Il restiling è solo estetica ,le multi quando cambiano cambia tutto.
Non è nera è grigia scura ,in pratica Volcano Grey
L'airbox è una modifica fatta nel 2016 ma in pratica fa poco o nulla la vera differenza la fa la programmazione e se la moto è passata dal mecca ducati a fare il tagliando ha sempre l'ultimo aggiornamento disponibile per quel modello quindi una 2015 o unaa 2017 cambia solo che nel 2016 hanno messo l'assistena di partenza in salita (l'airbox che tu abbia il vecchio o il nuovo cambia solo che in aspirazione senti più rumore)
La mia ex DVT2015S non ha mai manifestato i problemi di telaio ,si certo è più leggera all'avantreno ,è più reattiva e questo per me non è un difetto ,la DVT1260S l'hanno resa meno reattiva.
La prima serie è del 2003 (poi nel 2007 hanno cambiato il motore)
La seconda serie è del 2010 con una variazione nel 2013 (doppia accensione e sospensioni semiattive)
La terza serie è del 2015 (cambia tutto ,telaio/motore/strumentazione)
La quarta serie è del 2018 (cambia tutto ,telaio/motore/strumentazione)
&