Multistrada 1100 2007 (sarebbe la mia prima Ducati) se.........

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chefvale
00domenica 2 giugno 2013 22:58
Ciao a tutti mi chiamo Valerio, sono nuovo del forum e sono un ex motociclista. Ex perchè da un anno a questa parte viaggio con un Beverly 250 e sinceramente dopo essere passato da CBR 900 ai vari Transalp,Pegaso e quant'altro mi sono dovuto ritrovare su uno scooter perchè dopo il problema del varicocele il medico mi aveva consigliato di evitare le moto con serbatoi centrali, meglio scooter o niente. Bhè io ci ho provato, mi sono trovato anche bene visto le ciclistiche moderne di questi scooter a ruote alte, sono comodi e stabili e con un bauletto puoi anche fare dei spostamenti ma purtroppo non riesco a farne a meno, ho bisogno di staccare, di piegare di cambiare le marce insomma di guidare una moto!!!
Mi trovo sull'isola d'Elba in Toscana, pane per i denti delle moto e dei motociclisti.Le strade sono bellissime con tornanti curve strette e larghe salite e discese con dei panorami mozzafiato insomma un motociclista italiano deve fare obligatoriamente una tappa qui all'Elba.
Ma passiamo al vero motivo del mio messaggio, strada facendo sempre qui all'Elba ero con il mio scooter con la mia donna e mentre passo davanti un concessionario mi vedo una Multi 1100 Rossa con cerchi dorati. non ce la faccio mi fermo subito e torno indietro (da premettere che mi sono sempre promesso questa moto prima o poi). La guardo, è bellissima, sembra molto messa bene i dischi anteriori come nuovi quello posteriore ha lo scalino, carrozzeria sembra perfetta entro e chiedo subito informazioni. La moto è del 2007 ha 19000 km mi dicono unico proprietario chiedo il prezzo e mi dicono 5000. rivedo la moto e mi accorgo che chi aveva questa moto non piegava molto inquanto ho notato che il gommone era consumato ma sopratutto sulla parte centrale del battistrada. Ho chiesto di accenderla e l'ho fatto. mi diconoche da molto che non la mettono in moto ma alla prima parte dopo forse 2 secondi. credo di essermi innamorato ma non voglio far ragionare solo il cuore visto che la moto è usata e il concessionario non è conosciuto come uno onesto. Quello che vi chiedo, visto che le Ducati sono moto belle ma delicate cosa devo controllare? il prezzo vale? Per favore datemi dei consigli per me è un investimento e non posso permettermi di sbagliare.
Aspetto tante risposte sincere da tutti voi e scusatemi per tutto il papiello che ho scritto ma ho bisogno di voi per fare la scelta giusta
Grazie.
Valerio
bbbteam81
00lunedì 3 giugno 2013 07:33
[SM=x52776]
Intanto come da regolamento dovresti aprire apposita discussione in Benvenuti e dirci qualcosa di te [SM=x52774]
In caso contrario sarei costretto a chiudere questa discussione [SM=x52774]
[SM=x52776]
chefvale
00lunedì 3 giugno 2013 11:09
bella accoglienza, mi aspettavo prima un ciao o un salve prima di scrivermi INTANTO ecc ecc.. cmq adesso provvedo a scrivere sulla sezione benvenuti. A presto
multipeter
00lunedì 3 giugno 2013 11:35
Re:
chefvale, 03/06/2013 11:09:

bella accoglienza, mi aspettavo prima un ciao o un salve prima di scrivermi INTANTO ecc ecc.. cmq adesso provvedo a scrivere sulla sezione benvenuti. A presto



Se permetti un consiglio, non te la prendere. Siamo in tanti, ed i moderatori fanno tanto tanto lavoro AGGRATIS. La richiesta di una breve presentazione, come da regolamento, non è poi un grosso lavoro [SM=x52769]
Ti rispondo, perchè il tuo messaggio trasuda passione motociclistica ...
questa frase "il concessionario non è conosciuto come uno onesto" mi ha un po' agghiacciato. Multi 2v in vendita ce ne sono diverse, anche qui in multishop. Se puoi, cerca con calma [SM=x52774]
Pav82
00lunedì 3 giugno 2013 12:36
Il prezzo c'e ma devi verificare che abbia fatto tutti i tagliandi. Visto che è del 2007 me la farei dare con il cambio cinghie previsto a 24.000 o ogni 2 anni [SM=x52774]
pacioccone66
00lunedì 3 giugno 2013 12:43
1100 2007 [SM=x52767]

Ottima moto [SM=x52767] ...
hanno risolto in gran parte i problemini della 1000 ( indicatore benzina e altre cosette) , [SM=x52769] grandissimo motore ( coppia da paura ) [SM=x52771]

Come ti ha detto Pav , verifica che siano state sostituite le cinghie , altrimenti fatti fare un bello sconto [SM=x52774]

Il prezzo è il linea [SM=x52767]

Per la questione proprietari basta verificare il CdP [SM=x52767]
DesmoROASTBEEF
00lunedì 3 giugno 2013 13:20
Controlla davvero il discorso delle cinghie, io sono stato un po' "fregato" dal vecchio proprietario della mia... [SM=x52777]
Proprio perché lui mi confermò di aver sostituito le cinghie distribuzione a 18.000km
Invecie era stata controllata solo la tensione!
La mia comunque è il 1000S del 2005 la acquistai un anno fa per 4500€ (1900 km);
a quel prezzo il 1100 del 2007 oggi mi pare ragionevole, provando a contrattare un po'!
Il tagliano con annesse cinghie l' ho fatto in aprile quest'anno, da un officina non ducati ma seria comunque, me la sono cavata con 320 cucuzze.. [SM=x52780]
Poi mi ha abbandonato anche un paraolio della forcella ohlins ma ci può stare, sostituito e via! [SM=x52782] e io pagooooooo! [SM=x52772] [SM=x52770]
bbbteam81
00lunedì 3 giugno 2013 14:33
Re:
chefvale, 03/06/2013 11:09:

bella accoglienza, mi aspettavo prima un ciao o un salve prima di scrivermi INTANTO ecc ecc.. cmq adesso provvedo a scrivere sulla sezione benvenuti. A presto




Partiamo dal presupposto che iscrivendoti accetti un regolamento il quale dice che prima di postare qualsiasi cosa in qualsiasi discussione è richiesta una presentazione nell'apposita sezione [SM=x52774]

Poi umanamente mi dispiace se ti sono sembrato un pò brusco [SM=x52774] come ti ha già scritto qualcuno riuscire a controllare tutto non è facile soprattutto quando il tuo lavoro e i tuoi impegni sono anche altri [SM=x52767]

Per rispondere alla tua domanda la tua premessa "il concessionario non è conosciuto come uno onesto" non mi piace granchè [SM=x52794] [SM=x52797]
Secondo me potrai trovare altre occasioni [SM=x52767]
Ah un'altra cosa.......occhio alle strade dell'Elba che l'asfalto è uno schifo [SM=x52797]

chefvale
00lunedì 3 giugno 2013 16:11
figurati non volevo essere antipatico con la mia risposta, sono sincero non ho letto bene il contratto e pensavo che la presentazione bastava farla anche nella discussione.
Cmq a me non piace criticare i concessionari ma questo è conosciuto per uno non onestissimo ma voglio vedere come si comporta, tramite amicizie sono risalito al proprietario della moto e ho saputo che la moto è in conto vendita quindi il conce più di tanto non può fregarmi devo solo sapere se è stata tagliandata oppure no.
A proposito nel quadro strumenti era accesa una spia con il simbolo della chiave del meccanico, sarà perchè deve fare un tagliando o è qualcosa di gravino???
Ragazzi solo voi potete aiutarmi a scegliere io sinceramente di Ducati non so proprio niente.

p.s se riesco a portarla a 4500 dite che si può fare?
Mukkainsana
00lunedì 3 giugno 2013 16:15
Re:
chefvale, 03/06/2013 16:11:

figurati non volevo essere antipatico con la mia risposta, sono sincero non ho letto bene il contratto e pensavo che la presentazione bastava farla anche nella discussione.
Cmq a me non piace criticare i concessionari ma questo è conosciuto per uno non onestissimo ma voglio vedere come si comporta, tramite amicizie sono risalito al proprietario della moto e ho saputo che la moto è in conto vendita quindi il conce più di tanto non può fregarmi devo solo sapere se è stata tagliandata oppure no.
A proposito nel quadro strumenti era accesa una spia con il simbolo della chiave del meccanico, sarà perchè deve fare un tagliando o è qualcosa di gravino???
Ragazzi solo voi potete aiutarmi a scegliere io sinceramente di Ducati non so proprio niente.

p.s se riesco a portarla a 4500 dite che si può fare?



Non vorrei sbagliare ma se è in conto vendita non gode di garanzia ergo anche la fama del venditore lascia un po' il tempo che trova, tanto saresti solo con la tua valutazione del mezzo fatta al momento dell'acquisto.
Il prezzo è in linea con quello che ho visto in giro ma generalmente c'è un margine di 300-500€ trattando col privato, fai pesare la manutenzione e i costi del passaggio di proprietà [SM=x52783]
pacioccone66
00lunedì 3 giugno 2013 16:17
Re:
chefvale, 03/06/2013 16:11:

figurati non volevo essere antipatico con la mia risposta, sono sincero non ho letto bene il contratto e pensavo che la presentazione bastava farla anche nella discussione.
Cmq a me non piace criticare i concessionari ma questo è conosciuto per uno non onestissimo ma voglio vedere come si comporta, tramite amicizie sono risalito al proprietario della moto e ho saputo che la moto è in conto vendita quindi il conce più di tanto non può fregarmi devo solo sapere se è stata tagliandata oppure no.
A proposito nel quadro strumenti era accesa una spia con il simbolo della chiave del meccanico, sarà perchè deve fare un tagliando o è qualcosa di gravino???
Ragazzi solo voi potete aiutarmi a scegliere io sinceramente di Ducati non so proprio niente.

p.s se riesco a portarla a 4500 dite che si può fare?




la chiave è il simbolo del service = tagliando [SM=x52769]
Roleri
00lunedì 3 giugno 2013 18:22
Ciao Valerio, anche secondo me il prezzo è in linea e i km sono pochi.
Ti consiglio di farla provare ad un amico più esperto e far spendere più tempo possibile al conce per la trattativa andandoci più volte (direi che ripassare circa 3 volte per una durata media di un'oretta sarà sufficiente).Fai pesare tagliando; se non riescono a fornirti storico dei lavori eseguiti fai pesare ugualmente; controlla eventuali perdite di olio nelle forcelle (nel caso fai pesare anche quello) e la trasmissione.
Se riesci sfrutta le tue amicizie per capire da quanto tempo é in vendita!
Per esperienza dovresti riuscire a prenderla per 4300 e per questa cifra ti ripaghi le cinghie/kit trasmissione che sono l'ABC e costicchiano un pó, per il resto stiamo parlando di un bel ferro e non potrà darti altri problemi se non altre spese dovute alla forte presenza di [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] che girano nel forum!

[SM=x52782] [SM=x52783]

DesmoROASTBEEF
00lunedì 3 giugno 2013 18:35
Il 1100 ha il vano portaoggetti nella semicarena destra?

Di solito gli adesivi dei tagliandi li appiccicano lì... (Lo dico perché io non lo sapevo e se lo sapevo era meglio.. [SM=x52777] )
Vikingo.
00lunedì 3 giugno 2013 19:20
Re:
chefvale, 02/06/2013 22:58:

...i dischi anteriori come nuovi quello posteriore ha lo scalino...




Ciao Valerio,

a meno che al posteriore siano state usate delle pastiglie particolarmente abrasive, uno scalino a meno di 20000 km mi sembra un po' esagerato. [SM=x52788]
Per di più i dischi anteriori sembrano nuovi (sostituiti?) [SM=x52788] , ma allora i km potrebbero essere ben di più... [SM=x52789]

Pav82
00lunedì 3 giugno 2013 23:41
il simbolo della chiave sta ad indicare i tagliandi da eseguire (ogni 10.000 km) si toglie con uno strumento diagnosi che hanno gli store ducati o i meccanici generici ben attrezzati [SM=x52773] . se è presente però i fatti sono 2: o ha fatto il tagliando prima dei 10.000 o lo ha fatto ma da un non ufficiale. non vuol dire che non sia stato fatto un bel lavoro (io nella mia c'è l'ho accesa perchè l'ho fatto prima del tempo) ma informati bene. se non tigarantisono i lavori di manutenzione più importanti (vedi cinghie ecc..) cala il prezzo [SM=x52769]
Lord Kasko
00martedì 4 giugno 2013 07:58
Re:
Pav82, 03/06/2013 23:41:

il simbolo della chiave sta ad indicare i tagliandi da eseguire (ogni 10.000 km) si toglie con uno strumento diagnosi che hanno gli store ducati o i meccanici generici ben attrezzati [SM=x52773] . se è presente però i fatti sono 2: o ha fatto il tagliando prima dei 10.000 o lo ha fatto ma da un non ufficiale. non vuol dire che non sia stato fatto un bel lavoro (io nella mia c'è l'ho accesa perchè l'ho fatto prima del tempo) ma informati bene. se non tigarantisono i lavori di manutenzione più importanti (vedi cinghie ecc..) cala il prezzo [SM=x52769]




Il simbolo della chiave non significa che non è stato fatto il tagliando ma solo che non è stato azzerato. Si tratta di un semplice contakm, se come a me capita di anticipare il tagliando di un centinaio di km il mecca non lo può spegnere e qualche giorno dopo devi tornare per farlo azzerare. Anche se fai il tagliando in ritardo si riaccenderà ai km nominali (nel tuo caso 12.000, 24.000 etc.) e non alla scadenza corretta dei km percorsi. [SM=x52783]
cecotto
00martedì 4 giugno 2013 08:39
Nel caso dovessi decidere ..... ti devi far dare 2 chiavi nere, 1 chiave rossa, la card con il codice dell'immobilizer !

[SM=x52783]

Pav82
00martedì 4 giugno 2013 08:44
Re: Re:
Lord Kasko, 04/06/2013 07:58:




Il simbolo della chiave non significa che non è stato fatto il tagliando ma solo che non è stato azzerato. Si tratta di un semplice contakm, se come a me capita di anticipare il tagliando di un centinaio di km il mecca non lo può spegnere e qualche giorno dopo devi tornare per farlo azzerare. Anche se fai il tagliando in ritardo si riaccenderà ai km nominali (nel tuo caso 12.000, 24.000 etc.) e non alla scadenza corretta dei km percorsi. [SM=x52783]




A parte che ho detto tranne l'ultima parte la stessa cosa [SM=x52779] poi io j'tjtgmm tagliando l'ho fatto a 22.000 e a 24.000 la chiave si è accesa. Come x le auto salta fuori la chiave a km già prestabiliti.
camomils
00martedì 4 giugno 2013 09:35
mah...quoto vikingo quando ti dice della stranezza del disco posteriore....

sulla multi il posteriore non frena un gra che bene, a meno che non si sia abituati a frenare con il solo posteriore, ma la vedo dura...

quello che descrivi tu mi sembra come se ci fosse stato un cambio di dischi anteriori, e il posteriore sia original
musca65
00martedì 11 giugno 2013 18:25
Anche secondo me la sostituzione dei dischi potrebbe essere indice di molti km (diciamo almeno 40.000). Non sono molti quelli che comprano la Multistrada per lasciarla a prender polvere nel box.

Secondo me dovresti cercare di capire bene il chilometraggio, magari parlando a cuore aperto e con spirito molto critico con il precedente proprietario. Considera che uno degli elementi che con relativa frequenza dava dei problemi era proprio il cruscotto. Se su quella moto e' stato sostituito, ovviamente il contakm e' ripartito da zero.

Comunque, di per se non e' che tanti km siano necessariamente negativi. L'importante e' la manutenzione fatta bene. Qui dentro ci sono dei contakm pesantissimi.

in bocca al lupo

Antonio
(MTS 1100)
michepr
00martedì 11 giugno 2013 18:53
mi faccio pubblicità e se non è permesso me ne scuso in anticipo.

Io ho da vendere questa, che purtroppo non ho piu' tempo di usare (vedi km..)
posso arrivare vicino a 5.000

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10159889
chefvale
00mercoledì 12 giugno 2013 15:08
Ciao ragazzi, vi faccio un quadro della situazione.
Per una settimana ho lasciato perdere il concessionario in quanto ero impegnatissimo con il lavoro.
Ieri passo e gli chiedo di provare la moto e lui mi die di andare stamani e così faccio.
Accendo aspetto un paio di minuti che riscalda e parto.
Da premettere che non conosco i motori Ducati ma mi accorgo subito che il motore è uno sballo ha una coppia fantastica e anche l'allungo e bello, non sembra nemmeno un bicilindrico. Nelle curve di seconda e terza la moto svirgola e resta stabile, molto bella ma passato il lato passionale cerco di concentrarmi sul resto usando il cervello. La frenata sembra buona ma noto che il forcellone scende troppo in frenata, vi chiedo se è normale. I manubri ho notato che se non hai i guanti sono da subito fastidiosi, la seduta non è proprio da gran turismo quindi credo che non sia tanto comoda se ci viaggi per molto tempo.
In città la moto è nervosa, un po brusca, (non le piace proprio la città). Dopo circa 10 min rientro soddisfattissimo per il motore che monta e credo che sia il 70% del valore di questa moto.
Chiedo al concessionario non onesto quali interventi sono stati fatti e quali dovrebbero esserefatti e lui mi risponde che il proprietario gli ha appena fatto il tagliando con cambio cinghia, io gli chiedo il cartaceo di ciò ma lui non è in possesso e poi gli chiedo che il quadro presenta ancora la spia della manutenzione da effettuare ma lui mi dice che è stato fatto, non lo so sinceramente.
La revisione la passa lui perchè è scaduta, le gomme non me le vuole cambiare e il bollo scade a fine anno mi chiede 4500 senza passaggio secondo voi cosa mi conviene fare (devo sempre verificare se il proprietario ha veramente effettuato il tagliando)
Aspetto come sempre le vostre risposte più sincere
Grazie in anticipo e spero un giorno di far parte anch'io di un bel raduno Ducati.

p.s allego una foto scattata dal posteriore
Mukkainsana
00mercoledì 12 giugno 2013 16:08

La moto pare bella, ha i paramani e la piastra DP che sono una rarità.
Aspettando potresti forse trovare qualcosa di simile a qualcosa meno ma data la tua residenza sarebbe cmq sbattimento.
Se ti è piaciuta tratta alla morte il prezzo rompendogli per bene gli zebedei.
Se fai il trapasso in prima persona risparmi metà dei soldi per un tagliando che io farei comunque per cominciare col piede giusto [SM=x52767]
musca65
00giovedì 13 giugno 2013 11:46
Proprio belli i cerchi color oro. Piastra porta-bauletto e paramani sono un 'plus' (valore 2-300 euro). Devi appurare il tagliando e i km reali, non hai modo di contattare il precedente proprietario? Visto che e' in c/vendita, e' lecito chiedere di parlarci. Con lui puoi anche trattare meglio un eventuale ribasso.

Concordo con te che la citta' non e' il forte di 'sta moto (io ce l'ho uguale). Anch'io ricordo l'entusiasmo iniziale per l'allungo del motore. Poi pero', nell'uso normale/turistico anche in coppia (magari a pieno carico in salita) sono emersi i limiti (IMHO ovviamente) di un'erogazione un po' brusca, soprattutto sotto i 3-4000 giri/min. Ho parzialmente rimediato con dekat + rimappatura centralina, ma resta il fatto che e' un motore che da' il meglio di se' solo col gas a manetta, non e' il massimo per passeggiare con un filo di gas. In questo senso me l'aspettavo piu' versatile, viste le premesse iniziali. Certo, quando sei in vena di smanettare non ce n'e' per nessuno...

Ah gia', poi la sella: personalmente la trovo una tortura, soprattutto a partire dalla 2a ora a bordo. Secondo me, piu' che di morbidezza, e' questione proprio di forma. Inoltre e' difficile fare esperimenti per cambiarne l'imbottitura: il mio meccanico mi carica 2 ore di lavoro solo per smontarla/rimontarla. C'e' la sella al gel, ma a quanto ho capito non sono solo rose e fiori.
chefvale
00giovedì 13 giugno 2013 12:54
Ragazzi ho una novità'. Mi chiama il conce e mi dice che ha parlato con il proprietario e mi ha detto che il tagliando e il cambio delle cinghie le ha fatte il proprietario da sol, mi ha detto proprio così (hacambiato l'olio e le cinghie a 13000 km tanto lui è un idraulico) Ma vi rendete conto? a me mi sa tanto di cazzata! Io stavo lavorando e nn l'ho potuto rispondere e gli ho detto che l'avrei richiamato.Sta cosa mi puzza forse l'olio si può anche sostituire da solo ma non credete che per il cambio cinghia ci vogliono gli attrezzi giusti? Ma quanto è fesso il conce sta cercando di fottermi
Lord Kasko
00giovedì 13 giugno 2013 13:17
Re:
chefvale, 13/06/2013 12:54:

Ragazzi ho una novità'. Mi chiama il conce e mi dice che ha parlato con il proprietario e mi ha detto che il tagliando e il cambio delle cinghie le ha fatte il proprietario da sol, mi ha detto proprio così (hacambiato l'olio e le cinghie a 13000 km tanto lui è un idraulico) Ma vi rendete conto? a me mi sa tanto di cazzata! Io stavo lavorando e nn l'ho potuto rispondere e gli ho detto che l'avrei richiamato.Sta cosa mi puzza forse l'olio si può anche sostituire da solo ma non credete che per il cambio cinghia ci vogliono gli attrezzi giusti? Ma quanto è fesso il conce sta cercando di fottermi




Se un fesso c'è non è il conce... Se non ti fidi cosa perdi tempo con lui, cercane un'altra, magari S che di sospensioni è un'altra cosa. [SM=x52783]
Pav82
00giovedì 13 giugno 2013 13:37
Re:
chefvale, 13/06/2013 12:54:

Ragazzi ho una novità'. Mi chiama il conce e mi dice che ha parlato con il proprietario e mi ha detto che il tagliando e il cambio delle cinghie le ha fatte il proprietario da sol, mi ha detto proprio così (hacambiato l'olio e le cinghie a 13000 km tanto lui è un idraulico) Ma vi rendete conto? a me mi sa tanto di cazzata! Io stavo lavorando e nn l'ho potuto rispondere e gli ho detto che l'avrei richiamato.Sta cosa mi puzza forse l'olio si può anche sostituire da solo ma non credete che per il cambio cinghia ci vogliono gli attrezzi giusti? Ma quanto è fesso il conce sta cercando di fottermi




se uno ha una buona manualità non ci vogliono dei gran attrezzi....la guida fai da te di vikingo ne è un esempio [SM=x52774] comunque io farei così...visto che per il costo delle cinghie nuove non vado a rischiare di fottere un motore [SM=x52793] fatti tirare un pò il prezzo poi le cambi e stai sicuro. se hai paura che ti fotta vivrai sempre col dubbio che quelle cinghie siano a rischio! altrimenti lascia stare e cerca altro.
musca65
00giovedì 13 giugno 2013 14:34
Re:
chefvale, 6/13/2013 12:54 PM:



hacambiato l'olio e le cinghie a 13000 km ...ecc.ecc.




La cosa che puzza non e' tanto il cambio cinghie fai-da-te, ma che sia stato fatto a soli 13.000 km (e' prescritto a 24.000).

E' lecito dubitare che quella moto abbia i km segnati a strumento, sara' stato probabilmente sostituito (quindi azzerato).

Secondo me devi parlare col precedente proprietario e capire bene...

Altrimenti cerca altro.

in bocca al lupo

Antonio


chefvale
00giovedì 13 giugno 2013 21:42
infatti l'unica cosa che dovrò fare è contattare il vecchio proprietario solo che non so se il conce mi da le generalità. Io sono convinto che il vecchio proprietario ha cambiato solo l'olio fai-da-te ma il conce per venderla mi ha detto che ha cambiato anche le cinghie non sapendo che quelle vanno cambiate a 24000. cmq questa credo sia l'unico tentativo dopodichè non credo che perderò altro tempo con questo e mi orienterò su altre.
Un ultima cosa volevo sapere se in caso di frenata decisa è normale che il forcellone scenda così tanto
grazie ragazzi
Mukkainsana
00venerdì 14 giugno 2013 10:08
Re:
chefvale, 13/06/2013 21:42:

infatti l'unica cosa che dovrò fare è contattare il vecchio proprietario solo che non so se il conce mi da le generalità. Io sono convinto che il vecchio proprietario ha cambiato solo l'olio fai-da-te ma il conce per venderla mi ha detto che ha cambiato anche le cinghie non sapendo che quelle vanno cambiate a 24000. cmq questa credo sia l'unico tentativo dopodichè non credo che perderò altro tempo con questo e mi orienterò su altre.
Un ultima cosa volevo sapere se in caso di frenata decisa è normale che il forcellone scenda così tanto
grazie ragazzi




Se hai la targa non ricordo se è gratuito oppure costa 5€ puoi fare la visura online tramite il sito dell'ACI. Risultano proprietario ed eventuali ipoteche, forse anche le ganasce se ci fossero.
Certo che un commerciante di moto che non mette in contatto acquirente e venditore di una moto in conto vendita è più che sospetto.
Magari la moto è perfetta ma lui sarebbe un pelo infame [SM=x52767]
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