Ciao, Il no kat allevia l'on off a bassi regimi, più che dare potenza, la rende più fruibile (che su un bicilindrico 2v è una buona cosa) Una volta montato rifai la CO.
Il CO viene corretto col mathesis sui fori dei collettori originali e non.
Già così riduci le cambiate nel lento e in città. 3000giri morbidi questi sconosciuti..
Inoltre termi + cat è un' offesa al dio della fluidodinamica, da risolvere immediatamente
Il termi rende agli alti in seguito di un intervento complessivo. Altrimenti svuota rispetto all'originale.
Puoi fare in due step, così puoi valutare tu stesso i miglioramenti e la spesa
1 No kat + co (no kat leovince su ebay sui 200euro, essendo modulabile lo monti benissimo da solo, senza far sfiatare nulla). CO i service di solito lo fanno con poco (a vr sui 10 euro)
2 filtro e rimappata
Intanto verifica l'anno della tua mts, le prime 2003 (tra cui la mia) si dice abbiano una mappa meno attenta ai bassi regimi, vale a dire più scorbutica. Evita moduli aggiuntivi perché agiscono limitatamente rispetto ad una rimappata della centralina.
Ti consiglio di cercare sul forum (è vero é roboso a volte
) qualcuno delle tue zone che conosce qualcuno di affidabile. In alternativa una trasferta è più sensata della prima " officina che passa".