igoronice, 10/09/2013 22:13: Non è proprio poca roba....
algivi, 10/09/2013 23:19:@barabba2000 hai una FFZ
barabba2000, 12/09/2013 02:43: scusa l'ngoranza cos'è ffz?
Pav82, 11/09/2013 13:03: no parlando seriamente però ho provato più volte lo scambio ed è proprio impercettibile la differenza.
multi44, 12/09/2013 11:55: sono d'accordo ho provato la 1100s e rispetto alla mia non farei a cambio a livello di ciclistica andava bene ma va bene anche la mia, a livello di motore preferisco il mio mi piace troppo la frizione. se devo dare via la mia 1000 lo farei solo per una 1200 allora non si discute. poi come già detto la mille ha il vantaggio di essere più giovane e quindi la si trova in condizioni migliori e con il problema al telaio risolto. è stato risolto anche sulle 1000 ultima serie ma di quelle se ne trovano meno.
multimarco, 18/02/2014 17:24: Seriamente: impercettibile La potenza è impercettibile 1Cv ,non la coppia ( 1Kgm in più a 400 giri meno) e il consumo (4 Km/l in più....scusa se è poco) La 1200 beve come la 1000 E poi non fa il rumore da officina (le smart fanno rumore di scatola di bulloni semivuota )
multimarco, 19/02/2014 08:26:Con la 1000 facevo i 16-16.5Km/l con la 1200 uguale ,anzi in estate un paio di volte ho fatto i 18 ,col 1000 mai successo. Con il 1100 non sono mai sceso sotto i 20 con punte di 22 vuol dire arrivare a 350-360Km prima di andare in riserva ,con le altre quando passi i 150 devi cercare un distributore che abbia la benzina....super ovviamente non lo skifo a 95 Solo percorsi extraurbani ,in città è meglio che non guardo sopratutto col 1200
multimarco, 18/02/2014 17:24: E poi non fa il rumore da officina (le smart fanno rumore di scatola di bulloni semivuota )
multimarco, 19/02/2014 08:26:Con la 1000 facevo i 16-16.5Km/l con la 1200 uguale ,anzi in estate un paio di volte ho fatto i 18 ,col 1000 mai successo.
multimarco, 19/02/2014 08:26:con le altre quando passi i 150 devi cercare un distributore che abbia la benzina....