00 09/02/2022 14:35
Re:
Antonio Ventura, 09/02/2022 11:37:

Sono oltre 130 kg, e ho notato che nelle frenate anche abbastanza brusche và abbastanza giu' di netto, quindi dici che è meglio se do solo un giro a dx e mi fermo ....

meglio non esagerare...

Pero' sti froci di concessionari, quando vendono una moto ad un cinghiale, perchè non gli viene in mente di settare anche il precarico?
Me la consegnarono con l'impostazione passeggero piu' valige, che non toccavo per terra, 😆😅che ancora adesso sto cercando di capire come risolvere il problema che non mi sento sicuro, và a finire che mi devo prendre la V2 ma passare da 150 cv a 115 cv e un somaro sopra non mi convince piu' di tanto!!!!

Non c'è un kit che non ti fa cadere da fermo, devo mettere le rotelle, il baricentro alto!! la schiena e l'eta...
possibikle che non si riesca ad abbassare... ho anche la sella bassa... ma ho pure i coscioni che non aiutano...



Bè come [SM=x52791] siamo simili [SM=x52781]
La DVT1200S affonda la DVT1260S poco perchè in frenata chiude l'idraulica (meno della V4 ,diventa un telelever) io ho provato a dare 3 giri e 1/2 e in frenata va bene ,ma solo lì ,quando prendi i buchi o i dossi ritorna troppo veloce e si riperquote su spalle e schiena oltre a fare toc in ritorno sui dossi di plastica .
Io ho preferito il confort e la guida rispetto alla sola frenata (inchiodata).
Prova....poi vedi tu come ti trovi comodo ,vai anche di un paio di giri alla volta per provare.
Se la carichi tanto poi devi indurire anche l'idraulica ,tieni presente che con le semmiattive si indurisce uguale in estensione e compressione non è come le normali che hai la regolazione separata ,e l'idraulica in genere va messa uguale davanti e dietro per avere una certa coerenza.






&