Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Gvd1200, 27/10/2010 11.09:
dani io e te potremmo prenderci un caffè uno di questi giorni che dici?
In che zona abiti?
p.s. non è una proposta sessuale
Peccato ci tengo molto a fare nuove amicizie
scherzi a parte, per me sarebbe un piacere
io abito a Borgoratti e lavoro a Sampierdarena (quando non sono in esterna).
anzi potremmo organizzare un aperitivino
, è un pò che la brigata non si riunisce per un evento del genere
cmq tornando al discorso del topic
il 1200 ha più cavalli e più coppia a tutti regimi del 1100, il 1100 Multi ha 5 cv in più della HM.
la differenza sta nell' erogaazione più lineare e quindi si avverte meno il gradino di potenza.la più ignorante è l' Hm che a 3000 giri qundo apri ti prende proprio a calci nel
, che a qualcuno può piacere ad altri meno (parlo del 1100 ds, quello nuovo con una candela sembra essere un pochino meno violento sotto ma ha un pò più di allungo) e ame piace da matti
. il 1100 multi è un pelino sotto come calcione, ma cmq è buono. il 1200 non lo so, non l' ho provato.
un altro fattore fondamentale tra le sensazioni diverse sono anche il peso, ricordatevi che la HM pesa 20 kg in meno e tutto il risparmi del peso si ha sopra il motore e soprattutto nella zona anteriore quindi questo porta a delle differenze notevoli. che ti da un' accelerazione superiore sia reale che percepita