00 26/07/2018 23:33
Re:
AndymultiZ32, 26/07/2018 13.15:

Bellissima. Io l'ho avuta per 3 anni. Moto leggerissima e maneggevole. Avevo la 1100 coi cerchi forgiati oro. La preparai per bene per la pista, con scarico completo Zard, ohlins etc. funzionava molto bene.
Se ti posso dare un consiglio, tenendola originale, monta una di quelle piccole centraline aggiuntive tipo quella che vende WRS. Si collegano plug and play con il sensore aria e hanno un potenziometro da tenere a metà. Io ho avuto gran beneficio ai bassi regimi, perchè mi escludeva gli sbuffi del motore e l'irregolarità dell'erogazione in basso. Vivamente consigliata ed economica. Poi cìvolendo...una pompa freno radiale e se lo trovi...un mono degno, perchè l'Exremetech è scandaloso.
Per il resto, buon divertimento!

Questa era la mia.




grazie a tutti x i complimenti,
Andy,
io avrei una power commander x ducati, credo che possa andare eventualmente,
una pompa radiale ce lho già "quella del 1098"
x il mono avrei preferito sicuramente un holins ma questa è completamente originale "che non è un male"
se lo trovo lo prenderei, devo vedere se può andare come interasse uno x ducati ss visto che ha il cantilever.
x l'extremetech cosa non va?
è sfrenato di idraulica?

x gli scarichi gli zard erano piu aperti?
gli originali sono catalizzati o hanno solo le paratie?

comunque andrò x gradi con le modifiche,
preferisco provarla un po x capire dove intervenire.
una cosa l'ho già fatta però, ovvero un filtro aria aggiuntivo sotto il serbatoio al posto del coperchio, il suo da l'impressione di poco respiro, (cosa gia letta su un forum credo inglese o americano)