Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Rimozione cartelle copriginghie...

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2011 10:25
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 01/04/2003
Città: COMACCHIO
MULTIfriend
06/12/2011 18:30
 
Quota

Ho cercato invano sia nel forum che in rete
ma non son riuscito a trovare una descrizione per come rimuovere le cartelle copriginghia dell'MTS,
qualcuno ha una dritta da darmi?
Tanghiu...






OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 01/04/2003
Città: COMACCHIO
MULTIfriend
07/12/2011 13:49
 
Quota

Nessuno sa come si fa...?
La mia domanda nasce nel vedere che la cartella del cilindro in verticale sembra messa in modo che per togliere la parte alta bisogna smontare mezza moto,suggerimemti/dritte?






OFFLINE
Post: 3.032
Registrato il: 29/11/2006
Città: ABANO TERME
MULTIfriend
07/12/2011 14:21
 
Quota

Re:
vanguard, 07/12/2011 13.49:

Nessuno sa come si fa...?
La mia domanda nasce nel vedere che la cartella del cilindro in verticale sembra messa in modo che per togliere la parte alta bisogna smontare mezza moto,suggerimemti/dritte?




Penso proprio che sia così, anche se non so darTi suggerimenti.
Il mio mecca, in occasione del tagliando dei 24K, mi ha fatto cenno al problema, dicendomi che le istruzioni le aveva avute durante il corso tenuto da Ducati a Bologna.




Meglio il rimorso del rimpianto.
E' il senso del limite che ti fa prendere contatto con la realtà
OFFLINE
Post: 1.513
Registrato il: 14/11/2010
Città: UBOLDO
MULTIfriend
07/12/2011 14:56
 
Quota

per togliere il carter devi smontare mezza moto via le carene e devi togliere anche il serbatoio lo visto fare dal mio mec è un lavoro un po lungo
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 01/04/2003
Città: COMACCHIO
MULTIfriend
07/12/2011 16:15
 
Quota

Cavolo no,era proprio quello che temevo!
Sto pensando di comperare e montare io quelli in carbonio [SM=x52784]
ma prima di avventurarmi volevo accertarmene... [SM=x52789]






OFFLINE
Post: 1.513
Registrato il: 14/11/2010
Città: UBOLDO
MULTIfriend
08/12/2011 00:53
 
Quota

e ti dico che quella verticale si fa una bella fatica a inserirla, lui a faticato a toglierla e non poco
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 01/04/2003
Città: COMACCHIO
MULTIfriend
08/12/2011 09:06
 
Quota

Mi sto demoralizzando ancor prima di farmi venire la voglia di provarci...






OFFLINE
Post: 293
Registrato il: 03/05/2011
Città: PALERMO
MULTIfriend
08/12/2011 12:33
 
Quota

Comprando i 3 pezzi in carbonio ho sost agevolmente le 2 parti del cilindro inferiore e x quella alta aspetterò qualche intervento di manutenzione... Comunque non si vede tantissimo.. Devi prestare molta attenzione ...
OFFLINE
Post: 1.179
Registrato il: 11/04/2011
Città: SAN FILIPPO DEL MELA
MULTIfriend
08/12/2011 15:00
 
Quota

Re:
vanguard, 08/12/2011 09.06:

Mi sto demoralizzando ancor prima di farmi venire la voglia di provarci...




o a limite compri solo quella del cilindro frontale che è un gioco sostituire, tanto quella del cilindro posteriore si vede pochissimo..
OFFLINE
Post: 231
Registrato il: 27/02/2011
Città: ROMA
MULTIfriend
11/12/2011 19:39
 
Quota

Re: Re:
pericolo73, 08/12/2011 15.00:




o a limite compri solo quella del cilindro frontale che è un gioco sostituire, tanto quella del cilindro posteriore si vede pochissimo..




scusate io vorrei sostituire il copri cinghia destro lato freno post ,cioe' quello piu' lungo ..........

Ho capito bene che e' questo quello facile da sostituire ???

Grazie

[Modificato da roadbiker 11/12/2011 19:40]
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 11/12/2011
Città: INCISA IN VAL D'ARNO
MULTIfriend
11/12/2011 23:09
 
Quota

sos cartelle
se devi sostituire le cartelle cinghia per quanto riguarda la verticale devi o togliere o con l aiuto di un amico cercare di sollevare il serbatoio comunque e una cosa articolata la moto la smonti tutta io ho gia provato [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52782]
OFFLINE
Post: 1.109
Registrato il: 03/09/2010
Città: CIVITAVECCHIA
MULTIfriend
13/12/2011 13:37
 
Quota

Per il cilindro orizzontale non c'è problema, altra cosa per quello verticale, va smontata tutta la carena meno che il cupolino, liberare di tutti gli attacchi il serbatoio, compreso tubi benzina (attacchi rapidi)e magari toglierlo visto che ormai è cosa fatta, altrimenti lo si alza un po interponento il solito legno nella parte posteriore, vanno liberati anche i tubi dell'ABS se presenti, attenzione non si devono smontare ma basta tagliare la fascetta di plastica che li ferma al telaio e spostarli, dopo di che si tolgono le vecchie cover di plastica e si procede alla sostituzione con quelle di carbonio.
Non è difficile ma bisogna avere una certa dimestichezza con lavori del genere, prima di cominciare meglio valutare le propie capacita. [SM=x52767]




L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve...
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 01/04/2003
Città: COMACCHIO
MULTIfriend
28/12/2011 11:17
 
Quota

Volendo mettere le mani avanti ho dato un'occhiata veloce al da farsi,
tolta la sella e visto tutto quello che passa sopra la cartella del cilindro verticale
ho subito subito richiuso e rimandato a data da destinarsi...
diciamo almeno fino a quando non mi verrà una bella voglia!






OFFLINE
Post: 1.109
Registrato il: 03/09/2010
Città: CIVITAVECCHIA
MULTIfriend
31/12/2011 10:25
 
Quota

hahahhahahhah... saggia decisione [SM=x52767]




L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com