La T-mostro è tornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
T-MOSTRO
00lunedì 13 novembre 2023 21:54
Ebbene sì ho fatto il grande errore di averla venduta, ma alla fine me la sono ricomprata e sto apportando qualche modifica
- Pistoni da 98 alta compressione
- iniettori del 1098
- pinze Brembo M4
- dischi Brembo serie oro
- cerchi Marchesini magnesio forgiato

E tanto altro
Qualche anticipazione
multimarco
00martedì 14 novembre 2023 08:26
[SM=x52779] [SM=x52779] io mi sono ribaltato con le pinze originali figuriamoci con queste [SM=x52779] [SM=x52779]
Belli i cerchi.
rainbowsix
00martedì 14 novembre 2023 13:38
Domanda: perchè iniettori del 1098?
T-MOSTRO
00martedì 14 novembre 2023 15:33
rainbowsix, 14/11/2023 13:38:

Domanda: perchè iniettori del 1098?

Perché monterò i pistoni da 98 alta compressione e quindi c’è bisogno di più benzina essendo a 12 fori poi se ci si aggiunge un volano alleggerito di 500 gr, e gli alberi a cammes spinti che ho già, diventerà una bomba.
Chiaramente tutto questo con una elettronica adeguata
jojo82ita
00mercoledì 15 novembre 2023 21:45
Che super upgrade!
bbbteam81
00domenica 7 gennaio 2024 14:50
Stefano ma davvero????? [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]
Sarà stupendo rivenderla in giro da queste parti [SM=x52775]

Grande T-Mostro [SM=x52783]
pacioccone66
00martedì 9 gennaio 2024 10:31
Me ne ha parlato il Phase quando io e Iron siamo andati a trovarlo a Dicembre [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
Freeonthesky
00lunedì 15 gennaio 2024 21:06
ho ancora la foto della T-mostro nel pc del'ufficio.. mi è servita tanto come esempio per le modifiche sulla mia!!! mi fa piacere che l'hai ripresa...
QUEI CERCHI SONO ILLEGALI DAL GRAN CHE SONO BELLI!
MTSpirit79
00martedì 16 gennaio 2024 10:40
Re:
T-MOSTRO, 13/11/2023 21:54:

Ebbene sì ho fatto il grande errore di averla venduta, ma alla fine me la sono ricomprata e sto apportando qualche modifica
- Pistoni da 98 alta compressione
- iniettori del 1098




quindi porti la cilindrata a 1078. Domanda...servono davvero gli iniettori 1098 con una configurazione "standard" da MTS1100?
come mai non passare ai pistoni da 100? mi sembra sdiano il limite oltre il quale siano da barenare i carter. Avresti una cilindrata di 1123cc senza toccare di molto l'affidabilità.
Sono curioso...nell'ottica di mettere mano alla mia sceglierei la configurazione con cilindri/pistoni da 100 e iniettori 1098
MTSpirit79
00martedì 16 gennaio 2024 12:30
Per esempio, guardando nel web c'è chi fa anche i corpi farfallati da 50 in luogo dei 45 del 1000/1100.

www.ducati-kaemna.com/catalog/ducati/sport-classic-paul-smart-gt/drosselklappen-einspritzung-throttle-body-injection/drosselklappen-50mm-2v-1000-1100-1200ccm.html?___store=tuning_en&___from_store=t...

però ormai i reni sono un lontano ricordo, qui bisogna pensare o al fegato o a dar via il [SM=x52778] [SM=x52779]

In realtà, l'ST3 montava corpi farfallati da 50, il 749 montava corpi farfallati da 54 (credo però sia troppo).
Sarebbe da capire se esiste il modo di adattarli.

Qui addirittura i cf da 54 pronti da montare sul 2v [SM=x52773]
www.facebook.com/watch/?v=236826534568262
MTSpirit79
00venerdì 19 gennaio 2024 16:35
che poi...tanto che devi aprire il motore qualche pensiero a cambio completo 748, selettore cambio in ergal, pulegge ergal e mozzetti puleggie condotte alleggeriti [SM=x52773] [SM=x52774]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com