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1000 o 1100?

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    algivi
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    00 10/09/2013 23:19
    @barabba2000 hai una FFZ
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    Pav82
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    00 11/09/2013 13:03
    Re: Re:
    igoronice, 10/09/2013 22:13:




    Non è proprio poca roba.... [SM=x52781]





    [SM=x52779] no parlando seriamente però ho provato più volte lo scambio ed è proprio impercettibile la differenza. [SM=x52769]
    [Modificato da Pav82 11/09/2013 13:04]
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    barabba2000
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    00 12/09/2013 02:43
    Re:
    algivi, 10/09/2013 23:19:

    @barabba2000 hai una FFZ




    scusa l'ngoranza cos'è ffz?
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    Pav82
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    00 12/09/2013 06:31
    Re: Re:
    barabba2000, 12/09/2013 02:43:




    scusa l'ngoranza cos'è ffz?




    le mail. in alto a destra cliccando dopra la scritta mail entri nelle mail personali che puoi leggere solo tu [SM=x52769]
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    multi44
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    00 12/09/2013 11:55
    Re: Re: Re:
    Pav82, 11/09/2013 13:03:




    [SM=x52779] no parlando seriamente però ho provato più volte lo scambio ed è proprio impercettibile la differenza. [SM=x52769]




    sono d'accordo ho provato la 1100s e rispetto alla mia non farei a cambio

    a livello di ciclistica andava bene ma va bene anche la mia, a livello di motore preferisco il mio mi piace troppo la frizione.

    se devo dare via la mia 1000 lo farei solo per una 1200 allora non si discute.

    poi come già detto la mille ha il vantaggio di essere più giovane e quindi la si trova in condizioni migliori e con il problema al telaio risolto.

    è stato risolto anche sulle 1000 ultima serie ma di quelle se ne trovano meno.




    "SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE,
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    euke
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    00 12/09/2013 12:52
    Re: Re: Re: Re:
    multi44, 12/09/2013 11:55:




    sono d'accordo ho provato la 1100s e rispetto alla mia non farei a cambio

    a livello di ciclistica andava bene ma va bene anche la mia, a livello di motore preferisco il mio mi piace troppo la frizione.

    se devo dare via la mia 1000 lo farei solo per una 1200 allora non si discute.

    poi come già detto la mille ha il vantaggio di essere più giovane e quindi la si trova in condizioni migliori e con il problema al telaio risolto.

    è stato risolto anche sulle 1000 ultima serie ma di quelle se ne trovano meno.



    Io ho cambiato da 1100 a 1100S, quindi solo differenze di sospensioni, e solo per queste ne vale assolutamente la pena.





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    barabba2000
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    00 17/02/2014 20:49
    FORSE CI SIAMO!
    Dopo alcuni tentativi sono riuscito a vendere la honda..e in contemporanea ho trovato una multi del 2004 grigia [SM=x52787] sembra tenuta bene, e per i km che faccio io (pochi, in estate lavoro tanto)dovrebbe andare bene..per di piu non tirerei furi molti soldi...praticamente a pari prezzo.....avanti, scannatevi ancora una volta per consigliarmi!!!!!(eventualmente si potrebbe far diventare rossa? se si quale la soluzione migliore?)
    Posso postare il link della multi in vendita in questione?
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    pierpo.
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    00 17/02/2014 21:52
    forse potresti orientarti su un 1000S, avresti le sospensioni ohlins e vari particolari in carbonio ed essendo uscita nel 2005 non dovresti preoccuparti di controllare il telaio essendo sicuramente modificato all'ultima versione.
    le quotazioni saranno inferiori a quelle del 1100S ed a parità di prezzo fra un 1100 base ed un 1000S io preferirei quest'ultimo.

    tu a quanto l'hai trovato il 1000?

    questa anche se lontana, può darti un'idea del mercato.

    [SM=x52783]
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    Pav82
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    00 17/02/2014 22:53
    la 1000 per spendere poco va benone ma io sapendo la storia della moto e gli "eventuali" problemi che potresti trovare e poi rimettere a posto mi orienterei su una 2005 dove hanno messo a posto un bel pò di cose e l'affidabilità del pacchetto è valida [SM=x52769] la forbice di prezzo non credo sia elevata. poi ci metti che solo per il fatto del telaio che "potrebbe" rompersi con o senza bauletto.....vedi tu [SM=x52769]
  • Bombo83
    00 18/02/2014 08:30
    Di mio posso solo dirti che prenderla grigia per poi colorarla vai a vanificare il risparmio che hai in acquisto, tanto vale aspettare e prederla del colore che preferisci
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    multimarco
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    00 18/02/2014 17:24
    Re: Re: Re:
    Pav82, 11/09/2013 13:03:




    [SM=x52779] no parlando seriamente però ho provato più volte lo scambio ed è proprio impercettibile la differenza. [SM=x52769]



    Seriamente:
    [SM=x52786]
    [SM=x52793]
    [SM=x52779]

    impercettibile [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]


    La potenza è impercettibile 1Cv ,non la coppia ( 1Kgm in più a 400 giri meno) e il consumo [SM=x52774] (4 Km/l in più....scusa se è poco)

    La 1200 beve come la 1000 [SM=x52792]

    E poi non fa il rumore da officina (le smart fanno rumore di scatola di bulloni semivuota [SM=x52779] )


    [Modificato da multimarco 18/02/2014 17:25]




    &
  • Bombo83
    00 18/02/2014 18:42
    mah io quando ho provato il 1100 e non è che quando son salito sulla mia 1000 mi è venuto da buttarla giù da un fosso [SM=x52787] il consumo è minore ma detta così sembra che la 1000 faccia i 10 al litro [SM=x52787] mica è un mezzo da lavoro da 30mila km annui che ti cambia la vita, per il rumore...peccato che abbiano finito di farglielo fare per le persone come te [SM=x52792]
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    Pav82
    Post: 12.848
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    00 18/02/2014 19:44
    Re: Re: Re: Re:
    multimarco, 18/02/2014 17:24:



    Seriamente:
    [SM=x52786]
    [SM=x52793]
    [SM=x52779]

    impercettibile [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]


    La potenza è impercettibile 1Cv ,non la coppia ( 1Kgm in più a 400 giri meno) e il consumo [SM=x52774] (4 Km/l in più....scusa se è poco)

    La 1200 beve come la 1000 [SM=x52792]

    E poi non fa il rumore da officina (le smart fanno rumore di scatola di bulloni semivuota [SM=x52779] )





    boh ognuno ha le sue impressioni giustamente ma io ho più volte fatto lo scambio col mio amico parecchie volte e io tutta sta grossissima differenza non la sento... [SM=x52788]

    per il lato consumi ho sempre detto anche io che il 1100 beve molto meno rispetto alla mille. ma dire che la 1200 beve come la 1000 è esagerato dai... [SM=x52777]
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    multimarco
    Post: 29.866
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    00 19/02/2014 08:26
    Con la 1000 facevo i 16-16.5Km/l con la 1200 uguale ,anzi in estate un paio di volte ho fatto i 18 ,col 1000 mai successo.
    Con il 1100 non sono mai sceso sotto i 20 con punte di 22 [SM=x52771] vuol dire arrivare a 350-360Km prima di andare in riserva ,con le altre quando passi i 150 devi cercare un distributore che abbia la benzina....super ovviamente non lo skifo a 95 [SM=x52781]
    Solo percorsi extraurbani ,in città è meglio che non guardo [SM=x52777] sopratutto col 1200
    [Modificato da multimarco 19/02/2014 08:28]




    &
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    multistrangola
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    00 19/02/2014 08:33
    Re:
    multimarco, 19/02/2014 08:26:

    Con la 1000 facevo i 16-16.5Km/l con la 1200 uguale ,anzi in estate un paio di volte ho fatto i 18 ,col 1000 mai successo.
    Con il 1100 non sono mai sceso sotto i 20 con punte di 22 [SM=x52771] vuol dire arrivare a 350-360Km prima di andare in riserva ,con le altre quando passi i 150 devi cercare un distributore che abbia la benzina....super ovviamente non lo skifo a 95 [SM=x52781]
    Solo percorsi extraurbani ,in città è meglio che non guardo [SM=x52777] sopratutto col 1200




    il 1000 di serie che fa 16 è un 1000 con qualche problema.
    La mia che del 1000 non ha più nulla ed è stramodificata con una guida attenta fa 15




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    bbbteam81
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    00 19/02/2014 09:03
    Re: Re: Re: Re:
    multimarco, 18/02/2014 17:24:



    E poi non fa il rumore da officina (le smart fanno rumore di scatola di bulloni semivuota [SM=x52779] )






    e pensare che mi tengo stretta la mia 1000 proprio per il rumore da "scatola di bulloni" [SM=x52780] [SM=x52781] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

    E comunque la mia millona riesce a stare sui 18 reali....oltre i 20 da computer [SM=x52774] con guida turistica [SM=x52783] certo se ruoti il polso con decisione possiamo anche scendere intorno ai 12-13 [SM=x52773]






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    ducabotris
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    00 19/02/2014 09:13

    la mia mille, nelle condizioni peggiori cioè in città, fa i 17-17,5 km/l a seconda di quanta fretta ho. e con benzina standard da 95.

    per il "rumore", la modifica con l'aggiunto del disco in ferro la zittisce e ne allunga la vita come testimonia l'esperienza di molti MF sulla discussione apposita.

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    multikatana
    Post: 3.691
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    00 19/02/2014 09:21
    Re:
    multimarco, 19/02/2014 08:26:

    Con la 1000 facevo i 16-16.5Km/l con la 1200 uguale ,anzi in estate un paio di volte ho fatto i 18 ,col 1000 mai successo.


    la mia ex 1000 faceva tranquillamente i 18 a litro, tirandole il collo si attestava tra i 14 e i 15 a litro.






    REGNO DELLE DUE SICILIE
    (N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
    Napoli, 20 Settembre 1841

    Capitolo XIX
    Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
    Ordine: "FACITE AMMUINA"
    N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno
  • Bombo83
    00 19/02/2014 09:38
    Re:
    multimarco, 19/02/2014 08:26:

    con le altre quando passi i 150 devi cercare un distributore che abbia la benzina....



    Considerato che il serbatoio è lo stesso anche se facessi i 15 faresti 285km e ti rimarrebbe ancora 1 litro di benza, se poi ti devi basare sull'indicatore della benzina siamo a posto.
    E' rispauto che il 1100 sia migliore ma non serve buttar di continuo merd@ sul 1000 per sottolinearlo, che poi anche lì c'è 1000 e 1000 perchè da originale è vero che è poco godibile ma basta scatalizzarlo che fila via che è una meraviglia, non oso immaginare quelle ben elaborate.
    L'unica cosa che invidio alla 1100 è la fluidità ai bassi e l'indicatore della benzina, visto che la mia è un 2006 e quindi tutti gli altri componenti sono aggiornati e migliorati (selle, telaio,strumentazione,ecc), poi che con un pieno faccia 250 o 300km non mi cambia la vita anche perchè con quello che ho risparmiato in acquisto sai quanta benza ci metto [SM=x52778]
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    dumsim
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    00 19/02/2014 18:41
    ragazzi barabba ha chiesto un consiglio se 1000 0 1100 in base al suo utilizzo ed in base al fatto che prendendo la mille andrebbe in pari, non ha chiesto quanto consuma, io posso dire che prenderla grigia e poi farla rossa come già detto non conviene a meno che la differenza di soldi sia parecchia, se non ti interessa fare chissà che vai pure di modello non s, se non sei un talebano [SM=x52773] della frizione a secco vai di 1100, io opterei per il 1100 visto che è più giovane ed ha risolto tutti i problemi vari del 1000, si ci sono mille dopo una certa annata senza problemi ma secondo il mio parere se hai la possibilità di spendere poco di più, perchè prendere una moto più datata? non me ne vogliano i possessori del 1000, questo è il mio modo di vedere le cose, non ho niente contro il 1000 o altro.....a te la scelta, l'importante come sempre è che abbia fatto cambio cinghie, controllo valvole ecc, altrimenti sono spese da aggiungere dopo l'acquisto [SM=x52767]




    " Nec videar dum sim "
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