il limite massimo è il 4,5% in volume di CO nello scarico, quindi a meno che tu non sia molto grasso di carburazione dovrebbe passare.
Abbiamo l'obbligo di verificare le omologazioni degli scarichi aftermarket: se è omologato non avrai problemi, altrimenti puoi trovare anche chi te la lascia passare, ma se lo fa o ignora com'è fatta una multistrada e non è scrupoloso nel controllo, oppure chiude entrambi gli occhi (spesso sottovalutando i rischi che corre, si può facilmente andare nel penale).
Nel tuo caso con catalizzatore ma col kit completo, direi che una volta fatto registrare il valore di CO in modo adeguato non avrai problemi con la revisione, il tecnico probabilmente verificherà l'omologazione degli scarichi, ma molto difficilmente andrà a verificare filtro aria e centralina!
Se vuoi evitare di passare dal meccanico chiedi al tecnico se ti fa la cortesia di provare il CO prima di lanciare la revisione, nel caso fosse già a posto potresti procedere con la revisione, potrebbe anche non chiederti nulla (un meccanico per regolarti il CO, anche se è già a posto, ti chiederà comunque dei soldi)