| | | OFFLINE | | Post: 163 | Registrato il: 28/01/2011
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 09:55 | |
Da quel che vedo è bello!! non avevo mai visto il sensore di cambiata fatto ad anellina ! ma solo sulla asta di reazione. Fammi sapere come funziona ?? Buon divertimento |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 14:01 | |
mario(1959), 27/12/2012 07:41:
Eccolo, pronto per il montaggio,
Ok si come pensavo... cambio elettronico con centralina annessa e cablaggio da interporre alle bobine DENSO
E poi cmq la starlane sono di bergamo... magari un saltino eh eh eh
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 14:04 | |
Dimenticavo... quando monti il tutto ci vuole anche una fotina a come è stato montato il sensore ad anello!
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 52 | Registrato il: 11/01/2012
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 14:25 | |
Ovvio |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 14:33 | |
mario(1959), 27/12/2012 14:25:
Ovvio
Grazie
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 2.171 | Registrato il: 24/09/2010
| Città: AREZZO | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 14:53 | |
mario(1959), 27/12/2012 07:41:
Eccolo, pronto per il montaggio,
Ci puoi gentilmente scrivere il codice preciso per l'acquisto ed il relativo costo ?????
Grazie in anticipo.
Ducati Multistrada 1200 S
INSTAGRAM: scrambler4x4 |
| | | OFFLINE | | Post: 52 | Registrato il: 11/01/2012
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 19:48 | |
Montato, ora é diventata veramente pericolosa per come prende velocità .
Che spettacolo ragazzi!!!!!!!!
Ora provo ad allegare due foto fatte al volo con il Cell. La qualità non è il massimo, ma rende l'idea. |
| | | OFFLINE | | Post: 190 | Registrato il: 04/10/2008
| Città: COMEGLIANS | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 20:51 | |
e via n'altra scimmia sul groppone..... |
| | | OFFLINE | | Post: 8.263 | Registrato il: 06/03/2012
| MULTIfriend | |
|
27/12/2012 21:04 | |
stupendo
tienici informati su eventuali difetti
|
| | | OFFLINE | | | Post: 63 | Registrato il: 03/02/2012
| Città: PADOVA | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 21:35 | |
Interessante e non sembra neppure molto complicato il montaggio, o sbaglio?
Complimenti e che invidia.... |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 21:58 | |
mario(1959), 27/12/2012 19:48:
Montato, ora é diventata veramente pericolosa per come prende velocità .
Che spettacolo ragazzi!!!!!!!!
Ora provo ad allegare due foto fatte al volo con il Cell. La qualità non è il massimo, ma rende l'idea.
Azz tutto quì...? Anke la "rondella" messa in quel posto lì è veramente veloce...
Chi apre un GDA...???
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 3.923 | Registrato il: 11/05/2012
| Città: POMEZIA | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 22:45 | |
Vi prego non stuzzicate oltre la mia
Sono terrorizzato dalle conseguenze che potrebbe portarmi
71°10'21" I DID NORDKAPP |
| | | OFFLINE | | Post: 2.171 | Registrato il: 24/09/2010
| Città: AREZZO | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 22:55 | |
Scrambler4x4, 27/12/2012 14:53:
Ci puoi gentilmente scrivere il codice preciso per l'acquisto ed il relativo costo ?????
Grazie in anticipo.
Ducati Multistrada 1200 S
INSTAGRAM: scrambler4x4 |
| | | OFFLINE | | Post: 2.789 | Registrato il: 06/08/2011
| Città: MONZA | MULTIfriend | |
|
27/12/2012 23:45 | |
Scrambler4x4, 27/12/2012 22:55:
CLICCAMI Veloce
Kit cambio elettronico POWER SHIFT [Modificato da Stefano(1964) 27/12/2012 23:46]
|
| | | OFFLINE | | Post: 124 | Registrato il: 21/03/2008
| Città: TUSCANIA | MULTIfriend | |
|
28/12/2012 11:36 | |
Fantastico ! È proprio quello che cercavo ...come và ai bassi giri? |
| | | OFFLINE | | Post: 241 | Registrato il: 13/02/2012
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
28/12/2012 13:43 | |
ai bassi giri il cambio elettronico non andrebbe usato. |
| | | OFFLINE | | Post: 124 | Registrato il: 21/03/2008
| Città: TUSCANIA | MULTIfriend | |
|
28/12/2012 17:14 | |
Io questo tipo di cambio l'ho solo usato in pista e mi domandavo ...
Ma se invece venisse usato per un uso più turistico, cosa potrebbe succedere ? |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
28/12/2012 17:24 | |
multidacci, 28/12/2012 11:36:
Fantastico ! È proprio quello che cercavo ...come và ai bassi giri?
Come ti hanno già detto ai bassi giri è meglio non usarlo...
piu i giri sono alti migliore sarà òa cambiata.
Certo, con ciò non si deve per forza cambiare a 9.950 giri quando il limitatore è a 10.000...
Solo che magari sotto i 6.000 non andrebbe usato...
O almeno io su DUKESSA lo uso così
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 241 | Registrato il: 13/02/2012
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
28/12/2012 17:38 | |
il regime ottimale credo sia superiore ai 4500 giri..meglio ancora 5000 ma non sono certo. sicuro non userei il cambio elettronico per passeggiare. |
| | | OFFLINE | | Post: 124 | Registrato il: 21/03/2008
| Città: TUSCANIA | MULTIfriend | |
|
28/12/2012 18:16 | |
Grazie per la spiegazione |
|
|