339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

recensione DVT, parlatemene

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2017 23:50
OFFLINE
Post: 869
Registrato il: 16/02/2012
MULTIfriend
05/05/2017 08:55
 
Quota

Re:
MultiAlex64, 05/05/2017 08.14:



"Gianluca sono contento per te che la moto ti piaccia [SM=x52767] !! Però hai anche scritto che la tua non si pianta, ti ricordo che il problema in questione si manifesta posizionando il motore intorno ai 6000 per poi aprire improvvisamente, cosa che non penso tu abbia fatto dal momento che sei ancora in rodaggio. Ovviamente mi auguro che la tua ne sia esente !!"



ciao alex
allora per quello che mi dici non ne trovo conferma, almeno nella mia ! ed oltre a grattarmi i gingilli [SM=x52783] tocco ferro e anche le corna [SM=x52780] non si sa mai!
ti spiego...l'ho provata in SPORT andando sempre con il pensiero a quello che avevo sentito dire da più voci, bhe la mia progressione di erogazione è graduale e non ha esitazioni! come faccio a saperlo? come dicevo prima provavo la mappa sport ed ero preso e mi sono ritrovato quasi a 8.000 giri senza notare nulla! non l'ho fatto a posto ma mi sono lasciato prendere, infatti avevo il dubbio se questo difetto era intorno a quel range di giri o più su, quindi detto questo a me almeno fino a 8.000 giri non si pianta e non ha esitazioni [SM=x52782]
poi questa cosa il giorno del ritiro la dissi anche al meccanico che mi sta spiegando un pò la moto con i vari settaggi e menù, e mi disse facendo battuta ovviamente " se sei in 6a a 20 Km/h e spalanchi di botto non puoi pretendere che la moto ti risponda a fionda! deve dargli il tempo anche di prendere giri, discorso diverso se sei più alto e allora questo problema non si presenta! un'altra cosa che devi sapere di questo motore (continuò) e che è un motore diverso dagli altri e a parer mio più godibile (e qui gli do sacrosanta ragione)", ti faccio un esempio (mimando il gas dell'accelleratore) tu hai avuto la multi 2012, la 1199 e la 1299, bene...ora rispondi a questa domanda : la 1199 panigale aveva la stessa erogazione della 1299 o quest'ultima era più progressiva? non meno potente eh ma più progressiva? HAI RAGIONE! era una cosa che ho notato subito quando presi la 1299 tanto al punto da dire "ma sta moto cammina meno dell'altra!" ma poi un pò xke era stata aggiornata nell'erogazione con quell'accelleratore di mer@@ (e permettetemi il termine ) un pò xke era pieno di eletrronica mi dava questa impressione" ecco mi fa lui " sono due andare/scorrere diversi, non differente attenzione ma diversi! ecco la DVT è "diversa" dalla precedente ma non meno godibile...anzi! hai preso un super moto"
qui avevo sentito la sua campana, poi come ti dicevo la provai sul "campo" e per adesso e spero per sempre non me ne faccia, perché sta moto mi piace tutta! non c'è al momento un qualcosa che mi fa storcere il naso

[SM=x52767]




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com