Gianlucaf82 sono molto contento per te.... io sono un felice possessore di una dvt-s da ottobre del 2015, ma è gia arrivata come my2016, quindi con già qualche aggiornamento.
la moto l'ho trovata da subito bellissima esteticamente e bellissima da guidare... arrivavo da un bmw gs adv con cui ho fatto 140milakm e da una bmw k1200s...
i difetti della mia dvts riscontrati sono nelle coccole al pilota, ho riscontrato anche io le borse un filo troppo piccole per una Touring o crossover che dir si voglia, nella mancanza del cavalletto centrale se non optional, e in ogni caso posticcio e mi tocca in curva e nei pif paf dei cambi di direzione e, udite udite, nella mancanza dei sensori di parcheggio delle gomme, ok, non servono a nulla e anche io li trovo inutili, ma su 23mila€ di moto, con ogni ben di dio elettronico lo trovo inaccettabile... li aveva si ala mia k1200s del 200 sia la gs del 2008 e soprattutto la ktm duke 125 da 5000€....
Altra pecca le frecce posteriori, immediatamente cambiate con quelle della panigale....
il fantomatico buco l'ho riscontrato in pista, quando cercavo di aprire e sta moto non è che non andasse avanti, ma dava l'impressione di sedersi un po...
cmq io sono abituato a prendere cessi esagerati.... quando ho preso la k1200s, usata, me l'hanno tirata dietro xchè nessuno la voleva... e invece ci ho fatto 40mila km senza un problema, ho solo dovuto cambiare i dischi della frizione e un raccordo della pompa benzina, mentre tutti narravano di distribuzioni che esplodevano, antifurti e anelli radio che bloccavano la moto e altri mille mila problemi....
premetto che sia le 2 bmw che la multi le ho prese dallo stesso fantastico conce che mi ha detto in tutti i casi di fidarmi di lui e che avrei sorriso...
anche se ammetto per primo, e lo ha ammesso anche lui che con la multi sorrido di più!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio