re:
NarNoNet, 26/04/2015 11:09:

Non si potrebbe accorciare un pochino il terminale come si faceva con il termignoni?

Secondo me renderebbe l'estetica ancora più accattivamente...

Ciao




presumo che sia fattibile... io lo terrò così... dal vivo non è male e non mi dispiace affatto [SM=x52767]
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Bella li Lorenzo!! Sta proprio bene! ;)




http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3
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27/04/2015 08:53
 
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dal tagliando:

filtro K&P montato www.newtechracing.com/pagine/home_kandp.html


pompe ISR montate www.newtechracing.com/pagine/home_isr.html






ghiere registro parabrezza CNC by gioppe71 [SM=x52767]
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27/04/2015 10:06
 
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Stai tornando prepotentemente king of frociate [SM=x52778]




Meghe - Multistrada 1200 ABS my2013
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27/04/2015 12:32
 
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Ma il filtro olio è riutilizzabile, si smonta... come funziona?

Ciao





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27/04/2015 12:58
 
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Ciao Lorenzo, solo ora ho notato quella scritta sulla frizione... a secco!! [SM=x52771] [SM=x52771]

Il mio sogno! [SM=x52775]

Mi dici se la leva della frizione si indurisce davvero tanto? Come ti trovi rispetto a bagno d'olio? [SM=x52783]




http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3
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Re:
Meghe, 27/04/2015 10:06:

Stai tornando prepotentemente king of frociate [SM=x52778]



[SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] macché... modifiche di sostanza [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52781] [SM=x52780]

NarNoNet, 27/04/2015 12:32:

Ma il filtro olio è riutilizzabile, si smonta... come funziona?

Ciao



Il filtro è totalmente riutilizzabile / lavabile in inox... al massimo potrebbe logorarsi la guarnizione per la tenuta... ma nel kit acquistato già una di ricambio c'è. Per maggiori info oltre al link ti consiglio di contattare il rivenditore: persona squisita e molto disponibile.

frankye80, 27/04/2015 12:58:

Ciao Lorenzo, solo ora ho notato quella scritta sulla frizione... a secco!! [SM=x52771] [SM=x52771]

Il mio sogno! [SM=x52775]

Mi dici se la leva della frizione si indurisce davvero tanto? Come ti trovi rispetto a bagno d'olio? [SM=x52783]



Secondo me l'indurimento può risultare abbastanza soggettivo... per quanto mi riguarda avendo montato l'attuatore da diametro 32 di NCR e la pompa RCS con le leve corte faceva si che la usassi praticamente con 2 dita... secondo me già in origine (con frizione a bagno d'olio e pompe semiradiali e attuatore standard) la multi 1200 aveva un comando frizione che era un burro... per problemi personali avevo deciso di cambiare attuatore e pompe per ridurre eventuali affaticamenti nel caso di viaggi impegnativi... con la sostituzione della frizione da "bagno d'olio" in "a secco" non ho trovato evidenti peggioramenti... ma come dicevo la sensibilità è molto soggettiva.

ora con le ISR ho più range di regolazione rispetto alle RCS... di sicuro non ho peggiorato... devo ancora provarle e vedere effettivamente come funzioneranno
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27/04/2015 14:53
 
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Re: Re:
lorenzo72.Lorenzo, 27/04/2015 14:11:

Il filtro è totalmente riutilizzabile / lavabile in inox... al massimo potrebbe logorarsi la guarnizione per la tenuta... ma nel kit acquistato già una di ricambio c'è. Per maggiori info oltre al link ti consiglio di contattare il rivenditore: persona squisita e molto disponibile.




Sono andato a vedere...

Bello non c'è che dire! Soprattutto il fatto di poter togliere e lavare il filtro

Ma che prezzi!!!
Certo son fatti in alluminio ricavati dal pieno, però cazzarola il prezzo mi pare un pelino alto [SM=x52777]

Ciao





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27/04/2015 15:34
 
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Grazie mille! Come cambiata è un poco più secca e precisa o sempre uguale?

Il costo siamo sui 1500 più o meno dico bene?




http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3
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27/04/2015 17:31
 
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Re:
NarNoNet, 27/04/2015 14:53:




Sono andato a vedere...

Bello non c'è che dire! Soprattutto il fatto di poter togliere e lavare il filtro

Ma che prezzi!!!
Certo son fatti in alluminio ricavati dal pieno, però cazzarola il prezzo mi pare un pelino alto [SM=x52777]

Ciao



Dal punto di vista prezzo, qualcosina di sconto c'è stato... dal rivenditore avevo anche acquistato altro materiale, per cui ho ottimizzato anche le spese di spedizione... il filtro è realizzato internamente in acciaio inox, l'involucro esterno in lega d'alluminio a mio parere un bell'oggettino... secondo me ci sono pezzi in ergal ben più semplici e ben più piccoli di dimensioni che in proporzione costano ben di più e servono solo per abbellire le nostre moto... IMHO

L'investimento l'ho fatto soprattutto per le caratteristiche di raffreddamento e scorrevolezza dell'olio... in un ottica di cercare di fare il possibile per preservare la durata del motore... ovviamente se son rose... [SM=x52767]


frankye80, 27/04/2015 15:34:

Grazie mille! Come cambiata è un poco più secca e precisa o sempre uguale?

Il costo siamo sui 1500 più o meno dico bene?




l'unica differenza che ho potuto apprezzare è aver ritrovato un antisaltellamento che mi permetta di gestire meglio la moto... o meglio come mi piaceva guidare l'hypermotard 1100... con la frizione in bagno d'olio avevo l'impressione che nelle scalate repentine il posteriore facesse quello che gli pareva... parere personale ovviamente.

il costo del kit Bursi che ho fatto montare dal mio meccanico è di listino 1464€ www.bursievolution.com/frizione-antisaltellamento-a-secco-ducati-multistrada-1...

di sicuro per il forum "sfruttando" l'aggancio di Alessando@multi freeforumzone.leonardo.it/x/d/9309476/frizione-a-secco/discussione.aspx?idm1=1190790... uno sconticino lo si ha... a suo tempo quando mi decisi a investire nella modifica, se non ricordo male, credo che si sarebbe riuscito a togliere ancora qualcosina... magari contattando Alessandro potrà essere più preciso visto che è stato la cavia... io ho evitato di portare la moto a Modena perché il mio meccanico se l'è portata a casa in uno dei suoi soliti giri in zona...
[Modificato da lorenzo72.Lorenzo 27/04/2015 17:49]
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Re:
lorenzo72.Lorenzo, 26/04/2015 11:03:

ok, quasi ci siamo...

dopo la pausa invernale e il tagliando + revisione ho:

verniciato le griglie di protezione radiatori di nero... quasi non sembrano esserci (non fosse per gli aloni del flash):




Lollo scusa ma sta griglia dove si trova?




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21/05/2015 15:23
 
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è home made: la vendono in fogli quadrati; utilizzandone uno da 50x50 ci stanno per entrambi i radiatori freeforumzone.leonardo.it/x/d/10487968/Multistrada-di-Lorenzo72-lorenzo/discussione.aspx?idm1=128345705...

Una volta tagliate e piegate per dare la forma a C e successivamente scaricate in alcuni punti per evitare le alette. Fissata infine con fascette da elettricista.

Se hai bisogno fammi un fischio [SM=x52767]
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21/05/2015 16:39
 
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Re:
lorenzo72.Lorenzo, 21/05/2015 15:23:

è home made: la vendono in fogli quadrati; utilizzandone uno da 50x50 ci stanno per entrambi i radiatori freeforumzone.leonardo.it/x/d/10487968/Multistrada-di-Lorenzo72-lorenzo/discussione.aspx?idm1=128345705...

Una volta tagliate e piegate per dare la forma a C e successivamente scaricate in alcuni punti per evitare le alette. Fissata infine con fascette da elettricista.

Se hai bisogno fammi un fischio [SM=x52767]


Mi sembrava home made [SM=x52769]
Grazie [SM=x52783]





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21/06/2015 10:55
 
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prima:


ora:


le modifiche: sella enduro e codino by gioppe71 con maniglione
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22/06/2015 21:06
 
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Che differenze ci sono tra la sella standard e l'enduro?
Con lo scarico arrow è possibile montare il cavalletto centrale?
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22/06/2015 22:26
 
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Re:
bUKs83, 22/06/2015 21:06:

Che differenze ci sono tra la sella standard e l'enduro?
Con lo scarico arrow è possibile montare il cavalletto centrale?



la sella enduro è meno "scavata" (o meglio più alta di circa 3,5 cm) dell'originale nella zona più vicina al serbatoio se guardi bene le foto del post su puoi notare la differenza [SM=x52767]

e si con l'Arrow è possibile montare il cavalletto centrale: con lo scarico viene data una staffa, leggi in questa discussione freeforumzone.leonardo.it/x/d/9477325/Arrow-per-Multistrada-1200/discussione.aspx?idm1=12868619... in cui avevo messo le foto [SM=x52767]
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11/09/2015 10:40
 
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Aggiorno pure qui: ho tolto gli specchi Barracuda con frecce integrate e sostituiti con quelli bar-end della MV Dragster... le frecce della Barracuda a led fissate sugli adattatori Rizoma per specchi

(al momento monto le selle originali... le altre sono in modifica... enduristica :03:)





Gli specchi del kit MV sono pure telescopici






intanto che c'ero da Maxicarbon ho ricevuto l'unico particolare in commercio in carbonio: i paraleve


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