| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
12/11/2012 09:23 | |
In merito alla 750 chiudo solo dicendo che la differenza di k 1,8 sulla 750 forse non sono i 1000 che ho detto io ma è un delta molto basso e questo è dovuto + ad una politica di pricing che a un delta costo fra le due moto...insomma come ha detto Sgorbati su Motociclismo in merito ad un'ipotetica 848 il costo al diminuire del motore non varia + di tanto. Per variare bisogna cambiare ciclistica e struttura della moto, visto che un motore + piccolo o qualche diavoleria elettronica in meno non impattano + di tanto. Ergo: secondo me proporre una Caponord 750 ABS a 10k la vedo dura, secondo me il prezzo dovrebbe essere allineato alla Tiger 800 ABS
Chiudo l'OT e concordo con te che come fatto da KTM il prezzo della Caponord andrà fissato in modo "realistico" sapendo che il brand Aprilia non vale quello Ducati ed è quindi meglio posizionarsi subito più in basso per evitare i continui sconti e ribassi (anche da te menzionati sulla DD 750) che non fanno che minare ulteriormente la credibilità del marchio.
|
|
|