Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

DSW 2012 Daicazzo!!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Giovaz
    Post: 4.255
    Registrato il: 24/08/2004
    Città: BOLOGNA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 11:24
    Ho appena letto che la spostano allo SlovakiaRing e che il costo aumenta (per chi paga entro il 28 febbraio) a 320€ una gara e 450€ per due gare.

    Che ne pensate?

    Riporto la email DAI CAZZOOOOOO!!!!!


    LE NOVITA’ DELLA SPEED WEEK NEL 2012
    Nel 2012 la Ducati Speed Week si sposta sul nuovo tracciato dello Slovakia Ring, a soli 40 Km da
    Bratislava, in Slovacchia. La pista è lunga 5922 m, è dotata di hotel, ristorante e 30 box con televisione a
    circuito chiuso. Vi aspettiamo quindi per passare insieme quattro giorni di divertimento a un costo
    assolutamente competitivo.

    CHI PUO’ PARTECIPARE ALLA SPEED WEEK?
    La Ducati Speed Week è una manifestazione dedicata a piloti non professionisti. Il requisito minimo
    richiesto per iscriversi è l’esperienza nella guida di moto in pista.

    QUANDO E DOVE SI TIENE LA DUCATI SPEED WEEK?
    La Ducati Speed Week si tiene dal 26 al 29 luglio 2012 presso il circuito di Slovakiaring in Slovacchia e
    viene organizzata dal Motoclub Aquile Desmo (d’ora in poi MCAD).

    DOV’E’ IL CIRCUITO DI SLOVAKIARING?
    Il circuito è a soli 8 Km dalla cittadina termale di Dunajska Streda famosa per le sue piscine e il centro
    termale. Lo Slovakia Ring si trova a soli 120 km da Vienna, a 832 km da Bologna e a 532 km da Monaco di
    Baviera.

    COM’E’ ORGANIZZATA LA DUCATI SPEED WEEK?
    La manifestazione è divisa in 8 classi, ovvero:
    B) DUCATI DESMODUE, solo motori Ducati due valvole. Classifiche separate per 1. Generale 2. Ducati 5
    marce. (max 106 dB/A)
    D) DUCATI SUPERSTOCK, per Ducati 748, 749, 848, 851, 888. Per 916, 996, 998, 999 solo le versioni
    biposto non elaborate (max 102 dB/A)
    E) DUCATI RACING, per Ducati 916, 996, 998, 999 nelle versioni S, SP, SPS, R, Racing. 1098, 1198 e
    1199 in tutte le versioni. (max 102 dB/A)
    F) SUPERBIKE, due cilindri e quattro cilindri fino a 1200 cc (max 102 dB/A)
    H) PRO TWINS, tutte le moto bicilindriche a quattro tempi oltre 580 cc. Classifiche separate per 1.
    Generale 2. Ducati due valvole (max 102 dB/A)
    J) OPEN, due cilindri fino a 1.200 cc, tre cilindri e quattro cilindri fino a 1.000 cc, cilindrata minima 580 cc.
    (max 102 dB/A)
    M) SUPERSPORT, due cilindri fino a 850 cc/quattro cilindri fino a 600 cc. NAKED, senza carena fissata al
    telaio, cilindrata 580 cc - 1.200 cc. Classifiche separate per: 1. Supersport 2. Naked (max 102 dB/A)
    R) ROOKIE, solo per debuttanti in pista, con moto ammesse al traffico stradale, gomme stradali (no slick).
    Solo prove libere più gara finale di regolarità (vince chi effettua i giri con tempi il più possibile simili fra di
    loro).

    DA LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONE
    L’organizzatore “MCAD” può combinare classi con moto aventi potenze simili quando il numero di
    partecipanti è troppo basso. Per le classi D ed E, spetta al controllo tecnico verificare l’effettivo grado di
    preparazione della moto, se stradale (classe D) o racing (classe E). L’omologazione della pista prevede un
    massimo di 57 piloti nelle prove libere e cronometrate e di 40 in gara.

    QUANTO COSTA PARTECIPARE?
    Queste sono le tariffe proposte. Controllate però sul sito www.ducatispeedweek.org la presenza di eventuali
    offerte. L’iscrizione alla Ducati Speed Week è a numero chiuso, max 40 iscritti per classe.
    entro il 28 febbraio 2012:
    EURO 320 - quota per 1 gara
    EURO 450 - quota per 2 gare
    dopo il 1 marzo 2012:
    EURO 390 - quota per 1 gara
    EURO 520 - quota per 2 gare
    Attenzione: iscrizione a due gare significa usare la stessa moto in tutte le gare. Per una moto diversa o una
    terza gara si deve pagare un’altra iscrizione.

    QUANDO ISCRIVERSI?
    Dato il numero limitato di posti disponibili, consigliamo ai partecipanti di inviare il prima possibile il
    modulo di iscrizione.

    COSA SI OTTIENE CON L’ISCRIZIONE?
    Ogni partecipante ha diritto, per ogni classe a cui è iscritto, a 6 turni di prove libere (giovedì), a 3 prove
    libere di 20 minuti cadauna (venerdì), 2 prove cronometrate di 25 minuti, un warm-up di 15 minuti e alla
    gara di 8/10 giri.

    COME CI SI ISCRIVE?
    Ci si può iscrivere solo utilizzando il modulo d’iscrizione e la dichiarazione di responsabilità presente sul
    sito www.ducatispeedweek.org. La quota di partecipazione deve essere pagata insieme all’invio
    dell’iscrizione, secondo le regole specificate nella stessa domanda. Non si accettano assegni. Accettiamo
    bollettini postali (solo dall’Italia), bonifici bancari senza spese a carico del destinatario, oppure carte di
    credito Visa e Mastercard. La chiusura delle iscrizioni è fissata per il 10 luglio.

    PREMI SPECIALI
    L’organizzatore premierà la prima donna classificatasi in ogni categoria. Un premio speciale anche per il
    primo pilota “over 50” in ogni categoria.

    RESTITUZIONE QUOTA ISCRIZIONE
    La quota di iscrizione non sarà rimborsata, ma potrà essere utilizzata come bonus per la Ducati Speed Week
    dell’anno successivo. Per le disdette pervenute dopo il 15 giugno non sarà effettuato nessun tipo di rimborso
    o di bonus.

    NOLEGGIO BOX
    Allo Slovakia Ring sono presenti 30 box di circa 40 mq l'uno, dotati di acqua, corrente a 220 V e 320 V,
    televisione a circuito chiuso. Il noleggio per i quattro giorni della manifestazione (da giovedì a domenica) è
    di 400 euro. I box sono disponibili dalle ore 9.00 di giovedì mattina. Per la prenotazione, siete pregati di
    inviare una e-mail a info@ducatispeedweek.org

    REGOLAMENTO TECNICO
    Le moto dei partecipanti devono corrispondere alle regole delle classi. Al Slovakia Ring ci sarà un controllo
    tecnico che dichiarerà se la moto corrisponde alle regole di sicurezza.
    - Per tutte le motociclette è proibito l’uso del titanio per la costruzione del telaio, della forcella anteriore, del
    manubrio, del forcellone oscillante e dei perni delle ruote e del forcellone. E’ proibito altresì l’uso di una
    qualunque lega leggera per i perni delle ruote. E’ consentito l’uso di bulloneria in titanio.
    - I filtri dell’olio esterni ed i tappi o viti che fanno parte del circuito di lubrificazione devono essere bloccati
    con un filo di sicurezza.
    - E’ obbligatorio dotare la moto con una vasca per il recupero olio che deve contenere, in caso di rottura del
    motore, almeno metà dell’olio totale e del liquido refrigerante usato dal motore stesso.
    - Qualora vi sia un tubo di sfiato, esso deve terminare in un serbatoio di raccolta posto in posizione
    facilmente accessibile, ben fissato alla moto, il quale deve essere vuotato prima dell’inizio della
    competizione. La capacità minima di detto serbatoio deve essere di 250 cc. per gli sfiati del cambio e di 500
    cc. per gli sfiati del motore.
    - La rumorosità dovrà essere contenuta nei limiti segnalati e verrà controllata con un fonometro posto a 50
    cm. dall’estremità del tubo di scarico.
    - I tappi di immissione del carburante e dell’olio devono, una volta chiusi, avere una tenuta perfetta; devono
    inoltre avere una chiusura di sicurezza, in modo da impedire eventuali aperture accidentali.
    - I pezzi frangibili devono essere smontati, ad esempio: il fanale, gli indicatori di direzione, il fanale
    posteriore, gli specchietti retrovisori ecc. I partecipanti sono pregati di smontare anche il cavalletto centrale.
    Naturalmente, se la moto non rispetta le norme di sicurezza non può essere ammessa alle prove o alla gara!
    Ogni partecipante è responsabile per la condizione tecnica della sua moto e per la scelta delle gomme,
    specialmente durante le gare con pioggia. L’organizzatore può annullare un’iscrizione senza dare alcun
    motivo!
    E’ possibile utilizzare gomme di tipo slick. Se il partecipante possiede delle gomme da strada, queste devono
    avere un battistrada minimo di 2 mm. I veicoli che non sono conformi alle norme tecniche e ai limiti acustici
    non sono ammessi alla Ducati Speed Week. In questo caso la tassa d’iscrizione non sarà restituita.
    L’organizzatore prega d’avere comprensione per queste regole, ma per garantire il normale svolgimento
    della manifestazione è necessario che tutti rispettino le norme.
    NUMERI DI PARTENZA
    Tutte le moto devono essere dotate dello stesso numero di partenza indicato dal pilota nella domanda di
    iscrizione e confermato dall’Organizzatore. Colore e sfondo dei numeri sono liberi, purché perfettamente
    leggibili. I numeri e la tabella portanumeri devono essere presenti sul davanti della moto, sul lato sinistro e
    destro del codone posteriore. Il “MCAD” può attaccare altri adesivi di sponsor accanto al numero di
    partenza. All’Organizzatore spetta il posizionamento di specifici adesivi di riconoscimento delle classi a cui
    il pilota è iscritto: la presenza di tali adesivi testimonia l’ammissione della moto alla manifestazione.

    ORARI
    Da mercoledì 25 luglio 2012 alle ore 18:00 i piloti iscritti possono entrare nel paddock, mentre i box saranno
    disponibili dalle ore 9 di giovedì mattina. I partecipanti devono ritirare il libretto del pilota, il pass
    dell’accompagnatore e il permesso d’entrata per un veicolo presso la Reception del “MCAD”. Il libretto del
    pilota autorizza a partecipare alla Ducati Speed Week. Il libretto del pilota deve essere esibito se richiesto
    dai funzionari del circuito. Giovedì 26 luglio si svolgono le prove libere (obbligo di registrazione in
    segreteria, ma non di effettuare le verifiche tecniche). Venerdì 27 luglio 2012 dalle ore 09:00 alle ore 13:00
    e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 si svolgeranno le prove libere e le prime prove cronometrate seguendo
    l’orario specificato nel programma della manifestazione. Attenzione: venerdì possono entrare in pista
    solo le moto che hanno già passato la verifica tecnica. Il Controllo Tecnico delle moto verrà svolto
    giovedì 26 luglio dalle ore 14:00 alle 18:00 e venerdì 27 luglio dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle
    18:00. Prove cronometrate: sabato 28 luglio secondo l’orario previsto dal programma e la relativa divisione
    in classi. Domenica 29 luglio sono previste le gare (controllare l’orario sul programma).
    ASSICURAZIONE
    Per partecipare alla Ducati Speed Week è obbligatorio disporre di una assicurazione personale che copra i
    rischi dell'attività in pista. Per chi non dispone di questa tutela, “MCAD” mette a disposizione
    un'assicurazione specifica, valida solo per le attività in pista (escluse le manifestazioni agonistiche dove è
    richiesta una specifica licenza) al costo di euro 100,00. La polizza, denominata Serenitas ed emessa dal
    Gruppo Itas Assicurazioni è valida dal giorno della conferma di avvenuta iscrizione (inviata dal “MCAD”
    tramite e-mail) per un anno su tutti gli autodromi del mondo. Condizioni e prestazioni sono disponibili sul
    sito www.ducatispeedweek.org alla voce “Assicurazioni”. E' assolutamente proibito prendere parte alla Ducati
    Speed Week senza adeguata copertura assicurativa.

    ABBIGLIAMENTO
    Tutti i piloti devono indossare un casco integrale omologato “ECE”, una tuta in pelle dotata delle adeguate
    protezioni, il paraschiena, stivali racing in pelle e guanti dotati di adeguate protezioni.
    REGOLE DI GARA
    I partecipanti devono seguire le istruzioni dell’organizzatore “MCAD” e della squadra di sicurezza. I piloti
    non devono in nessun modo mettere in pericolo gli altri piloti. In particolare, i piloti devono prestare
    attenzione quando si trovano a sorpassare dei piloti più lenti. Chi non segue queste regole viene squalificato.
    Durante le prove libere (della propria classe) si può entrare in pista in qualsiasi momento, ma senza
    disturbare i piloti già presenti in pista. In caso di un incidente o di un guasto al motore, il pilota deve
    fermarsi subito. Durante le prove o le gare della Ducati Speed Week è vietato spostare la moto sulla pista, se
    non per allontanarla dalla zona di pericolo. I posti nelle file di partenza seguono i risultati delle prove
    cronometrate, che vengono misurate automaticamente con un sistema elettronico. Per questo è obbligatorio
    che ogni pilota monti un “Transponder” sulla sua moto prima di entrare in pista per una prova cronometrata
    o una gara. Fate dunque attenzione all’orario delle prove/gare e agli annunci dell’altoparlante quando si deve
    ritirare il “Transponder” nel box dell’organizzatore. Se un “Transponder” viene distrutto a causa di un
    incidente, lo deve pagare naturalmente il pilota (costa circa 500 Euro). Non vengono accettate proteste
    contro la classifica dell’organizzatore “MCAD”. L’organizzatore “MCAD” si riserva il diritto di apportare
    cambiamenti per motivi di organizzazione e rifiuta ogni protesta che vada contro questi cambiamenti. Per la
    partecipazione alla Ducati Speed Week è assolutamente necessario fare una prova di almeno cinque giri.
    Questa prescrizione viene severamente controllata.
    IL SIGNIFICATO DELLE BANDIERE
    Bandiera rossa: ridurre
    drasticamente la velocità e rientrare ai box
    Bandiera gialla: attenzione, pericolo
    Bandiera blu: avvisa che sta sopraggiungendo un pilota più veloce e che bisogna facilitare le operazioni di
    sorpasso da parte di quest’ultimo
    Bandiera gialla con strisce rosse verticali: macchie d’olio sul percorso
    Bandiera bianca: ambulanza sul percorso
    Bandiera a scacchi bianchi e neri: fine prova e fine gara
    ISCRIZIONE AL MOTOCLUB AQUILE DESMO
    Durante la manifestazione i dati personali vengono gestiti via computer. Il pagamento per l’iscrizione
    rappresenta anche la quota annuale per il “MCAD” come socio straordinario senza diritto di voto.
    Con la sua firma nel modulo dell’iscrizione conferma che ha letto e approvato questo regolamento. Per
    favore, firmate l’iscrizione e speditela a:
    MOTOCLUB AQUILE DESMO
    Via dei Tigli 8 Int. Capalle
    50013 Campi Bisenzio Fi
    Fax 055/6818001
    www.ducatispeedweek.org
    info@ducatispeedweek.org




  • OFFLINE
    multistrangola
    Post: 46.090
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: ROMA
    00 18/11/2011 12:04
    non so se ridere o piangere....il circuito mi sembra bello ma da roma sono 1240km ossia altri 200km in più [SM=x52786]




  • OFFLINE
    Giovaz
    Post: 4.255
    Registrato il: 24/08/2004
    Città: BOLOGNA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 12:14
    Eh infatti lo notavo anche io, ma cosa vuoi che siano altre 2 ore di viaggio dopo averne fatte già almeno 12 [SM=x52793]

    Personalmente credo proprio che ci andrò, anche Ste-JJ- è della stessa idea. Siamo solo in dubbio se fare una gara o due.

    Ma piuttosto, quest'anno come siamo messi con la MRC ? [SM=x52788] Si fa?




  • OFFLINE
    AndymultiZ32
    Post: 11.162
    Registrato il: 03/02/2005
    Città: TARANTO
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 12:25
    [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]




    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]


    [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]







    il mio canale youtube
    CLICCA
  • OFFLINE
    Tax82
    Post: 12.164
    Registrato il: 15/04/2004
    Città: VENEZIA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 12:42
    ma invece di spostarl asempre più lontano, Rijeka no?
    allora tornerei volentieri a farla [SM=x52784]




    [align=center]la bella, la brutta bestia e il cattivo

    un monster(583) è per sempre[/align]
  • OFFLINE
    Ste-JJ-
    Post: 226
    Registrato il: 26/05/2005
    Città: BOLOGNA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 13:14
    Io ho solo due parole:
    DAIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!







    __

    La vita su due ruote è stupenda... su una è fantastica!!
  • OFFLINE
    amigu
    Post: 7.004
    Registrato il: 24/06/2004
    Città: ALZANO LOMBARDO
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 13:27
    [SM=x52787] [SM=x52788] [SM=x52787] [SM=x52788] [SM=x52787]










  • OFFLINE
    giammatto
    Post: 2.546
    Registrato il: 25/12/2006
    Città: NEMI
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 14:50
    dai cazzoooo .....

    cosi nessuno conosce la pista....

    allora io faccio cosi prima mi faccio dsw e poi na giornata al pannokkia ....

    ma non c'è crisi!!! hanno aumentato i prezzzzzzzzzi [SM=x52787]

    [SM=x52783]







    Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
  • OFFLINE
    giammatto
    Post: 2.546
    Registrato il: 25/12/2006
    Città: NEMI
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 15:01
    letto in giro


    da B.S., il 12 maggio 2010

    Trovandomi a Bratislava, e sapendo della esistenza di un nuovo circuito chiamato Slovakia Ring, ho dovuto, data la mia passione per le corse e le moto, cercare su internet dove fosse. Speravo fosse vicino alla capitale, e su www.slovakiaring.sk ho potuto vedere che lo era, a meno di 40 chilometri. Ed ho iniziato a capire che non era una pistarella, ma un bell’autodromo. Giunto sul posto sono subito salito sulla bellissima tribuna coperta da circa 2.000 posti ed ho realizzato che si tratta di uno degli impianti più belli del mondo. E’ vero, manca di spazi per il pubblico, le vie di accesso sono strettissime, presuppongo non ci sia grande ricettività alberghiera nelle immediate vicinanze. Ma la pista rasenta i 6 chilometri! 5.922 metri non sono raggiunti neppure dal mitico Mugello (5.245), dalla stupenda pista di Brno (5.403), da Monza (5.793) nè da Imola (4.959). Ed il rettilineo di Orechova Poton (dopo Samorin ed Holice) è di 900 metri. Credo che solo quello di Barcellona e quello di Shanghai siano più lunghi! Ci sono una trentina di modernissimi box chiusi, più che sufficienti per un campionato del mondo, vie di fuga a sufficienza, un ottimo asfalto largo almeno 12 metri. Un bellissimo ristorante, e, in costruzione, una officina, un albergo ed una pista di kart. La particolarità è che i progettisti non si sono arresi alla piattezza della pianura, ma hanno creato quattro lunghi dossi artificiali che oltre a vivacizzare la guida rendono brevi e dirette le vie di servizio per i soccorsi.

    Stupendo! La pista ha sei configurazioni diverse, a seconda delle esigenze, e possono addirittura essere creati due circuiti separati da utilizzare in contemporanea, in questo caso sono lunghi 2.632 e 3.197, misure superiori comunque alla maggior parte dei circuiti europei utilizzati per i campionati nazionali. Mentre cercavo di capire come girasse la pista e quanto fossero belle le curve ho notato che giravano anche macchina normalissime e con piloti in abbigliamento civile. Sono andato a chiedere e, incredibilmente, mi hanno detto che si, avrei potuto girare anche con la mia autovettura. Un sogno per un italiano!

    Ho speso soli 30 euro per mezz’ora di noleggio pista; 10 per il noleggio del casco e 2 per comprare il sottocasco igienico. Più 50 di cauzione per il casco, poi prontamente restituitami. Avrei pagato la stessa cifra anche per fare un paio di giri come passeggero. Ho fatto la mia mezz’oretta con la Skoda dell’autonoleggio ed ho potuto vedere che è proprio tecnico: curvette, curvoni, raggi crescenti e decrescenti, frenate in discesa, esse. Tutto ciò che serve per far felice un pilota. Avessi avuto lì la mia moto e la mia tuta!! Andateci! Ve lo dice uno che ha girato in tutte le piste italiane ed ha visto una decina dei migliori autodromi europei!

    (Paolo Ciri, in esclusiva per Buongiorno Slovacchia)







    Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
  • OFFLINE
    poli36
    Post: 491
    Registrato il: 29/01/2007
    Città: FORLI'
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 15:07
    tutti a lamentarsi che palle sempre 'sto pannokkia
    e ora che si cambia aria [SM=x52791]
    stiamo a contà un par de km in più [SM=x52780] [SM=x52780]
    magari si facesse ad assen [SM=x52775] [SM=x52775]
    comunque io c'è

    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

    www.slovakiaring.sk/home-en/




    take it easy

  • OFFLINE
    poli36
    Post: 491
    Registrato il: 29/01/2007
    Città: FORLI'
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 15:16



    un labirinto!!!!!!!




    take it easy

  • OFFLINE
    pirpa
    Post: 9.133
    Registrato il: 25/08/2004
    Città: FORLIMPOPOLI
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 15:42
    Re:
    poli36, 18/11/2011 15.07:

    tutti a lamentarsi che palle sempre 'sto pannokkia
    e ora che si cambia aria [SM=x52791]
    stiamo a contà un par de km in più [SM=x52780] [SM=x52780]
    magari si facesse ad assen [SM=x52775] [SM=x52775]
    comunque io c'è

    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

    www.slovakiaring.sk/home-en/




    [SM=x52784] [SM=x52784]

    [SM=x52783]





    [Modificato da pirpa 18/11/2011 15:43]




    "...qVando scatta una gara di ignoranza.....un romagnolo non pVò arrivare secondo..." (il PoVeta)
  • OFFLINE
    andrea.giusti1964
    Post: 30.747
    Registrato il: 03/05/2006
    Città: ROMA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 16:38
    [SM=x52772] [SM=x52773] [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52767]




    Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
  • OFFLINE
    Giovaz
    Post: 4.255
    Registrato il: 24/08/2004
    Città: BOLOGNA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 16:59
    Re:
    poli36, 18/11/2011 15.07:

    tutti a lamentarsi che palle sempre 'sto pannokkia
    e ora che si cambia aria [SM=x52791]
    stiamo a contà un par de km in più [SM=x52780] [SM=x52780]
    magari si facesse ad assen [SM=x52775] [SM=x52775]
    comunque io c'è

    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

    www.slovakiaring.sk/home-en/





    B R A V I S S I M O !!! [SM=x52783]




  • OFFLINE
    klemmax70
    Post: 1.011
    Registrato il: 18/06/2008
    Città: BOLTIERE
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 17:02
    Dai cazzzzooooo!! Finalmente non sentiro' piu' pippe "ancora la, la solita pista...."

    Mikiiiiiiii...... MRC subito!!!!!!!
    [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52782]




  • OFFLINE
    Giovaz
    Post: 4.255
    Registrato il: 24/08/2004
    Città: BOLOGNA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 17:03
    poli36, 18/11/2011 15.16:




    un labirinto!!!!!!!




    Socmel che bordello! Dal disegno non ho capito un cazzo. Per fortuna che hanno messo in alto a destra l'icona "riepilogativa"... [SM=x52779]

    ...a prova di deficiente... [SM=x52777]




  • OFFLINE
    andrea.giusti1964
    Post: 30.747
    Registrato il: 03/05/2006
    Città: ROMA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 17:26
    Re:
    Giovaz, 18/11/2011 17.03:




    Socmel che bordello! Dal disegno non ho capito un cazzo. Per fortuna che hanno messo in alto a destra l'icona "riepilogativa"... [SM=x52779]

    ...a prova di deficiente... [SM=x52777]




    allora beccati sto video, vedrai che dopo ne avrai capito molto di più [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




    Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
  • OFFLINE
    giammatto
    Post: 2.546
    Registrato il: 25/12/2006
    Città: NEMI
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 17:29
    Re: Re:
    andrea.giusti1964, 18/11/2011 17.26:




    allora beccati sto video, vedrai che dopo ne avrai capito molto di più [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




    ma che me rubi er video cio fatto na tesi de lure su sto circuito
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10011120







    Pannokkia dentro la mia testa ci son piu scimmie che nella foresta!!!!!
  • OFFLINE
    andrea.giusti1964
    Post: 30.747
    Registrato il: 03/05/2006
    Città: ROMA
    MULTIfriend
    00 18/11/2011 17:32
    Re: Re: Re:
    giammatto, 18/11/2011 17.29:




    ma che me rubi er video cio fatto na tesi de lure su sto circuito
    freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10011120




    [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52780]

    il video l'ho preso da youtube, lo potevi inserire qui allora [SM=x52778] [SM=x52778]


    comunque comincia a cercare un furgone [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




    Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
  • OFFLINE
    multistrangola
    Post: 46.090
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: ROMA
    00 18/11/2011 17:43
    Re:
    Tax82, 18/11/2011 12.42:

    ma invece di spostarl asempre più lontano, Rijeka no?
    allora tornerei volentieri a farla [SM=x52784]




    se la fanno a vallelunga la faccio pure io!!! [SM=x52780]




1