MULTIforum Il primo forum italiano dedicato alla Ducati Multistrada

Yamaha MT-09X 2015 (TDM)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gvd1200
    Post: 2.567
    Registrato il: 02/10/2010
    Città: GENOVA
    MULTIfriend
    00 06/11/2014 15:46
    Re: Re:
    Qqjanj, 06/11/2014 15:39:




    Mah.. io ho provato la MT-09 e il motore aveve tutto tranne tanta coppia in basso. Se hanno fatto qualche modifica si vedrà..
    Di buono credo che abbia principalmente il prezzo: con le borse, da dietro, non si può vedere.. [SM=x52797]




    no coppia? prova la brutale 800/rivale. quella non ha coppia.
  • OFFLINE
    Mukkainsana
    Post: 6.709
    Registrato il: 09/09/2011
    MULTIfriend
    00 06/11/2014 15:50
    Gvd1200, 06/11/2014 15:46:

    Qqjanj, 06/11/2014 15:39:




    Mah.. io ho provato la MT-09 e il motore aveve tutto tranne tanta coppia in basso. Se hanno fatto qualche modifica si vedrà..
    Di buono credo che abbia principalmente il prezzo: con le borse, da dietro, non si può vedere.. [SM=x52797]




    no coppia? prova la brutale 800/rivale. quella non ha coppia.



    Infatti bisogna anche fare la tara alle moto che si provano, se mi scendi da un mille 2v che gira a 7000 giri massimo e mi sali su un 3 cilindri 850 12 valvole che arriva a 10.000 non puoi aspettarti tutto in basso.
    Tra questi motori infatti il piccolo della casa dei tre diapason ha coppia in abbondanza [SM=x52773]




    ...e ricorda:"Mai firmare a parole un assegno che non puoi coprire col culo" #SukerPunch
    "I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore." W.B.Yeats
    "I nomi collettivi servono a fare confusione: "Popolo, pubblico...". Un bel giorno ti accorgi che siamo noi; invece credevi che fossero gli altri." E.Flaiano
  • OFFLINE
    Qqjanj
    Post: 3.065
    Registrato il: 14/06/2011
    Città: OSTUNI
    MULTIfriend
    00 06/11/2014 16:12
    Re:
    Mukkainsana, 06/11/2014 15:50:

    Gvd1200, 06/11/2014 15:46:




    no coppia? prova la brutale 800/rivale. quella non ha coppia.



    Infatti bisogna anche fare la tara alle moto che si provano, se mi scendi da un mille 2v che gira a 7000 giri massimo e mi sali su un 3 cilindri 850 12 valvole che arriva a 10.000 non puoi aspettarti tutto in basso.
    Tra questi motori infatti il piccolo della casa dei tre diapason ha coppia in abbondanza [SM=x52773]




    Hai ragione.. meglio della mia 2V non ce ne sono [SM=x52783] [SM=x52775]

    A parte tutto...proprio non mi entusiasmo: quando il motore entrava in coppia, 5500/6000 giri, tremava peggio che sulla Multi..
  • OFFLINE
    Gvd1200
    Post: 2.567
    Registrato il: 02/10/2010
    Città: GENOVA
    MULTIfriend
    00 06/11/2014 16:42
    Re: Re:
    Qqjanj, 06/11/2014 16:12:




    Hai ragione.. meglio della mia 2V non ce ne sono [SM=x52783] [SM=x52775]

    A parte tutto...proprio non mi entusiasmo: quando il motore entrava in coppia, 5500/6000 giri, tremava peggio che sulla Multi..




    non bisogna dimenticare che è una moto da 9500euro! la tracer eh.... La multi 1200 (togliamo le semi attive) ne viene praticamente il doppio....
  • OFFLINE
    multikatana
    Post: 3.691
    Registrato il: 08/01/2007
    MULTIfriend
    00 10/11/2014 16:26
    Re: Re: Re:
    Gvd1200, 06/11/2014 16:42:




    non bisogna dimenticare che è una moto da 9500euro! la tracer eh.... La multi 1200 (togliamo le semi attive) ne viene praticamente il doppio....


    e sottolineiamo che vale pure il doppio!
    vista dal vivo stà tracer lascia alquanto perplessi.
    tralasciamo l'aspetto estetico che è soggettivo, anche se va detto che la linea della parte anteriore non si amalgama con quella posteriore.
    Ormai siamo al punto che con 10000 euro ti compri una moto che per qualità e componentistica generale qualche anno fa veniva venduta almeno 2000 euro in meno! [SM=x52797]
    In primis, su stà moto si assiste alla fiera delle viti (il paragone con la multi 1200 che viti non ne ha è improponibile), i paramani sono allucinanti, e sui maniglioni posteriori due viti più brutte e di bassa qualità non le sapevano trovare! Anche il retro del cupolino (zona strumentazione) è lasciato totalmente spoglio e con viti e cavi a vista. La (poca) plastica utilizzata non mi è sembrata di grande qualità.
    Per il resto, la frizione è a cavo (e non morbidissima), la regolazione di estensione e compressione è su un solo stelo della forcella, il mono non ha il precarico remoto che su una moto da utilizzare pure per viaggiare in coppia (e vista la posizione molto nascosta del mono) è una mancanza.
    Direte che cavolo pretendi per 10000 euro? vi rispondo che anche per 10000 euro c'è qualche "mancanza" di troppo. Chiaramente basta accettarlo e si vive sereni...
    L'amaro in bocca è elevato xkè gli aspetti base per essere una moto divertente e valida ci sono, bastava fare meglio il resto anche se ciò significava un prezzo di 2000 euro più alto!






    REGNO DELLE DUE SICILIE
    (N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
    Napoli, 20 Settembre 1841

    Capitolo XIX
    Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
    Ordine: "FACITE AMMUINA"
    N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
  • OFFLINE
    frank_64
    Post: 121
    Registrato il: 29/05/2010
    Città: FIRENZE
    MULTIfriend
    00 16/11/2014 14:35
    Re: Re: Re: Re:
    multikatana, 10/11/2014 16:26:



    L'amaro in bocca è elevato xkè gli aspetti base per essere una moto divertente e valida ci sono, bastava fare meglio il resto anche se ciò significava un prezzo di 2000 euro più alto!






    Quoto ...... [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

    Aggiungo anche un forcellone posteriore più lungo .... [SM=x52782]
    [Modificato da frank_64 16/11/2014 14:38]
  • ONLINE
    multimarco
    Post: 29.870
    Registrato il: 29/10/2004
    Città: USMATE VELATE
    MULTIfriend
    00 17/11/2014 16:50
    Re: Re: Re: Re:
    multikatana, 10/11/2014 16:26:


    e sottolineiamo che vale pure il doppio!
    vista dal vivo stà tracer lascia alquanto perplessi.
    tralasciamo l'aspetto estetico che è soggettivo, anche se va detto che la linea della parte anteriore non si amalgama con quella posteriore.
    Ormai siamo al punto che con 10000 euro ti compri una moto che per qualità e componentistica generale qualche anno fa veniva venduta almeno 2000 euro in meno! [SM=x52797]
    In primis, su stà moto si assiste alla fiera delle viti (il paragone con la multi 1200 che viti non ne ha è improponibile), i paramani sono allucinanti, e sui maniglioni posteriori due viti più brutte e di bassa qualità non le sapevano trovare! Anche il retro del cupolino (zona strumentazione) è lasciato totalmente spoglio e con viti e cavi a vista. La (poca) plastica utilizzata non mi è sembrata di grande qualità.
    Per il resto, la frizione è a cavo (e non morbidissima), la regolazione di estensione e compressione è su un solo stelo della forcella, il mono non ha il precarico remoto che su una moto da utilizzare pure per viaggiare in coppia (e vista la posizione molto nascosta del mono) è una mancanza.
    Direte che cavolo pretendi per 10000 euro? vi rispondo che anche per 10000 euro c'è qualche "mancanza" di troppo. Chiaramente basta accettarlo e si vive sereni...
    L'amaro in bocca è elevato xkè gli aspetti base per essere una moto divertente e valida ci sono, bastava fare meglio il resto anche se ciò significava un prezzo di 2000 euro più alto!





    Non l'ho guardata bene perchè nello stand Yamaha dovevi pogare....ma ti do ragione.
    Però tra un'MP3 a 10500€ e questa ,forse è meglio questa [SM=x52777]





    &
  • OFFLINE
    carbonaro1961
    Post: 450
    Registrato il: 01/11/2014
    Città: ROMA
    MULTIfriend
    00 19/11/2014 14:30
    sembra una bella moto ma aspetto di poterla vedere dal vivo per esprimere un giudizio più esatto. Da ex possessore di una fz1 posso assicurare che a livello di motore ci sanno fare.




  • OFFLINE
    exenricodiapason
    Post: 137
    Registrato il: 25/05/2010
    Città: PORTACOMARO
    MULTIfriend
    00 19/11/2014 23:37
    avevo entrambe le precedenti versioni della tdm , ma secondo me questa "nuova tdm" non si puo proprio paragonare alle precedenti
  • OFFLINE
    multikatana
    Post: 3.691
    Registrato il: 08/01/2007
    MULTIfriend
    00 13/12/2014 09:33
    Cosa succede quando monti una semicarenatura su una nuda divertentissima? Per esempio, potresti ottenere una sport-tourer divertentissima, oppure potresti rovinare un'alchimia vincente. Yamaha è stata brava, anzi bravissima: la MT-09 Tracer, presentata a Eicma 2014, è una moto perfettamente riuscita.

    YAMAHA TRACER: DAMMI TRE PAROLE
    La prima parola che ci viene in mente per descriverla è “divertente”. Nello stretto salta da una curva all'altra con grande leggerezza - ci sembra di gran lunga la più maneggevole, nella categoria. E poi ha un gran bel motore, pronto, robusto, all'occorrenza cattivo. Se già sulla MT-09 ci piaceva, con la rivisitazione delle tre mappature è ancora più gustoso, perché non ha perso la "castagna" ma è diventato perfetto nella risposta alle piccole aperture del gas: scomparso l'effetto on-off. Così dove c'è da guidare con la Tracer si passano sempre dei gran bei momenti, sia che si tratti di una strada di montagna, sia che si affronti un bel misto scorrevole. ABS e TC, entrambi di serie, sono una presenza rassicurante.

    DOTAZIONE OK, PREZZO PURE
    Poi ci viene in mente la parola “completa”. La sella è accogliente e si può regolare su due altezze, il cupolino è protettivo e si può registrate su tre posizioni, il codino ha integrata la predisposizione per gli attacchi delle borse, c'è una bella sella anche per il passeggero, i paramani sono di serie, lo è anche il cavalletto centrale, la presa a 12V, la strumentazione molto completa.
    Infine non si può che pensare alla parola “interessante”: a 9.840 euro indicativi c.i.m., è senza dubbio una delle proposte più... stuzzicanti della categoria.

    UNA PAROLA NON CI È QUASI VENUTA IN MENTE
    La parola “difetti”, in questa piacevolissima giornata di test, ci è passata per la testa davvero raramente. Forse, per guidare a ritmi davvero sportivi, la taratura delle sospensioni è un po' soft - anche se la Tracer rimane piacevole pure quando "spremuta". E manca il pomello per la regolazione del precarico. Altro? Proprio non ci viene in mente.

    http://www.motociclismo.it/test-yamaha-mt-09-tracer-moto-60597




    REGNO DELLE DUE SICILIE
    (N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
    Napoli, 20 Settembre 1841

    Capitolo XIX
    Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
    Ordine: "FACITE AMMUINA"
    N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
  • OFFLINE
    DS-imo
    Post: 244
    Registrato il: 16/11/2014
    Città: PRATO
    MULTIfriend
    00 13/12/2014 10:15
    Re:
    multistrangola, 18/10/2014 01:19:

    Veramente un bel mezzo, andrà sicuramente bene, ottimo rapporto qualità prezzo.....ma sarei più legato al mio tostapane che a lei!!! [SM=x52779]




    [SM=x52774]
  • OFFLINE
    cip61
    Post: 270
    Registrato il: 13/07/2011
    Città: ASCOLI PICENO
    MULTIfriend
    00 13/12/2014 15:27
    Re:
    multikatana, 13/12/2014 09:33:

    Cosa succede quando monti una semicarenatura su una nuda divertentissima? Per esempio, potresti ottenere una sport-tourer divertentissima, oppure potresti rovinare un'alchimia vincente. Yamaha è stata brava, anzi bravissima: la MT-09 Tracer, presentata a Eicma 2014, è una moto perfettamente riuscita.

    YAMAHA TRACER: DAMMI TRE PAROLE
    La prima parola che ci viene in mente per descriverla è “divertente”. Nello stretto salta da una curva all'altra con grande leggerezza - ci sembra di gran lunga la più maneggevole, nella categoria. E poi ha un gran bel motore, pronto, robusto, all'occorrenza cattivo. Se già sulla MT-09 ci piaceva, con la rivisitazione delle tre mappature è ancora più gustoso, perché non ha perso la "castagna" ma è diventato perfetto nella risposta alle piccole aperture del gas: scomparso l'effetto on-off. Così dove c'è da guidare con la Tracer si passano sempre dei gran bei momenti, sia che si tratti di una strada di montagna, sia che si affronti un bel misto scorrevole. ABS e TC, entrambi di serie, sono una presenza rassicurante.

    DOTAZIONE OK, PREZZO PURE
    Poi ci viene in mente la parola “completa”. La sella è accogliente e si può regolare su due altezze, il cupolino è protettivo e si può registrate su tre posizioni, il codino ha integrata la predisposizione per gli attacchi delle borse, c'è una bella sella anche per il passeggero, i paramani sono di serie, lo è anche il cavalletto centrale, la presa a 12V, la strumentazione molto completa.
    Infine non si può che pensare alla parola “interessante”: a 9.840 euro indicativi c.i.m., è senza dubbio una delle proposte più... stuzzicanti della categoria.

    UNA PAROLA NON CI È QUASI VENUTA IN MENTE
    La parola “difetti”, in questa piacevolissima giornata di test, ci è passata per la testa davvero raramente. Forse, per guidare a ritmi davvero sportivi, la taratura delle sospensioni è un po' soft - anche se la Tracer rimane piacevole pure quando "spremuta". E manca il pomello per la regolazione del precarico. Altro? Proprio non ci viene in mente.

    http://www.motociclismo.it/test-yamaha-mt-09-tracer-moto-60597



    Ma questi l'hanno provata in 2 + tris di valige cariche?
    Questa dovrebbe essere una moto per viaggiare!!!!! Per divertirsi c'è già la MT09, o sbaglio.......


  • OFFLINE
    Waitowski
    Post: 189
    Registrato il: 22/10/2007
    MULTIfriend
    00 14/12/2014 12:34


    Su Motorbox e su Red-Live hanno pubblicato le prove su strada, un po' piú articolate dell'anteprima di Motociclismo, ma i pareri restano gli stessi, ossia positivi, senza riserve....

    Per me é una moto interessante, naturalmente va provata per poter giudicare.

    Pesa come la Multistrada 1000 e sembra avere la stessa attitudine sportivo turistica.
    L'unica altra proposta paragonabile ( anzi direi senz'altro migliore ) ma ormai fuori listino é la KTM SMT.

    Io ho imparato, proprio con la Multistrada 1000, che mai avrei acquistato se non l'avessi provata, a non giudicare senza provare, vedremo...

  • OFFLINE
    Gvd1200
    Post: 2.567
    Registrato il: 02/10/2010
    Città: GENOVA
    MULTIfriend
    00 14/12/2014 13:55
    Re:
    Waitowski, 14/12/2014 12:34:



    Su Motorbox e su Red-Live hanno pubblicato le prove su strada, un po' piú articolate dell'anteprima di Motociclismo, ma i pareri restano gli stessi, ossia positivi, senza riserve....

    Per me é una moto interessante, naturalmente va provata per poter giudicare.

    Pesa come la Multistrada 1000 e sembra avere la stessa attitudine sportivo turistica.
    L'unica altra proposta paragonabile ( anzi direi senz'altro migliore ) ma ormai fuori listino é la KTM SMT.

    Io ho imparato, proprio con la Multistrada 1000, che mai avrei acquistato se non l'avessi provata, a non giudicare senza provare, vedremo...




    si vero ma peccato per il solito errore jap. Sarà come la mt 09 che ho provato, ovvero con le solite sospensioni schifose.
    Si impegnano a progettare telai e motori nuovi e risparmiano sempre i 500 euro per completare la ciclistica.
    Peccato perchè è economica per la moto che è e lo sarebbe stata anche con un +500euro ma con sospensioni degne di una moto che dovrebbe essere una proposta quasi unica ovvero una jap leggera e sport tourer. Basterebbe poco per renderla nettamente più appetibile anche a chi guarda le europee. Tubi in treccia, sospensioni migliori e completamente regolabili e non sfigurerebbe per nulla. Ma così..... come si fa a passare da un'ammiraglia a questa..
    [Modificato da Gvd1200 14/12/2014 13:56]
  • OFFLINE
    MarcoMTS
    Post: 3.983
    Registrato il: 26/10/2006
    Città: FANO ADRIANO
    MULTIfriend
    00 14/12/2014 21:03
    Re: Re:
    Gvd1200, 14/12/2014 13:55:



    si vero ma peccato per il solito errore jap. Sarà come la mt 09 che ho provato, ovvero con le solite sospensioni schifose.
    Si impegnano a progettare telai e motori nuovi e risparmiano sempre i 500 euro per completare la ciclistica.
    Peccato perchè è economica per la moto che è e lo sarebbe stata anche con un +500euro ma con sospensioni degne di una moto che dovrebbe essere una proposta quasi unica ovvero una jap leggera e sport tourer. Basterebbe poco per renderla nettamente più appetibile anche a chi guarda le europee. Tubi in treccia, sospensioni migliori e completamente regolabili e non sfigurerebbe per nulla. Ma così..... come si fa a passare da un'ammiraglia a questa..




    Visto che anche qui in mezzo a noi su moto da 20.000 € ed oltre, c'è gente che continua a spendere mila e mila € per parti speciali, perché non spenderli su moto da 10.000 per renderle altrettanto performanti!?!? [SM=x52774] [SM=x52767]
    Io, come credo molti altri qui dentro non sono in grado di mettere mano alle sospensioni se non indurire il precarico della molla posteriore [SM=x52789] , la Tracer non la comprerei lo stesso perché non mi piace esteticamente [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789] , però il provare vorrò provarla.... [SM=x52774] [SM=x52767]
    Quindi per molti a cui non interessa la sospensione migliore del mondo e non la porterebbe mai al limite delle sue prestazioni credo che potrebbe essere una delle moto più appetibili anche e soprattutto per il prezzo [SM=x52774] e visto che quelli che alle sospensioni non ci mettono mano credo che siano il maggior numero [SM=x52774] [SM=x52781] ....Yamaha magari potrebbe puntare proprio su questi anche semplicemente risparmiando quelle "altre" 500€ [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]





  • OFFLINE
    Gvd1200
    Post: 2.567
    Registrato il: 02/10/2010
    Città: GENOVA
    MULTIfriend
    00 14/12/2014 23:25
    Re: Re: Re:
    MarcoMTS, 14/12/2014 21:03:




    Visto che anche qui in mezzo a noi su moto da 20.000 € ed oltre, c'è gente che continua a spendere mila e mila € per parti speciali, perché non spenderli su moto da 10.000 per renderle altrettanto performanti!?!? [SM=x52774] [SM=x52767]
    Io, come credo molti altri qui dentro non sono in grado di mettere mano alle sospensioni se non indurire il precarico della molla posteriore [SM=x52789] , la Tracer non la comprerei lo stesso perché non mi piace esteticamente [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789] , però il provare vorrò provarla.... [SM=x52774] [SM=x52767]
    Quindi per molti a cui non interessa la sospensione migliore del mondo e non la porterebbe mai al limite delle sue prestazioni credo che potrebbe essere una delle moto più appetibili anche e soprattutto per il prezzo [SM=x52774] e visto che quelli che alle sospensioni non ci mettono mano credo che siano il maggior numero [SM=x52774] [SM=x52781] ....Yamaha magari potrebbe puntare proprio su questi anche semplicemente risparmiando quelle "altre" 500€ [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]




    ok. diciamo che il regolabile è una conseguenza del fatto che la sospensione abbia un comportamento migliore rispetto alle unità economiche che, in genere, non sono regolabili.
    Basterebbe fossero di qualità. Per il prezzo e i 500 euro in più vorrei ricordare che in casa, yamaha, produce e vende bene uno scooter 530 che costa molto più di questa bella e completa moto.
  • OFFLINE
    Pav82
    Post: 12.848
    Registrato il: 16/01/2009
    Città: CARPI
    MULTIfriend
    00 15/12/2014 00:09
    Re: Re: Re: Re:
    Gvd1200, 14/12/2014 23:25:



    ok. diciamo che il regolabile è una conseguenza del fatto che la sospensione abbia un comportamento migliore rispetto alle unità economiche che, in genere, non sono regolabili.
    Basterebbe fossero di qualità. Per il prezzo e i 500 euro in più vorrei ricordare che in casa, yamaha, produce e vende bene uno scooter 530 che costa molto più di questa bella e completa moto.




    Mi spiegheresti perfavore cosa avrebbero una tiger800 o una gs 800 in più di una tracer visto che costano quasi 13000 euro?? No perché stai massacrando una proposta interessante finalmente sul mercato che non ha niente in meno dei due modelli che ti ho citato mi sembra... Eppure le altre 2 moto costano nettamente di più. Lo sappiamo che potrebbe non avere sospensioni o tubi in freno al top del mercato ma sinceramente con poco più di 1000 euro posso sistemarla al meglio e non sono ancora a soglia 13.000. Perché poi un gs 800 o una tiger 800 hanno forcelle e mono al top vero?
    [Modificato da Pav82 15/12/2014 00:10]
  • OFFLINE
    Gvd1200
    Post: 2.567
    Registrato il: 02/10/2010
    Città: GENOVA
    MULTIfriend
    00 15/12/2014 09:30
    Re: Re: Re: Re: Re:
    Pav82, 15/12/2014 00:09:




    Mi spiegheresti perfavore cosa avrebbero una tiger800 o una gs 800 in più di una tracer visto che costano quasi 13000 euro?? No perché stai massacrando una proposta interessante finalmente sul mercato che non ha niente in meno dei due modelli che ti ho citato mi sembra... Eppure le altre 2 moto costano nettamente di più. Lo sappiamo che potrebbe non avere sospensioni o tubi in freno al top del mercato ma sinceramente con poco più di 1000 euro posso sistemarla al meglio e non sono ancora a soglia 13.000. Perché poi un gs 800 o una tiger 800 hanno forcelle e mono al top vero?




    uh assolutamente niente e rispetto alle 2 citate la stra preferisco non avendola neanche ancora provata.

    Non la massacro dico solo che i jap fanno sempre le solite minchiate come la storia dei tubi in gomma che pure sulle supersportive continuano a usarli.
    Sono talmente precisi in alcune cose e poi trascurano sempre dei dettagli importanti.
    Moto di questo tipo la yamaha aveva la Fz1 fazer che di sicuro (non parlo di come andava) da un'idea di moto più rifinita (confronto nuda con nuda adesso, fz1, mt09). Non avendo praticamente più la proposta di maxi, perchè non ne vendono più, io avrei fatto un pacchetto un pò più completo corredandola appunto di sospensioni intanto regolabili e con almeno 1 pomello di precarico mono regolabile in 4 e 4otto...
  • OFFLINE
    carlovi74
    Post: 980
    Registrato il: 22/01/2014
    Città: VICENZA
    MULTIfriend
    00 15/12/2014 12:11
    Articolo anche su moto.it: eccolo

    Sicuramente una moto molto interessante. Avendo provato per bene la tiger 800 direi che il 3 cilindri è il motore perfetto per la moto tuttofare.
    Una buona moto per il "turismo sportivo"

    concordo sull'aspetto sospensioni... almeno mettere un precarico...

    Esteticamente è alla "moda", ma... non è che mi prenda più di tanto.

    PS: Il cupolino "parabrezza" della moto rossa è inguardabile...
  • OFFLINE
    Pav82
    Post: 12.848
    Registrato il: 16/01/2009
    Città: CARPI
    MULTIfriend
    00 15/12/2014 12:48
    I jap non vendono se non tengono bassi I prezzi lo sappiamo tutti e devono limare su queste cose. A pari prezzo uno comprerebbe tutta la vita ducati o bmw per dire.... Comunque ricordiamo che una hyperstrada base non ha le forcelle regolabili e la frizione a cavo.... È non costa 9.000 euro!
2