Re: --------
Scritto da: fuxsas1999 26/06/2004 1.19
io ragazzi non sò però il problema delle vibrazioni in frenata è un problema serio -- ma quello dell'indicatore è una grandissima cazzata --- ma insomma quando sapete che avete fatto + di 200 km rimettete
la benza e non rompete ma che cosa vi frega di avere la precisione di avere 5 lt invece di 3.5 --
Non so che utilizzo tu possa fare della moto, ma da come scrivi mi sembra abbastanza diverso dal mio.
Dico questo perchè è demenziale pensare di andare in moto la domenica, magari in montagna o comunque in posti isolati e cercare i distributori aperti per essere certi di non restare a piedi. Diversamente, se non fai affidamento sui distributori aperti (e se ne trovi in montagna di domenica hai tutta la mia stima), rischi (e mi è successo + di una volta) di usare il self e di trovarsi col serbatoio pieno senza che tutto il carburante ci stia (quando magari ne fai 10 € ): la conseguenza? continui a regalare carburante ai distributori.
E se una sola volta ti dimentichi il giochetto del trip parziale, sarei curioso di sapere che soluzione suggerisci. (non sarà quella di fermarsi al primo distributore aperto per rifare il pieno vero ?)
Come saprai il problema non è sapere se ho 3.5 o 5 litri, ma come detto nel post, è quello di ENTRARE IN UNA ZONA D' OMBRA DOPO 150 KM DAL PIENO, perchè ti si azzerano tutti i dati (tranne il trip parziale)e hai solo la spia della riserva accesa da li in avanti l' unico riferimento è che se vuoi tornare a casa in moto, per cautela ti fai un altro rifornimento appena dopo i 200 KM.
Insomma c' è ne abbastanza per dire che non è una cazzata di problema.
Certo siamo d' accordo che c' è di peggio, magari problemi che investono la sicurezza del mezzo. Ma cominciamo a fare tratti alpini senza distributori per Km, poi magari cambi idea.
Ciao