00 20/07/2017 17:45
Re:
ducatone87, 19/07/2017 19.06:


Quindi Gianluca dici che il problema dell'erogazione scomparirà definitivamente ??? Sarebbe troppo bello e farebbe felici in tanti .......speriamo sia vero così la multi dvt sarà perfetta anche se mi riesce difficile crederlo ma ci spero




io ho solo riportato quanto mi è stato detto, anzi aggiungo che stanno provando la moto su banco per cercare di migliorarla nel range incriminato.
Questo è quello che so, che poi...se si farà o no questo non posso saperlo, ho riportato solo quanto mi è stato detto!
E provo a dare anche una giustificazione a questa mossa, e sarebbe quella che una volta che esce il nuovo 1262, molti vorranno cambiarla se non avranno risolto, e una volta cambiata? i concessionari che se la prenderanno sul groppo poi come la rivenderanno? ecco... io provo a dare questa spiegazione, la nuova 1262 si venderà a prescindere, ma chi permuterà e poi dovrà rivendere la stessa avrà difficoltà a farlo, discorso diverso è se chi dovrà rivendere avrà una moto a posto!
E comunque...io non so voi...ma io arrivato a sto punto comincio a toccarmi le parti basse, motivo? la mia va bene grazie a Dio e tutti queste mancanze o buchi non le noto se non proprio minimamente e sensibilmente quando sono in SPORT e spalanco come un dannato!
SI avete letto bene... NON LE NOTO SE NON SPALANCO COME UN DANNATO!
con questo non sto dicendo che mi accontento, ma che non mi sembra manco il caso di farne una polemica/caso se noto sensibilmente questo impuntarsi, è impercettibile!

PS
prima di dare risposte affrettate o inadeguate leggete bene cosa ho scritto, non vorrei fraintendimenti

[SM=x52767]




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!