ciao a tutti
sono iscritto da poco, molto poco, e probabilmente farò subito inc...
pardon arrabbiare i mod poichè apro un nuovo topic......
assicuro che ho girato il thread alla ricerca delle risposte alle mie domande, ma alla fine mi sono ritrovato con ancora piu domande.
spero di non offendere nessuno se le riassumo tutte qui....
capisco che sono tante (e un poco rompo i @@), ma ho bisogno di buoni consigli per la prox stagione
mi chiamo Paolo e sono della prov di PR, per motivi vari (lavoro,donna,etc) riesco a fare solo 2/3mila km all'anno (ultimamente anche meno) ma come si dice non sono i km ma le emozioni che anche quei poki ti danno......inoltre sensa moto non ci so stare.
volendo cambiare 2 ruote mi sono intrippato del vekkio MULTI e qui entrare in gioco (montate in sella) voi........
il mio budget vuole/deve essere 3/4mila euri....ovvio con cosi poki km non vale la pena spendere........e questa moto mi durerà fino alla pensione.......
ho capito che vanno meglio i modelli dal 05 in poi (niente 1100 troppo costoso), ma quelli precedenti sono prorpio da evitare?
sento parlare di frizione a secco da dei problemi?
molti modelli usati hanno l'antisaltellamento, utile?
capitolo tagliandi.
nessun problema per cambi olio e cose semplici, ma cambiare, dal mecca, le cinghie quanto
costa?
è possibile arrivare col cambio a fare 3/4 anni (tutti dicono 10000km o max 2 anni) facendo 2mila km all'anno?
secondo voi c'è da fidarsi di motori con 40/50mila km magari + recenti come annata rispetto a motori con 20/30 + vekki
il problema del rilevatore carburante è aggirabile con il contakm parziale in maniera sicura?
scusate se sono stato cosi lungo e magari risulto antipatico, ma non conosco nessuno che ha il mts mod vekkio a cui fare tutte queste domande, e alla conc. Ducati di zona non sono proprio simpatici..............finchè non compri.
ringrazio per la pazienza............
sono nelle vostre mani...............l'alternativa (con tutto il rispetto) e il v-storm650........
.....ma non ci voglio neanche pensare
good journey...paolo
r6,r1
rigorosamente a carburatori
un giorno senza sorriso...è un giorno perso (C.Chaplin)