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19/12/2018 15:52 | |
multimarco, 19/12/2018 14.11:
La 1260 l'ho usata solo 1 volta in 2 (anzi in 3 io ,me e la zav)ma non è ancora abbastanza per i miei gusti devi sempre comunque tenerla allegra ,mentre da solo è un missile.
Per ora quella che ho trovato più coppia è il GS 1250 con 14,4 NM di coppia sotto tira parecchio…..
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20/12/2018 07:54 | |
Speed1975, 19/12/2018 15.52:
Per ora quella che ho trovato più coppia è il GS 1250 con 14,4 NM di coppia sotto tira parecchio…..
Il Boxer è come il Diesel (l'ho usato per un pò)
A me non piace il Diesel sull'auto figurati sulla moto e poi il GS ha la stessa estetica del mio stendipanni
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20/12/2018 08:18 | |
Speed1975, 19/12/2018 08.55:
Più che calo di potenza, ripeto sotto i 4500 giri, quando sono con la moglie e il bauletto carico…..se sei in salita devi sempre tenerla un po' più alta di giri, sotto quel range di coppia è un po' fiacca.
Invece sopra i 5500 giri anche in due spinge parecchio, ripeto x come la vedo io avrei preferito un po' più di coppia in basso e magari un po' meno in alto
Beh allora ti serve una 1000/1100
Lì si che avresti spinta in basso ed esuberanza anche in due carico in salita già dai 3000 giri
Ed è pure il motivo per il quale non riesco a separarmene
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20/12/2018 08:58 | |
bbbteam81, 20/12/2018 08.18:
Beh allora ti serve una 1000/1100
Lì si che avresti spinta in basso ed esuberanza anche in due carico in salita già dai 3000 giri
Ed è pure il motivo per il quale non riesco a separarmene
E hai ragione ....sulla 1100
Però dovresti provare la 1260S con su almeno 8000Km bella rodata ....poi cambi idea sulla separazione
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20/12/2018 10:09 | |
multimarco, 20/12/2018 08.58:
E hai ragione ....sulla 1100
Però dovresti provare la 1260S con su almeno 8000Km bella rodata ....poi cambi idea sulla separazione
Sulla separazione non cambio idea
Con la Multi 1000 si può solo sommare mai sottrarre
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20/12/2018 10:54 | |
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21/12/2018 08:50 | |
La vecchia 1100 e la nuova 1260/950 sono due mondi diversi. Direi imparagonabili.
Io alla mia 1100 le voglio bene e mi da grande soddisfazione, ma se avessi la possibilità me la cambierei.
Ho provato per un breve giro una 1200 2013 ed è proprio una cosa diversa. la 1200 (e immagino che le nuove 1260/950 ancora di più) è tecnologia, comfort, potenza, elettronica. la 1100 è essenza, muscoli e leggerezza.
La differenza tra 950 e 1260 mi interessa, se dici che la 950 è "fiacca" in basso allora non fa per me... c'è da dire che la 1260 costa una fortuna. |
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21/12/2018 08:58 | |
carlovi74, 21/12/2018 08.50:
Ho provato per un breve giro una 1200 2013 ed è proprio una cosa diversa. la 1200 (e immagino che le nuove 1260/950 ancora di più) è tecnologia, comfort, potenza, elettronica.
La DVT1200 è ancora diversa dalla 1200-2013 ,la DVT1260 è diversa dalla DVT1200 ,la 950 è ancora una cosa diversa.
Il nome è lo stesso ma cambia tutto non solo il motore ,cosa diversa tra 1000 e 1100 ,perchè lì cambia solo il motore il telaio è lo stesso.
Comunque sono tutte differenti ma tutte
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21/12/2018 16:03 | |
Io andrei sul 1260😉 |
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