00 22/08/2007 11:34
Ciao a tutti, dopo incidente del 15 giugno (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1013899) e dopo solamente un mese e mezzo di solleciti alla Ducati Roma Appia, finalmente ad inzio di agosto riprendo la moto con quasi 3000 euro in meno nel portafoglio giusto 30' prima di partire per le ferie. Ritornato con [SM=x52784] che saltava dalla gioia dopo 2 MESI di astinenza, metto maglietta del multiforum e parto per un bel giro. Dopo qualche km di sensazioni strane alla guida mi accorgo (AD OCCHIO NUDO [SM=x52773] !!!) che per andare dritto devo tenere il manubrio sterzato di qualche grado.
Ducati Roma Appia è ancora chiuso pertanto la porto stamattina da Lenci il quale mi dice che probabilmente la piastra inferiore della forcella è storta e va rettificata o nella peggiore delle ipotesi cambiata.
Alcuni commenti:
1) come fa in generale Ducati Roma Appia, concessionario ufficiale Ducati, a restiturire una moto dopo due mesi in queste condizioni?!?!
2) nel preventivo iniziale era prevista sostituzione della piastra inferiore: come è possibile che lo smontaggio e le "opportune verifiche" effettuato da Ducati Roma Appia abbiano stabilito la non necessità della sostituzione (avevo ovviamente dato carta bianca su tutte riparazioni xchè ero stato tamponato e dovevo essere rimborsato)?!?!
Come ciliegina finale sulla torta l'assicurazione mi ha ormai rimborsato il danno sulla base delle fatture già emesse che non comprendono ovviamente la piastra!!!!
CHE AMAREZZA!!! Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma ci sono rimasto veramente veramente male... [SM=x52792]
Un multisaluto a tutti sperando di tornare a godere presto della meravigliosa compagna [SM=x52783] almeno in tempo per il multiraduno del chianti!!!