00 14/05/2015 11:25
Salve gente,

Ho avuto un problemino potenzialmente piuttosto preoccupante [SM=x52787] ....durante l'ultimo giro mentre ero in rettilinea ad un centinaio all'ora la moto si è spenta come se fosse andata via la corrente alle candele, motore completamente morto, poi dopo due o tre secondi è ritornato tutto normale , la cosa è stata piuttosto veloce mi ha colto all'improvviso ma non mi sembra di aver visto la spia motore accendersi o messaggi strani sul display rotondo , ma ripeto non ne sono sicuro.
Ho avuto un problema simile la settimana prima , la moto mi si è spenta mentre stavo uscendo dal garage al minimo , poi andando a riavviarla non risusciva a partire , anche quella volta come se non ci fosse corrente sulle candele .... poi ho spento il quadro , aspettato qualche secondo ed è ripartita e non ha dato piu problemi.
Ieri l'ho portata dal concessionario per la sostituzione della catena e gli ho detto del problema , mi ha detto che attacca la diagnosi e fa l'azzeramento dei parametri della centralina e nel caso ci sia qualche aggiornamento verrà istallato , ma siccome la cosa non mi ha molto convinto, chiedo a voi se qualcuno ha avuto un problema simile.
Dimenticavo : MTS 1200 S MY 2012