Ne so quanto te ,per il V2 dubito che che il telaio (che non c'è
) si possa fare con le caratteristiche della V4 perchè i cilindri sono più alti , senza desmo per ridurre i costi dei tagliandi e il prezzo....boh! anche perchè come prezzi di produzione cambia poco.
Tieni presente che il V4 senza desmo costa meno nei tagliandi ma consuma di più e a bassi giri ticchetta come un'aste e bilanceri
(stesso rumore del mio vecchio Morini 3 1/2
) la vera chicca del V4 che serve tanto è l'albero controrotante
Se faranno una V4 nuova è probabile che usino il motore della rally ,quest'anno non l'hanno fatto per i costi di riomologazione.
Nella letterina a babbo natale....ooops alla ducati
vorrei una maggiore distanza sella/pedane (ma ne dubito molto perchè ultimamente fanno il contrario
) e minor peso ,quest'ultimo come i CV non basta mai
[Modificato da multimarco 23/05/2024 08:24]
&