| | | OFFLINE | | Post: 161 | Registrato il: 01/04/2003
| Città: COMACCHIO | MULTIfriend | |
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06/12/2011 18:30 | |
Ho cercato invano sia nel forum che in rete
ma non son riuscito a trovare una descrizione per come rimuovere le cartelle copriginghia dell'MTS,
qualcuno ha una dritta da darmi?
Tanghiu...
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| | | OFFLINE | | Post: 161 | Registrato il: 01/04/2003
| Città: COMACCHIO | MULTIfriend | |
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07/12/2011 13:49 | |
Nessuno sa come si fa...?
La mia domanda nasce nel vedere che la cartella del cilindro in verticale sembra messa in modo che per togliere la parte alta bisogna smontare mezza moto,suggerimemti/dritte?
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| | | OFFLINE | | Post: 3.032 | Registrato il: 29/11/2006
| Città: ABANO TERME | MULTIfriend | |
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07/12/2011 14:21 | |
vanguard, 07/12/2011 13.49:
Nessuno sa come si fa...?
La mia domanda nasce nel vedere che la cartella del cilindro in verticale sembra messa in modo che per togliere la parte alta bisogna smontare mezza moto,suggerimemti/dritte?
Penso proprio che sia così, anche se non so darTi suggerimenti.
Il mio mecca, in occasione del tagliando dei 24K, mi ha fatto cenno al problema, dicendomi che le istruzioni le aveva avute durante il corso tenuto da Ducati a Bologna.
Meglio il rimorso del rimpianto.
E' il senso del limite che ti fa prendere contatto con la realtà |
| | | OFFLINE | | Post: 1.513 | Registrato il: 14/11/2010
| Città: UBOLDO | MULTIfriend | |
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07/12/2011 14:56 | |
per togliere il carter devi smontare mezza moto via le carene e devi togliere anche il serbatoio lo visto fare dal mio mec è un lavoro un po lungo |
| | | OFFLINE | | Post: 161 | Registrato il: 01/04/2003
| Città: COMACCHIO | MULTIfriend | |
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07/12/2011 16:15 | |
Cavolo no,era proprio quello che temevo!
Sto pensando di comperare e montare io quelli in carbonio
ma prima di avventurarmi volevo accertarmene...
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| | | OFFLINE | | Post: 1.513 | Registrato il: 14/11/2010
| Città: UBOLDO | MULTIfriend | |
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08/12/2011 00:53 | |
e ti dico che quella verticale si fa una bella fatica a inserirla, lui a faticato a toglierla e non poco |
| | | OFFLINE | | Post: 161 | Registrato il: 01/04/2003
| Città: COMACCHIO | MULTIfriend | |
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08/12/2011 09:06 | |
Mi sto demoralizzando ancor prima di farmi venire la voglia di provarci...
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| | | OFFLINE | | | Post: 293 | Registrato il: 03/05/2011
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
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08/12/2011 12:33 | |
Comprando i 3 pezzi in carbonio ho sost agevolmente le 2 parti del cilindro inferiore e x quella alta aspetterò qualche intervento di manutenzione... Comunque non si vede tantissimo.. Devi prestare molta attenzione ... |
| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
| Città: SAN FILIPPO DEL MELA | MULTIfriend | |
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08/12/2011 15:00 | |
vanguard, 08/12/2011 09.06:
Mi sto demoralizzando ancor prima di farmi venire la voglia di provarci...
o a limite compri solo quella del cilindro frontale che è un gioco sostituire, tanto quella del cilindro posteriore si vede pochissimo.. |
| | | OFFLINE | | | Post: 231 | Registrato il: 27/02/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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11/12/2011 19:39 | |
pericolo73, 08/12/2011 15.00:
o a limite compri solo quella del cilindro frontale che è un gioco sostituire, tanto quella del cilindro posteriore si vede pochissimo..
scusate io vorrei sostituire il copri cinghia destro lato freno post ,cioe' quello piu' lungo ..........
Ho capito bene che e' questo quello facile da sostituire ???
Grazie
[Modificato da roadbiker 11/12/2011 19:40] |
| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 11/12/2011
| Città: INCISA IN VAL D'ARNO | MULTIfriend | |
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11/12/2011 23:09 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.109 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: CIVITAVECCHIA | MULTIfriend | |
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13/12/2011 13:37 | |
Per il cilindro orizzontale non c'è problema, altra cosa per quello verticale, va smontata tutta la carena meno che il cupolino, liberare di tutti gli attacchi il serbatoio, compreso tubi benzina (attacchi rapidi)e magari toglierlo visto che ormai è cosa fatta, altrimenti lo si alza un po interponento il solito legno nella parte posteriore, vanno liberati anche i tubi dell'ABS se presenti, attenzione non si devono smontare ma basta tagliare la fascetta di plastica che li ferma al telaio e spostarli, dopo di che si tolgono le vecchie cover di plastica e si procede alla sostituzione con quelle di carbonio.
Non è difficile ma bisogna avere una certa dimestichezza con lavori del genere, prima di cominciare meglio valutare le propie capacita.
L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve... |
| | | OFFLINE | | Post: 161 | Registrato il: 01/04/2003
| Città: COMACCHIO | MULTIfriend | |
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28/12/2011 11:17 | |
Volendo mettere le mani avanti ho dato un'occhiata veloce al da farsi,
tolta la sella e visto tutto quello che passa sopra la cartella del cilindro verticale
ho subito subito richiuso e rimandato a data da destinarsi...
diciamo almeno fino a quando non mi verrà una bella voglia!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.109 | Registrato il: 03/09/2010
| Città: CIVITAVECCHIA | MULTIfriend | |
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31/12/2011 10:25 | |
hahahhahahhah... saggia decisione
L'unico richiamo che hanno le Ducati è quello di una strada con le curve... |
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