Quì si parla di uso cittadino, non di fare una moto per le gare.
E nemmeno spendere tra i 150 e i 300 euro per far rimappare una centralina, senza dimenticare che dipende chi ci mette le mani.
Un pignone costa 15 euro e se non risolve il problema nell'uso cittadino (dubito visto che a Roma solo col pignone mi son trovato benissimo), lo cambi e torni indietro.
Fai rimappare una centralina hai speso 10 volte tanto e se poi l'erogazione non ti piace che fai la rimappi un'altra volta per altri 150 euro?
@Lupo: E' vero il pignone stressa la catena e allora? invece di farci 30000 chilometri ne fai 25000 (parlo per esperienza diretta).
Visto che quì si fa a chi la spara più grossa in fatto di costi, allora ti dico, cambia la primaria, compri quella del 749, spendi 100 euro di pezzi più la manodopera ed hai una trasmissione più corta mantenendo il pignone da 15 denti.