Nuova Multistrada rally V4

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Joe907
00mercoledì 28 settembre 2022 16:32
Che ne pensate di questa nuova multistrada ?
L idea di mettere un nuovo serbatoio più capiente da 30 litri per me è azzeccatissimo visto le percorrenze medie km/l che si fanno.
La forcella con escursione maggiorata dai 170 ai 200 mm aiuterà maggiormente i fuoristraditi puri
Molto interessato a vedere anche la versione con serbatoio alluminio spazzolato, già visto su altri modelli.
joe
multimarco
00mercoledì 28 settembre 2022 17:04
Mi è arrivata la notifica ma non mi fa vedere niente ,quando mi era arrivata per il monster si vedeva...mah....bah....la vedrò domani sul pc o TV
Comunque non è il mio genere ,preferisco la mia V4S o al limite la Pikes [SM=x52772]

Nicolo71
00giovedì 29 settembre 2022 10:58
multimarco, 28/09/2022 17:04:

Mi è arrivata la notifica ma non mi fa vedere niente ,quando mi era arrivata per il monster si vedeva...mah....bah....la vedrò domani sul pc o TV
Comunque non è il mio genere ,preferisco la mia V4S o al limite la Pikes [SM=x52772]


Ci sta è il trand attuale.
Visto che copiamo bmw...facciamolo fino in fondo😀
La Pp sarebbe la nostra xr....a 10 mila in più però il segmento è quello.
A proposito sabato finalmente proverò la pp...spero non parta la scimmia.
carlovi74
00giovedì 29 settembre 2022 11:36
toglieranno dal listino la multi enduro 1260 e metteranno questa enduro V4.

E' il trend delle megamoto da fuoristrada (ma chi ci andrà mai in fuoristrada con dei bisonti del genere da 250kg e 25-30.000€?!?!?!)
nikkyo77
00giovedì 29 settembre 2022 12:06
Re:
carlovi74, 29/09/2022 11:36:

toglieranno dal listino la multi enduro 1260 e metteranno questa enduro V4.

E' il trend delle megamoto da fuoristrada (ma chi ci andrà mai in fuoristrada con dei bisonti del genere da 250kg e 25-30.000€?!?!?!)



Marketing ? 😉


Nicolo71
00giovedì 29 settembre 2022 12:43
carlovi74, 29/09/2022 11:36:

toglieranno dal listino la multi enduro 1260 e metteranno questa enduro V4.

E' il trend delle megamoto da fuoristrada (ma chi ci andrà mai in fuoristrada con dei bisonti del genere da 250kg e 25-30.000€?!?!?!)

Concordo ma i numeri dicono sono moto che si vendono.
Parrus74
00giovedì 29 settembre 2022 14:46
La Multistrada Enduro 1260 è fuori dal listino da Gennaio 2022.
Quando vedo questa non penso ad un fuoristrada che vada oltre ad una strada bianca - che poi è quello che si può fare benissimo con una v4s normale e nulla di più d quello che faranno il 90% della ben più fuoristradistica DesertX - ma penso a viaggi più lunghi e comodi grazie al serbatoio maggiorato, la maggiore escursione delle sospensioni ed una postura leggermente più comoda. Nulla più e nulla meno di quello che fa GS con la versione Adventure o KTM quando ha fatto la SuperAdventure. Questo è il senso della V4 Rally che poi era lo stesso senso della 1260 Enduro, sperando che venda di più della bicilindrica. L'idea ha comunque senso per i grandi globtrotter e probabilmente la base della V4s è più adatta rispetto alla precedente a questa derivazione. Nulla di più e nulla di meno.
multimarco
00giovedì 29 settembre 2022 16:38
Visto il filmato...le uniche cose che mi interessano sono la disattivazione estesa dei cilindri posteriori (spero che se è solo questione di software aggiornino anche le altre a riguardo)...per non farti andare a fuoco il [SM=x52778] e la nuova posizione del cell con raffreddamento .
Le sospensioni che si abbassano completamente e l'idraulica modificata sono funzioni che ha anche la mia dopo gli ultimi aggiornamenti software.
E' ancora più alta ma le gambe rimangono a rana quindi possono inventare quello che vogliono sulle lunghe distanze rimane scomoda di gambe [SM=x52788] di gambe era più comoda la prima multi del 2003 ,invece di migliorare peggiorano.

+peso
+prezzo
Stessa scomodità di gambe

Si capisce che non la comprerò mai vero? [SM=x52780]
Qqjanj
10giovedì 29 settembre 2022 16:53
Re:

Si capisce che non la comprerò mai vero? [SM=x52780]



Stai andando già in concessionaria????? Sei terribileeeeee!!! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

Della Enduro, chi l'ha guidata, mi ha sempre detto un gran bene, vedremo questa.

Ma perchè chiamarla Rally e non tenere Enduro? pure questo si doveva copiare della mucca?
multimarco
00giovedì 29 settembre 2022 17:13
Re: Re:
[QUOTE:139792552=Qqjanj, 29/09/2022 16:53

Stai andando già in concessionaria????? Sei terribileeeeee!!! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



Neanche per scherzo.....non mi è mai piaciuta anche la vecchia enduro

Joe907
00giovedì 29 settembre 2022 17:40
Trovo molto bella la colorazione nera con il nuovo serbatoio da 30 litri in alluminio in parte spazzolato😻...scimmietta stai lì buona buona ☹
Finalmente hanno capito che se non metti il telefono al fresco questo si scalda ee.....si spegne!😝 .Troppo curioso di vederlo dal vivo questo scomparto refrigerato😎
Per le sospensioni evo bisognerà provarla per capire la differenza con le nostre "normali".
Personalmente mi piace parecchio soprattutto il nuovo serbatoio che trovo azzeccatissima come design.
Va beh......andremo a vederla.... e magari provarla....
joe

multimarco
00venerdì 30 settembre 2022 08:12
Re:
Joe907 (joe160), 29/09/2022 17:40:


Per le sospensioni evo bisognerà provarla per capire la differenza con le nostre "normali".



A parte il nuovo sensore messo a causa della corsa maggiorata ,nell'aggiornamento dei riding mode dei primi di agosto hanno modificato non solo le mappe motore ma anche la resa idraulica delle sospensioni e in alcuni riding anche il carico molla ,sono più scorrevoli e comode ,poi sicuramente qualcuno non si accorgerà sicuramente...tipo quelli che usano il gas on-off o i settaggi tutto chiuso tutto aperto e dicono che non cambia nulla [SM=x52779] [SM=x52789]

andino
00venerdì 30 settembre 2022 08:30
A me piace, l’idea dei 30 lt la trovo molto appropriata.
L’unico vero neo e’ il prezzo che di partenza e’ gia’ molto alto.
Certo se, portando via il pacchetto rally dalla mia v4 e tutte le altre minchiatine che ho montato, riuscissi a fare il cambio con max 4k, ci farei un pensierino…

mark999.MULTI
10venerdì 30 settembre 2022 08:33
Re:
Joe907 (joe160), 28/09/2022 16:32:

Che ne pensate di questa nuova multistrada ?
L idea di mettere un nuovo serbatoio più capiente da 30 litri per me è azzeccatissimo visto le percorrenze medie km/l che si fanno.
La forcella con escursione maggiorata dai 170 ai 200 mm aiuterà maggiormente i fuoristraditi puri
Molto interessato a vedere anche la versione con serbatoio alluminio spazzolato, già visto su altri modelli.
joe



Da possesore di Enduro 1200 non posso che essere strafelice! Personalmente ritengo che avere più autonomia sia fondamentale quando si percorrono distanze impegnative.... (non sempre si trovano distributori nei paraggi) inoltre quando si viaggia in due serve comunque una buona capacità di carico..... finalmente l'erede della Enduro!
Della V4 "normale" non mi piacevano assolutamente le borse sagomate (belle ma per quanto mi riguarda poco capienti) e ormai essendo abituato all'autonomia della mia, il fatto di non avere la possibilità di scegliere una moto con un serbatoio più grande mi aveva fatto scartare la V4 come una posibile sostituta della mia enduro.... ora finalmente non è più così! ovviamente come tutte le moto va provata oltre che vista dal vivo!
..... per il resto, pienamente d'accordo sul fatto che con moto del genere (quantomeno nel mio caso) sia veramente difficile affrontare percorsi fuoristrada al di fuori di strade bianche.... indubbiamente è più votata al turismo in coppia.....
Domanda per curiosità: il codino allungato sarà proposto anche sulle V4 "normali"?

Lamps
andino
00venerdì 30 settembre 2022 08:43
Per ora, non ci sono indicazioni sulla estensione della modifica del codino anche alla v4…
Dani1000
20venerdì 30 settembre 2022 09:32
ora la gamma Multi V4 è al completo
La normale per tutti
La PP per i pistaioli
La Rally per gli avventurosi
Poi il 90% degli utilizzatori di queste moto le userà nella stessa maniera. Ma almeno ognuno può individuare quella che si addice di più alle sue esigenze.

Fare vero fuoristrada con queste moto o sei un vero pilota da Dakar o altrimenti finiscono solo per fare la stradina bianca per arrivare all' agriturismo e poco altro.
Sul tubo è pieno di video di proprietari di GS Adventur e simili che quando fanno vero fuoristrada, vanno a 2 km /h coi piedi per terra, al primo sentiero con gradino tornano indietro.
Non metto in discussione le capacità della moto, ma le abilità e le competenze di chi la compra ,non di tutti ovviamente.
Spero che ne vendano tante per ducati e che chi se le compri sia felice, qualsiasi uso ne faccia
multimarco
00venerdì 30 settembre 2022 09:52
Chi va in fuoristrada con 31.440€+immatricolazione?
Ho preso questa come paragone perchè corrisponde alla mia full che pagai 25.400 (ed è già tanto)
Con le moto stanno facendo come con le auto ,prezzi fuori controllo ,se vanno avanti così la prima ducati elettrica costerà 60k ovviamente senza le ruote il manubrio e sella pilota... un pò come fanno i tedeschi con le auto.


rainbowsix
10venerdì 30 settembre 2022 10:17
Infatti, come accade per il GS, nessuno ci farà né enduro né fuoristrada spinto, ma servirà a quelli che fanno viaggi adventure tipo giri in Tunisia, Marocco, lunghissime distanze con percorrenze in strade molto mal messe.
Devi avere anche dell'altezza, come già nella multi 1200 e ancor più 1260 enduro, dove capitava di trovarne in vendita di nuove perché il proprietario si rendeva conto di essere inadeguato a tali altezze...

E' semplicemente la chiusura del cerchio di Ducati, poi ognuno trae le sue riflessioni.

Frequentando il mondo motociclistico a 360 gradi mi convinco sempre di più che avere una moto da enduro 300 a 2 tempi oltre alla/e altre ti porta vicino alla felicità.

E uno può comprarsela usata spendendo cifre ragionevoli e divertirsi in OFF vero.
Joe907
00venerdì 30 settembre 2022 10:59
Sono pienamente d accordo con quello che dite raga.
Chi se la compra ed è cosi bravo a portarla in off o sull assietta (sestriere) o sulla via del sale (confine italo francese) lo farà divertendosi molto (a suo modo certo).
Chi se la compra per fare brevi strade bianche perchè non se la sente di fare vero off si divertirà anche lui visto che con tutta l elettronica onbord sarà al sicuro da sorprese.
Questa è la moto perfetta che chiude il cerchio del progetto Multistrada V4.
Come dice il mitico Tom Cruise prima di combattere con il suo obsoleto F14 contro i caccia di quinta generazione "non è l areo a fare la differenza ma il pilota".
Qui penso sia la stessa cosa. Chi se la compra ed è così bravo a portarla in off lo farà di sicuro e si divertirà come mai prima.
Come scritto da qualcuno sopra il serbatoio da 30 litri è un plus azzeccatissimo che mi farebbe molto comodo visto che quando giro meno di 400-500km giorno non faccio.
Aspettiamo di vederla dal vivo e vediamo che succede.....scimmietta tu stai sempre buona ☹
joe
michele.Tommasini
00sabato 1 ottobre 2022 06:23
avendo la versione enduro V2 a me questa piace e non per farci fuoristrada, ma turismo. Certo il prezzo e' elevato ma vedo che anche il resto della gamma non e' regalata e vende bene. Ducati ha cosi' completato la gamma Multi ....non resta che scegliere...👍
Geppuzzo
00sabato 1 ottobre 2022 10:40
Concordo in pieno con le vostre considerazioni; Ducati ha completato la gamma multi V4 con questo modello ed ognuno, portafogli permettendo, potrà scegliere il modello a lui più congeniale per gli usi che riterrà di fare.
Personalmente mi piace molto il baffo rosso sul serbatoio e mi sto già attivando per capire se potrò metterla anche sulla mia aviator grey con cerchi a raggi😂😂😎😎
andrea.g1972
10sabato 1 ottobre 2022 19:08
Ciao a tutti,

Sì bella però il marketing!! Adesso ci vuole quella per i lunghi viaggi.... 2 mesi fa la V4s era il top per i viaggi lunghi. Personalmente sono approdato a ducati nel 2020 dopo 10 anni di GS, dalla 950 sono passato alla V4s. Trovo poco pratico avere un serbatoio da 30lt che renderà la moto piu pesa, la 500 di mia moglie ha un serbatoio da 45lt.... in effetti la 1200ADV è la GS che mi ha fatto stufare e quando sono salito sulla Multi mi sono sentito piu a mio agio, molto piu a mio agio! Il che si traducie in piu senso di sicurezza e piu divertimento ... e sono un ragazzone di 50 anni 185cm x 85Kg. Per cui trovo non abbia senso, se si ha queste preferenze, prendere una moto piu pesante e ingombrante senza averne effettivamente la necessità.
A me non fa sacrificio fermarsi ogni 300Km a fare rifornimento, si fermano anche i miei amici che hanno moto con serbatoio da 20lt, quasi tutti ...

Inoltre: quanto hai pagato la v4s? diciamo mediamente attorno ai 25K€? quando ti rendono? 20 forse?... ok e quanto costa la Rally? 30!!

Giù dai dammi 10K€ e ti do la rally... e tu li spenderai anche se avrai una moto piu grossa piu alta piu pesante piu "tentennona" in frenata etc.... ma quella cosa di fermarsi a far benzina insieme ai GS adventure per te è fondamentale e non resisterai!!

Detto questo a me interessa solo il fatto dello spengimento dei cilindri ma diciamoci la verità... quanto pensate che ci faccia risparmiare? 1 euro ogni pieno forse? Ridurrà un po' il calore? e davvero il calore da fastidio? provate a viaggiare con un GS 1200 ADV il vostro polpaccio e quello di vostra moglie vi malediranno!

Il vano io personalmente non lo ho mai considerato di utilizzo esclusivo per il cellulare... troppo piccolo il mio un iphone 12 c'entra male ed esce peggio. Però l'ho trovato motlo utile per ochiali telepass chiavi etc.... che sia refrigerato non mi interessa. un buon quadlock e via...

il codino piu lungo? boh non ho opinioni per adesso non ho capito i benefici, mia moglie ci abita piu che bene...

Rimane il fatto che sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro estetico ed hanno completato la gamma ma attenzione (secondo me) a dire che la rally è meglio della V4s, attenzione all'ipnosi del Marketing.

Scusate la lungaggine, scrivo di rado e poco, ma oggi ho voluto dire la mia. Un saluto a tutti


multimarco
00lunedì 3 ottobre 2022 08:40
Re:
andrea.g1972, 01/10/2022 19:08:

Ciao a tutti,

Sì bella però il marketing!! Adesso ci vuole quella per i lunghi viaggi.... 2 mesi fa la V4s era il top per i viaggi lunghi. Personalmente sono approdato a ducati nel 2020 dopo 10 anni di GS, dalla 950 sono passato alla V4s. Trovo poco pratico avere un serbatoio da 30lt che renderà la moto piu pesa, la 500 di mia moglie ha un serbatoio da 45lt.... in effetti la 1200ADV è la GS che mi ha fatto stufare e quando sono salito sulla Multi mi sono sentito piu a mio agio, molto piu a mio agio! Il che si traducie in piu senso di sicurezza e piu divertimento ... e sono un ragazzone di 50 anni 185cm x 85Kg. Per cui trovo non abbia senso, se si ha queste preferenze, prendere una moto piu pesante e ingombrante senza averne effettivamente la necessità.
A me non fa sacrificio fermarsi ogni 300Km a fare rifornimento, si fermano anche i miei amici che hanno moto con serbatoio da 20lt, quasi tutti ...

Inoltre: quanto hai pagato la v4s? diciamo mediamente attorno ai 25K€? quando ti rendono? 20 forse?... ok e quanto costa la Rally? 30!!

Giù dai dammi 10K€ e ti do la rally... e tu li spenderai anche se avrai una moto piu grossa piu alta piu pesante piu "tentennona" in frenata etc.... ma quella cosa di fermarsi a far benzina insieme ai GS adventure per te è fondamentale e non resisterai!!

Detto questo a me interessa solo il fatto dello spengimento dei cilindri ma diciamoci la verità... quanto pensate che ci faccia risparmiare? 1 euro ogni pieno forse? Ridurrà un po' il calore? e davvero il calore da fastidio? provate a viaggiare con un GS 1200 ADV il vostro polpaccio e quello di vostra moglie vi malediranno!

Il vano io personalmente non lo ho mai considerato di utilizzo esclusivo per il cellulare... troppo piccolo il mio un iphone 12 c'entra male ed esce peggio. Però l'ho trovato motlo utile per ochiali telepass chiavi etc.... che sia refrigerato non mi interessa. un buon quadlock e via...

il codino piu lungo? boh non ho opinioni per adesso non ho capito i benefici, mia moglie ci abita piu che bene...

Rimane il fatto che sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro estetico ed hanno completato la gamma ma attenzione (secondo me) a dire che la rally è meglio della V4s, attenzione all'ipnosi del Marketing.

Scusate la lungaggine, scrivo di rado e poco, ma oggi ho voluto dire la mia. Un saluto a tutti





Condivido al 99%
Anche la V4S scalda.



carlovi74
10lunedì 3 ottobre 2022 09:36
Vorrei sapere quale moto euro 4 o 5 non scalda...

Questa estate con 38 gradi mi son trovato con la mia vecchia 1100 ad aria in austria per le strade di leinz bloccate dai cantieri...

ad un certo punto ho dovuto fermarmi a lato e spegnerla... olio a 140°C e gambe a rischio ustione. ben vengano le moto raffreddate ad acqua con il flusso d'aria deviato verso l'esterno.
nikkyo77
10lunedì 3 ottobre 2022 10:01
Re:
andrea.g1972, 01/10/2022 19:08:

Ciao a tutti,

Sì bella però il marketing!! Adesso ci vuole quella per i lunghi viaggi.... 2 mesi fa la V4s era il top per i viaggi lunghi. Personalmente sono approdato a ducati nel 2020 dopo 10 anni di GS, dalla 950 sono passato alla V4s. Trovo poco pratico avere un serbatoio da 30lt che renderà la moto piu pesa, la 500 di mia moglie ha un serbatoio da 45lt.... in effetti la 1200ADV è la GS che mi ha fatto stufare e quando sono salito sulla Multi mi sono sentito piu a mio agio, molto piu a mio agio! Il che si traducie in piu senso di sicurezza e piu divertimento ... e sono un ragazzone di 50 anni 185cm x 85Kg. Per cui trovo non abbia senso, se si ha queste preferenze, prendere una moto piu pesante e ingombrante senza averne effettivamente la necessità.
A me non fa sacrificio fermarsi ogni 300Km a fare rifornimento, si fermano anche i miei amici che hanno moto con serbatoio da 20lt, quasi tutti ...

Inoltre: quanto hai pagato la v4s? diciamo mediamente attorno ai 25K€? quando ti rendono? 20 forse?... ok e quanto costa la Rally? 30!!

Giù dai dammi 10K€ e ti do la rally... e tu li spenderai anche se avrai una moto piu grossa piu alta piu pesante piu "tentennona" in frenata etc.... ma quella cosa di fermarsi a far benzina insieme ai GS adventure per te è fondamentale e non resisterai!!

Detto questo a me interessa solo il fatto dello spengimento dei cilindri ma diciamoci la verità... quanto pensate che ci faccia risparmiare? 1 euro ogni pieno forse? Ridurrà un po' il calore? e davvero il calore da fastidio? provate a viaggiare con un GS 1200 ADV il vostro polpaccio e quello di vostra moglie vi malediranno!

Il vano io personalmente non lo ho mai considerato di utilizzo esclusivo per il cellulare... troppo piccolo il mio un iphone 12 c'entra male ed esce peggio. Però l'ho trovato motlo utile per ochiali telepass chiavi etc.... che sia refrigerato non mi interessa. un buon quadlock e via...

il codino piu lungo? boh non ho opinioni per adesso non ho capito i benefici, mia moglie ci abita piu che bene...

Rimane il fatto che sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro estetico ed hanno completato la gamma ma attenzione (secondo me) a dire che la rally è meglio della V4s, attenzione all'ipnosi del Marketing.

Scusate la lungaggine, scrivo di rado e poco, ma oggi ho voluto dire la mia. Un saluto a tutti





Condivido pienamente quello che dici, aggiungo che lo spegnimento dei cilindri senza la disattivazione delle valvole serve a poco, forse un po per i calore ma a livello di risparmio di benzina ho qualche dubbio.
l'autonomia a volte scoccia un po' ma a meno che non si facciano viaggi particolarmente impegnativi con un minimo di programmazione delle soste benzina si risolve, per me l'unico "difetto" del V4s sono le borse laterali molto piccole, rispetto al 1260 la differenza c'è e andare indietro non è mai piacevole però si può risolvere con una coppia di borse in alluminio.


multimarco
10lunedì 3 ottobre 2022 10:42
Re:
carlovi74, 03/10/2022 09:36:

Vorrei sapere quale moto euro 4 o 5 non scalda...

Questa estate con 38 gradi mi son trovato con la mia vecchia 1100 ad aria in austria per le strade di leinz bloccate dai cantieri...

ad un certo punto ho dovuto fermarmi a lato e spegnerla... olio a 140°C e gambe a rischio ustione. ben vengano le moto raffreddate ad acqua con il flusso d'aria deviato verso l'esterno.




Sinceramente...io con la 1000 e 1100 non sono mai arrivato a quelle temperature e comunque la tua scalda la coscia sinistra al semaforo ma credimi scalda meno di quelle raffreddate a liquido al contrario di quello che si pensa ,forse ora la V4 scalda meno della tua ma se non tieni il polpaccio destro all'esterno della pedana fai lo zampone [SM=x52791] alla griglia [SM=x52777] [SM=x52779] e la sella riscaldata del pilota non serve a una cippa neanche con 4° di temperatura perchè oltre i 20° scalda sempre e comunque e oltri i 30/32 va a fuoco il [SM=x52778] ....comunque da quello che sento le carote sono molto peggio a riguardo.
Di buono c'è che se sei al semaforo se dovesse partire la ventola fai il phon all'automobilastro a fianco col finestrino aperto [SM=x52780] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
michele.Tommasini
00lunedì 3 ottobre 2022 10:48
avendo avuto anche altre marche come Triumph, posso assicurarvi che il problema calore e' diffuso, tenendo conto anche della cilindrata e dei grossi pistoni che emanano lava!!! parlate pure anche con i possessori di GS che si cucinano le caviglie....ovvio d'estate da fastidio, ma d'inverno come la uso spesso io, fa comodo 👍
Antonio Ventura
00lunedì 3 ottobre 2022 14:14
Sarà anche bella, ma sinceramente costa troppo!
A fronte di una semplificazione tecnologica in alcuni componenti cercano di aumentare sempre di piu' i margini di guadagno, che Audi avesse bisogno di soldi lo abbiamo capito da tempo.!!

Per quanto poi riguarda il clonare la BMW in meglio sono scelte commerciali e il mercato gli stà dando ragione, anche se il 90% del V4 in giro per me sono di gente che aveva la Gs, c'è anche un giro alto di usato, seminuovo!
Se poi vogliono scimmiottare la BMW si devono mettere in testa di migliorare la rete commerciale e il service!

E' comunque una moto non adatta alle mie caratteristiche fisiche!

Non arrivo alla V4 figuriamoci a questa!

Moto sempre piu' alte e che cavolo......Vabbè questa la chiamano Rally🤣🤣
K_i_n_gav
00lunedì 3 ottobre 2022 14:27
joe160, 28/09/2022 16:32:

Che ne pensate di questa nuova multistrada ?
L idea di mettere un nuovo serbatoio più capiente da 30 litri per me è azzeccatissimo visto le percorrenze medie km/l che si fanno.
La forcella con escursione maggiorata dai 170 ai 200 mm aiuterà maggiormente i fuoristraditi puri
Molto interessato a vedere anche la versione con serbatoio alluminio spazzolato, già visto su altri modelli.
joe




Ciao a tutti 😀😀😀,
il ducati world première 2023 episode 03 mi ha fregato!!!
Spero che gli ingegneri che hanno progettato la Multi Rally siamo all'altezza dei responsabili della Direzione Marketing e Comunicazione 😂😂😂

Data dentro la mia Multi V4S e firmato per la Rally 😬😬😬!!!


mauro27.mauro
00lunedì 3 ottobre 2022 18:17
Attenzione.. non è stata completata la gamma della multistrada V4, prossimo autunno arriverà quella per i non deboli di cuore e di natiche.... 😂😂😎
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