È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

DSW 2012 Daicazzo!!!

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2012 21:11
OFFLINE
Post: 4.255
Registrato il: 24/08/2004
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
18/11/2011 11:24
 
Quota

Ho appena letto che la spostano allo SlovakiaRing e che il costo aumenta (per chi paga entro il 28 febbraio) a 320€ una gara e 450€ per due gare.

Che ne pensate?

Riporto la email DAI CAZZOOOOOO!!!!!


LE NOVITA’ DELLA SPEED WEEK NEL 2012
Nel 2012 la Ducati Speed Week si sposta sul nuovo tracciato dello Slovakia Ring, a soli 40 Km da
Bratislava, in Slovacchia. La pista è lunga 5922 m, è dotata di hotel, ristorante e 30 box con televisione a
circuito chiuso. Vi aspettiamo quindi per passare insieme quattro giorni di divertimento a un costo
assolutamente competitivo.

CHI PUO’ PARTECIPARE ALLA SPEED WEEK?
La Ducati Speed Week è una manifestazione dedicata a piloti non professionisti. Il requisito minimo
richiesto per iscriversi è l’esperienza nella guida di moto in pista.

QUANDO E DOVE SI TIENE LA DUCATI SPEED WEEK?
La Ducati Speed Week si tiene dal 26 al 29 luglio 2012 presso il circuito di Slovakiaring in Slovacchia e
viene organizzata dal Motoclub Aquile Desmo (d’ora in poi MCAD).

DOV’E’ IL CIRCUITO DI SLOVAKIARING?
Il circuito è a soli 8 Km dalla cittadina termale di Dunajska Streda famosa per le sue piscine e il centro
termale. Lo Slovakia Ring si trova a soli 120 km da Vienna, a 832 km da Bologna e a 532 km da Monaco di
Baviera.

COM’E’ ORGANIZZATA LA DUCATI SPEED WEEK?
La manifestazione è divisa in 8 classi, ovvero:
B) DUCATI DESMODUE, solo motori Ducati due valvole. Classifiche separate per 1. Generale 2. Ducati 5
marce. (max 106 dB/A)
D) DUCATI SUPERSTOCK, per Ducati 748, 749, 848, 851, 888. Per 916, 996, 998, 999 solo le versioni
biposto non elaborate (max 102 dB/A)
E) DUCATI RACING, per Ducati 916, 996, 998, 999 nelle versioni S, SP, SPS, R, Racing. 1098, 1198 e
1199 in tutte le versioni. (max 102 dB/A)
F) SUPERBIKE, due cilindri e quattro cilindri fino a 1200 cc (max 102 dB/A)
H) PRO TWINS, tutte le moto bicilindriche a quattro tempi oltre 580 cc. Classifiche separate per 1.
Generale 2. Ducati due valvole (max 102 dB/A)
J) OPEN, due cilindri fino a 1.200 cc, tre cilindri e quattro cilindri fino a 1.000 cc, cilindrata minima 580 cc.
(max 102 dB/A)
M) SUPERSPORT, due cilindri fino a 850 cc/quattro cilindri fino a 600 cc. NAKED, senza carena fissata al
telaio, cilindrata 580 cc - 1.200 cc. Classifiche separate per: 1. Supersport 2. Naked (max 102 dB/A)
R) ROOKIE, solo per debuttanti in pista, con moto ammesse al traffico stradale, gomme stradali (no slick).
Solo prove libere più gara finale di regolarità (vince chi effettua i giri con tempi il più possibile simili fra di
loro).

DA LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONE
L’organizzatore “MCAD” può combinare classi con moto aventi potenze simili quando il numero di
partecipanti è troppo basso. Per le classi D ed E, spetta al controllo tecnico verificare l’effettivo grado di
preparazione della moto, se stradale (classe D) o racing (classe E). L’omologazione della pista prevede un
massimo di 57 piloti nelle prove libere e cronometrate e di 40 in gara.

QUANTO COSTA PARTECIPARE?
Queste sono le tariffe proposte. Controllate però sul sito www.ducatispeedweek.org la presenza di eventuali
offerte. L’iscrizione alla Ducati Speed Week è a numero chiuso, max 40 iscritti per classe.
entro il 28 febbraio 2012:
EURO 320 - quota per 1 gara
EURO 450 - quota per 2 gare
dopo il 1 marzo 2012:
EURO 390 - quota per 1 gara
EURO 520 - quota per 2 gare
Attenzione: iscrizione a due gare significa usare la stessa moto in tutte le gare. Per una moto diversa o una
terza gara si deve pagare un’altra iscrizione.

QUANDO ISCRIVERSI?
Dato il numero limitato di posti disponibili, consigliamo ai partecipanti di inviare il prima possibile il
modulo di iscrizione.

COSA SI OTTIENE CON L’ISCRIZIONE?
Ogni partecipante ha diritto, per ogni classe a cui è iscritto, a 6 turni di prove libere (giovedì), a 3 prove
libere di 20 minuti cadauna (venerdì), 2 prove cronometrate di 25 minuti, un warm-up di 15 minuti e alla
gara di 8/10 giri.

COME CI SI ISCRIVE?
Ci si può iscrivere solo utilizzando il modulo d’iscrizione e la dichiarazione di responsabilità presente sul
sito www.ducatispeedweek.org. La quota di partecipazione deve essere pagata insieme all’invio
dell’iscrizione, secondo le regole specificate nella stessa domanda. Non si accettano assegni. Accettiamo
bollettini postali (solo dall’Italia), bonifici bancari senza spese a carico del destinatario, oppure carte di
credito Visa e Mastercard. La chiusura delle iscrizioni è fissata per il 10 luglio.

PREMI SPECIALI
L’organizzatore premierà la prima donna classificatasi in ogni categoria. Un premio speciale anche per il
primo pilota “over 50” in ogni categoria.

RESTITUZIONE QUOTA ISCRIZIONE
La quota di iscrizione non sarà rimborsata, ma potrà essere utilizzata come bonus per la Ducati Speed Week
dell’anno successivo. Per le disdette pervenute dopo il 15 giugno non sarà effettuato nessun tipo di rimborso
o di bonus.

NOLEGGIO BOX
Allo Slovakia Ring sono presenti 30 box di circa 40 mq l'uno, dotati di acqua, corrente a 220 V e 320 V,
televisione a circuito chiuso. Il noleggio per i quattro giorni della manifestazione (da giovedì a domenica) è
di 400 euro. I box sono disponibili dalle ore 9.00 di giovedì mattina. Per la prenotazione, siete pregati di
inviare una e-mail a info@ducatispeedweek.org

REGOLAMENTO TECNICO
Le moto dei partecipanti devono corrispondere alle regole delle classi. Al Slovakia Ring ci sarà un controllo
tecnico che dichiarerà se la moto corrisponde alle regole di sicurezza.
- Per tutte le motociclette è proibito l’uso del titanio per la costruzione del telaio, della forcella anteriore, del
manubrio, del forcellone oscillante e dei perni delle ruote e del forcellone. E’ proibito altresì l’uso di una
qualunque lega leggera per i perni delle ruote. E’ consentito l’uso di bulloneria in titanio.
- I filtri dell’olio esterni ed i tappi o viti che fanno parte del circuito di lubrificazione devono essere bloccati
con un filo di sicurezza.
- E’ obbligatorio dotare la moto con una vasca per il recupero olio che deve contenere, in caso di rottura del
motore, almeno metà dell’olio totale e del liquido refrigerante usato dal motore stesso.
- Qualora vi sia un tubo di sfiato, esso deve terminare in un serbatoio di raccolta posto in posizione
facilmente accessibile, ben fissato alla moto, il quale deve essere vuotato prima dell’inizio della
competizione. La capacità minima di detto serbatoio deve essere di 250 cc. per gli sfiati del cambio e di 500
cc. per gli sfiati del motore.
- La rumorosità dovrà essere contenuta nei limiti segnalati e verrà controllata con un fonometro posto a 50
cm. dall’estremità del tubo di scarico.
- I tappi di immissione del carburante e dell’olio devono, una volta chiusi, avere una tenuta perfetta; devono
inoltre avere una chiusura di sicurezza, in modo da impedire eventuali aperture accidentali.
- I pezzi frangibili devono essere smontati, ad esempio: il fanale, gli indicatori di direzione, il fanale
posteriore, gli specchietti retrovisori ecc. I partecipanti sono pregati di smontare anche il cavalletto centrale.
Naturalmente, se la moto non rispetta le norme di sicurezza non può essere ammessa alle prove o alla gara!
Ogni partecipante è responsabile per la condizione tecnica della sua moto e per la scelta delle gomme,
specialmente durante le gare con pioggia. L’organizzatore può annullare un’iscrizione senza dare alcun
motivo!
E’ possibile utilizzare gomme di tipo slick. Se il partecipante possiede delle gomme da strada, queste devono
avere un battistrada minimo di 2 mm. I veicoli che non sono conformi alle norme tecniche e ai limiti acustici
non sono ammessi alla Ducati Speed Week. In questo caso la tassa d’iscrizione non sarà restituita.
L’organizzatore prega d’avere comprensione per queste regole, ma per garantire il normale svolgimento
della manifestazione è necessario che tutti rispettino le norme.
NUMERI DI PARTENZA
Tutte le moto devono essere dotate dello stesso numero di partenza indicato dal pilota nella domanda di
iscrizione e confermato dall’Organizzatore. Colore e sfondo dei numeri sono liberi, purché perfettamente
leggibili. I numeri e la tabella portanumeri devono essere presenti sul davanti della moto, sul lato sinistro e
destro del codone posteriore. Il “MCAD” può attaccare altri adesivi di sponsor accanto al numero di
partenza. All’Organizzatore spetta il posizionamento di specifici adesivi di riconoscimento delle classi a cui
il pilota è iscritto: la presenza di tali adesivi testimonia l’ammissione della moto alla manifestazione.

ORARI
Da mercoledì 25 luglio 2012 alle ore 18:00 i piloti iscritti possono entrare nel paddock, mentre i box saranno
disponibili dalle ore 9 di giovedì mattina. I partecipanti devono ritirare il libretto del pilota, il pass
dell’accompagnatore e il permesso d’entrata per un veicolo presso la Reception del “MCAD”. Il libretto del
pilota autorizza a partecipare alla Ducati Speed Week. Il libretto del pilota deve essere esibito se richiesto
dai funzionari del circuito. Giovedì 26 luglio si svolgono le prove libere (obbligo di registrazione in
segreteria, ma non di effettuare le verifiche tecniche). Venerdì 27 luglio 2012 dalle ore 09:00 alle ore 13:00
e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 si svolgeranno le prove libere e le prime prove cronometrate seguendo
l’orario specificato nel programma della manifestazione. Attenzione: venerdì possono entrare in pista
solo le moto che hanno già passato la verifica tecnica. Il Controllo Tecnico delle moto verrà svolto
giovedì 26 luglio dalle ore 14:00 alle 18:00 e venerdì 27 luglio dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle
18:00. Prove cronometrate: sabato 28 luglio secondo l’orario previsto dal programma e la relativa divisione
in classi. Domenica 29 luglio sono previste le gare (controllare l’orario sul programma).
ASSICURAZIONE
Per partecipare alla Ducati Speed Week è obbligatorio disporre di una assicurazione personale che copra i
rischi dell'attività in pista. Per chi non dispone di questa tutela, “MCAD” mette a disposizione
un'assicurazione specifica, valida solo per le attività in pista (escluse le manifestazioni agonistiche dove è
richiesta una specifica licenza) al costo di euro 100,00. La polizza, denominata Serenitas ed emessa dal
Gruppo Itas Assicurazioni è valida dal giorno della conferma di avvenuta iscrizione (inviata dal “MCAD”
tramite e-mail) per un anno su tutti gli autodromi del mondo. Condizioni e prestazioni sono disponibili sul
sito www.ducatispeedweek.org alla voce “Assicurazioni”. E' assolutamente proibito prendere parte alla Ducati
Speed Week senza adeguata copertura assicurativa.

ABBIGLIAMENTO
Tutti i piloti devono indossare un casco integrale omologato “ECE”, una tuta in pelle dotata delle adeguate
protezioni, il paraschiena, stivali racing in pelle e guanti dotati di adeguate protezioni.
REGOLE DI GARA
I partecipanti devono seguire le istruzioni dell’organizzatore “MCAD” e della squadra di sicurezza. I piloti
non devono in nessun modo mettere in pericolo gli altri piloti. In particolare, i piloti devono prestare
attenzione quando si trovano a sorpassare dei piloti più lenti. Chi non segue queste regole viene squalificato.
Durante le prove libere (della propria classe) si può entrare in pista in qualsiasi momento, ma senza
disturbare i piloti già presenti in pista. In caso di un incidente o di un guasto al motore, il pilota deve
fermarsi subito. Durante le prove o le gare della Ducati Speed Week è vietato spostare la moto sulla pista, se
non per allontanarla dalla zona di pericolo. I posti nelle file di partenza seguono i risultati delle prove
cronometrate, che vengono misurate automaticamente con un sistema elettronico. Per questo è obbligatorio
che ogni pilota monti un “Transponder” sulla sua moto prima di entrare in pista per una prova cronometrata
o una gara. Fate dunque attenzione all’orario delle prove/gare e agli annunci dell’altoparlante quando si deve
ritirare il “Transponder” nel box dell’organizzatore. Se un “Transponder” viene distrutto a causa di un
incidente, lo deve pagare naturalmente il pilota (costa circa 500 Euro). Non vengono accettate proteste
contro la classifica dell’organizzatore “MCAD”. L’organizzatore “MCAD” si riserva il diritto di apportare
cambiamenti per motivi di organizzazione e rifiuta ogni protesta che vada contro questi cambiamenti. Per la
partecipazione alla Ducati Speed Week è assolutamente necessario fare una prova di almeno cinque giri.
Questa prescrizione viene severamente controllata.
IL SIGNIFICATO DELLE BANDIERE
Bandiera rossa: ridurre
drasticamente la velocità e rientrare ai box
Bandiera gialla: attenzione, pericolo
Bandiera blu: avvisa che sta sopraggiungendo un pilota più veloce e che bisogna facilitare le operazioni di
sorpasso da parte di quest’ultimo
Bandiera gialla con strisce rosse verticali: macchie d’olio sul percorso
Bandiera bianca: ambulanza sul percorso
Bandiera a scacchi bianchi e neri: fine prova e fine gara
ISCRIZIONE AL MOTOCLUB AQUILE DESMO
Durante la manifestazione i dati personali vengono gestiti via computer. Il pagamento per l’iscrizione
rappresenta anche la quota annuale per il “MCAD” come socio straordinario senza diritto di voto.
Con la sua firma nel modulo dell’iscrizione conferma che ha letto e approvato questo regolamento. Per
favore, firmate l’iscrizione e speditela a:
MOTOCLUB AQUILE DESMO
Via dei Tigli 8 Int. Capalle
50013 Campi Bisenzio Fi
Fax 055/6818001
www.ducatispeedweek.org
info@ducatispeedweek.org




OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
18/11/2011 12:04
 
Quota

non so se ridere o piangere....il circuito mi sembra bello ma da roma sono 1240km ossia altri 200km in più [SM=x52786]




OFFLINE
Post: 4.255
Registrato il: 24/08/2004
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
18/11/2011 12:14
 
Quota

Eh infatti lo notavo anche io, ma cosa vuoi che siano altre 2 ore di viaggio dopo averne fatte già almeno 12 [SM=x52793]

Personalmente credo proprio che ci andrò, anche Ste-JJ- è della stessa idea. Siamo solo in dubbio se fare una gara o due.

Ma piuttosto, quest'anno come siamo messi con la MRC ? [SM=x52788] Si fa?




OFFLINE
Post: 11.162
Registrato il: 03/02/2005
Città: TARANTO
MULTIfriend
18/11/2011 12:25
 
Quota

[SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]




[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]


[SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]







il mio canale youtube
CLICCA
OFFLINE
Post: 12.164
Registrato il: 15/04/2004
Città: VENEZIA
MULTIfriend
18/11/2011 12:42
 
Quota

ma invece di spostarl asempre più lontano, Rijeka no?
allora tornerei volentieri a farla [SM=x52784]




[align=center]la bella, la brutta bestia e il cattivo

un monster(583) è per sempre[/align]
OFFLINE
Post: 226
Registrato il: 26/05/2005
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
18/11/2011 13:14
 
Quota

Io ho solo due parole:
DAIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!







__

La vita su due ruote è stupenda... su una è fantastica!!
OFFLINE
Post: 7.004
Registrato il: 24/06/2004
Città: ALZANO LOMBARDO
MULTIfriend
18/11/2011 13:27
 
Quota

[SM=x52787] [SM=x52788] [SM=x52787] [SM=x52788] [SM=x52787]










OFFLINE
Post: 2.546
Registrato il: 25/12/2006
Città: NEMI
MULTIfriend
18/11/2011 14:50
 
Quota

dai cazzoooo .....

cosi nessuno conosce la pista....

allora io faccio cosi prima mi faccio dsw e poi na giornata al pannokkia ....

ma non c'è crisi!!! hanno aumentato i prezzzzzzzzzi [SM=x52787]

[SM=x52783]







Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
OFFLINE
Post: 2.546
Registrato il: 25/12/2006
Città: NEMI
MULTIfriend
18/11/2011 15:01
 
Quota

letto in giro


da B.S., il 12 maggio 2010

Trovandomi a Bratislava, e sapendo della esistenza di un nuovo circuito chiamato Slovakia Ring, ho dovuto, data la mia passione per le corse e le moto, cercare su internet dove fosse. Speravo fosse vicino alla capitale, e su www.slovakiaring.sk ho potuto vedere che lo era, a meno di 40 chilometri. Ed ho iniziato a capire che non era una pistarella, ma un bell’autodromo. Giunto sul posto sono subito salito sulla bellissima tribuna coperta da circa 2.000 posti ed ho realizzato che si tratta di uno degli impianti più belli del mondo. E’ vero, manca di spazi per il pubblico, le vie di accesso sono strettissime, presuppongo non ci sia grande ricettività alberghiera nelle immediate vicinanze. Ma la pista rasenta i 6 chilometri! 5.922 metri non sono raggiunti neppure dal mitico Mugello (5.245), dalla stupenda pista di Brno (5.403), da Monza (5.793) nè da Imola (4.959). Ed il rettilineo di Orechova Poton (dopo Samorin ed Holice) è di 900 metri. Credo che solo quello di Barcellona e quello di Shanghai siano più lunghi! Ci sono una trentina di modernissimi box chiusi, più che sufficienti per un campionato del mondo, vie di fuga a sufficienza, un ottimo asfalto largo almeno 12 metri. Un bellissimo ristorante, e, in costruzione, una officina, un albergo ed una pista di kart. La particolarità è che i progettisti non si sono arresi alla piattezza della pianura, ma hanno creato quattro lunghi dossi artificiali che oltre a vivacizzare la guida rendono brevi e dirette le vie di servizio per i soccorsi.

Stupendo! La pista ha sei configurazioni diverse, a seconda delle esigenze, e possono addirittura essere creati due circuiti separati da utilizzare in contemporanea, in questo caso sono lunghi 2.632 e 3.197, misure superiori comunque alla maggior parte dei circuiti europei utilizzati per i campionati nazionali. Mentre cercavo di capire come girasse la pista e quanto fossero belle le curve ho notato che giravano anche macchina normalissime e con piloti in abbigliamento civile. Sono andato a chiedere e, incredibilmente, mi hanno detto che si, avrei potuto girare anche con la mia autovettura. Un sogno per un italiano!

Ho speso soli 30 euro per mezz’ora di noleggio pista; 10 per il noleggio del casco e 2 per comprare il sottocasco igienico. Più 50 di cauzione per il casco, poi prontamente restituitami. Avrei pagato la stessa cifra anche per fare un paio di giri come passeggero. Ho fatto la mia mezz’oretta con la Skoda dell’autonoleggio ed ho potuto vedere che è proprio tecnico: curvette, curvoni, raggi crescenti e decrescenti, frenate in discesa, esse. Tutto ciò che serve per far felice un pilota. Avessi avuto lì la mia moto e la mia tuta!! Andateci! Ve lo dice uno che ha girato in tutte le piste italiane ed ha visto una decina dei migliori autodromi europei!

(Paolo Ciri, in esclusiva per Buongiorno Slovacchia)







Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
OFFLINE
Post: 491
Registrato il: 29/01/2007
Città: FORLI'
MULTIfriend
18/11/2011 15:07
 
Quota

tutti a lamentarsi che palle sempre 'sto pannokkia
e ora che si cambia aria [SM=x52791]
stiamo a contà un par de km in più [SM=x52780] [SM=x52780]
magari si facesse ad assen [SM=x52775] [SM=x52775]
comunque io c'è

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

www.slovakiaring.sk/home-en/




take it easy

OFFLINE
Post: 491
Registrato il: 29/01/2007
Città: FORLI'
MULTIfriend
18/11/2011 15:16
 
Quota




un labirinto!!!!!!!




take it easy

OFFLINE
Post: 9.133
Registrato il: 25/08/2004
Città: FORLIMPOPOLI
MULTIfriend
18/11/2011 15:42
 
Quota

Re:
poli36, 18/11/2011 15.07:

tutti a lamentarsi che palle sempre 'sto pannokkia
e ora che si cambia aria [SM=x52791]
stiamo a contà un par de km in più [SM=x52780] [SM=x52780]
magari si facesse ad assen [SM=x52775] [SM=x52775]
comunque io c'è

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

www.slovakiaring.sk/home-en/




[SM=x52784] [SM=x52784]

[SM=x52783]





[Modificato da pirpa 18/11/2011 15:43]




"...qVando scatta una gara di ignoranza.....un romagnolo non pVò arrivare secondo..." (il PoVeta)
OFFLINE
Post: 30.747
Registrato il: 03/05/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
18/11/2011 16:38
 
Quota

[SM=x52772] [SM=x52773] [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52767]




Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
OFFLINE
Post: 4.255
Registrato il: 24/08/2004
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
18/11/2011 16:59
 
Quota

Re:
poli36, 18/11/2011 15.07:

tutti a lamentarsi che palle sempre 'sto pannokkia
e ora che si cambia aria [SM=x52791]
stiamo a contà un par de km in più [SM=x52780] [SM=x52780]
magari si facesse ad assen [SM=x52775] [SM=x52775]
comunque io c'è

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

www.slovakiaring.sk/home-en/





B R A V I S S I M O !!! [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 1.011
Registrato il: 18/06/2008
Città: BOLTIERE
MULTIfriend
18/11/2011 17:02
 
Quota

Dai cazzzzooooo!! Finalmente non sentiro' piu' pippe "ancora la, la solita pista...."

Mikiiiiiiii...... MRC subito!!!!!!!
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52782]




OFFLINE
Post: 4.255
Registrato il: 24/08/2004
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
18/11/2011 17:03
 
Quota

poli36, 18/11/2011 15.16:




un labirinto!!!!!!!




Socmel che bordello! Dal disegno non ho capito un cazzo. Per fortuna che hanno messo in alto a destra l'icona "riepilogativa"... [SM=x52779]

...a prova di deficiente... [SM=x52777]




OFFLINE
Post: 30.747
Registrato il: 03/05/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
18/11/2011 17:26
 
Quota

Re:
Giovaz, 18/11/2011 17.03:




Socmel che bordello! Dal disegno non ho capito un cazzo. Per fortuna che hanno messo in alto a destra l'icona "riepilogativa"... [SM=x52779]

...a prova di deficiente... [SM=x52777]




allora beccati sto video, vedrai che dopo ne avrai capito molto di più [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
OFFLINE
Post: 2.546
Registrato il: 25/12/2006
Città: NEMI
MULTIfriend
18/11/2011 17:29
 
Quota

Re: Re:
andrea.giusti1964, 18/11/2011 17.26:




allora beccati sto video, vedrai che dopo ne avrai capito molto di più [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




ma che me rubi er video cio fatto na tesi de lure su sto circuito
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10011120







Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
OFFLINE
Post: 30.747
Registrato il: 03/05/2006
Città: ROMA
MULTIfriend
18/11/2011 17:32
 
Quota

Re: Re: Re:
giammatto, 18/11/2011 17.29:




ma che me rubi er video cio fatto na tesi de lure su sto circuito
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10011120




[SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52780]

il video l'ho preso da youtube, lo potevi inserire qui allora [SM=x52778] [SM=x52778]


comunque comincia a cercare un furgone [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
18/11/2011 17:43
 
Quota

Re:
Tax82, 18/11/2011 12.42:

ma invece di spostarl asempre più lontano, Rijeka no?
allora tornerei volentieri a farla [SM=x52784]




se la fanno a vallelunga la faccio pure io!!! [SM=x52780]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com