finalmente l'ho montato pure io!!!!!!
siete stati cosi' precisi e corretti nel descriverne le caratteristiche che mi basterebbe prendere i vostri commenti e copiarli!
anche io ho notato un sound piu' piacevole, seppur assolutamente civile. E' piu' pieno e "maschio", decisamente piu' adatto ad un pompone di 1000cc...
Non so come mai ma anche il sound di aspirazione e' cambiato, diventando ancor piu' cupo e orgasmico, specie nelle riprese attorno ai 3000/4000 giri!
Per l'erogazione ho notato una prontezza di risposta del motore dai 3000 ai 6000 sensibilmente migliorata, e' piu' reattivo nonostante non metta mai in difficolta'.
Il buco sotto ai 3500 invece faccio fatica a sentirlo, a me sambra che vada uguale, forse e' calato un pelo ma non mi sento di dire che e' "morto", anzi...
Direi che ha perso un 10% sotto ai 3500 ma non di piu'.
L'estetica e' fenomenale!
Ho seguito il consiglio del nostro guru di stendergli un velo di SVITOL prima di accenderlo e si e' "cotto" benissimo, dopo 100km il colore e' diventato praticamente identico a quello del tubo originale...ma lasciando a bella vista le saldature che sono davvero strepitose!
Il Co2 non l'ho fatto. Lo avevo "ingrassato" aprendo l'air box e non mi pare che ora ce ne sia bisogno. Scoppi in rilascio non ne fa e il motore gira come un oroglogino, quindi....
che dire....NOKAT FOREVER!!