feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
MULTIforum
Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada
Cerca
MULTISTRADA 1200 (2010 -> 2017)
Accedi
recensione DVT, parlatemene
Messaggi
OFF
LINE
MultiAlex64
Post: 350
Registrato il: 14/07/2014
Città: ROMA
MULTIfriend
1
0
21/04/2017
11:54
Che abbiano fatto tanti miglioramenti questo è vero, ma è altrettanto vero che con il DVT siamo ancora all'inizio e lo dimostra il fatto innegabile che la DVT dai 5500 giri in poi aprendo bruscamente il gas si pianta per poi riprendere !! Questo l'ho notato su TUTTE le DVT provate compreso la 2017 !!
Anche la mia Enduro ha lo stesso problema . È proprio la fasatura variabile che crea questo inconveniente. Sono sicuro che risolveranno . Per il resto rimane una bella moto da guidare con una super ciclistica !!! Un motore che comunque non strattona più e gira regolare .
P.S. Gianluca guarda che il GS è un mezzo che strafunziona alla grande, permette di essere guidato dai neofiti facendoli sentire subito a loro agio perchè facile da guidare ma poi allo stesso tempo va fortissimo con un limite molto alto ( minore ovviamente della Multi ). Nel complesso una moto che fa un po' tutto e anche bene !! Per l'estetica non mi pronunciò troppo personale, ma non a caso è la moto più venduta al mondo . Poi comunque la Multi stradale è e rimane un segmento diverso dal GS . Infatti la risposta di Ducati al GS è la Multi Enduro, invece la risposta di BMW al Multi e la XR 1000 ( tra l'altro gran moto con motore infinito e tanta ciclistica ).
[
Modificato da MultiAlex64 21/04/2017 12:00
]
Visualizza l'intera discussione
Tag discussione
recensione
parlatemene
Registrati
Accedi
MULTISTRADA 1200 (2010 -> 2017)
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima