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07/11/2011 11:18 | |
ciao a tutti,
la prima modifica che ho effettuato alla rossa 1000 seguendo i vostri consigli è stata la rimozione del kat e rifatto Co (ho optato per un Leovince, quello del forum è difficile da reperire) per ottenere una maggiore regolarità erogazione del motore al di sotto dei 3000giri. Bene, primo risultato ottenuto.!
Adesso riesco a scendere fino a 2400/2500 con notevole aumento anche delle prestazioni.
Quello che mi chiedevo sempre leggendo i vari post è:
se effettuo modifiche anche all'aspirazione cioè monto anche filtro BMC o K&N ed addirittura, ma dipende dall'esito, tolgo gli air restrictor ottengo ulteriore regolarità ?
ci sono contro indicazioni particolari di cui tenere conto ?
premetto che non cerco ulteriori prestazioni, già così com'è mi appaga alla grande specie sulle dolomiti, piega quasi da sola e va che è un piacere .. ma se si può migliorare ulteriormente l'erogazione tutto di guadagnato..
grazie per eventuali risposte/consigli e scusate se esiste già altro post tipo: la lista della spesa ..
ho in programma ulteriori modifiche ma non ho fretta, mi piace capire quello che sto facendo sulla moto visto che ci "appendo" in fiducia la mia vita ad ogni suo utilizzo ..
un saludo.!
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| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
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07/11/2011 12:36 | |
Fai riverificare il CO e basta.
Poi tutto dipende se la tua Multi è una ante 2005 o no. [Modificato da multigatto 07/11/2011 12:37]
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07/11/2011 12:45 | |
multigatto, 07/11/2011 12.36:
Fai riverificare il CO e basta.
Poi tutto dipende se la tua Multi è una ante 2005 o no.
MGatto perchè, che differenza c'è?
La mia è una 2003 senza kat e air ristrictor.. e sotto i 3000 non le piace proprio stare!! Ho lo scarico originale: uno diverso migliorerebbe la situazione? |
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07/11/2011 14:35 | |
..?
la Multi è del 06/2005 versione già con telaio corretto e cupolino leggermente più alto rispetto ma in effetti perchè questa domanda ? esistono altre differenze tra 2003 e post 2005 come chiede Qqjanj ?
grazie nel frattempo faccio ricontrollare il Co
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| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
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07/11/2011 14:42 | |
Qqjanj, 07/11/2011 12.45:
MGatto perchè, che differenza c'è?
La mia è una 2003 senza kat e air ristrictor.. e sotto i 3000 non le piace proprio stare!! Ho lo scarico originale: uno diverso migliorerebbe la situazione?
anche la mia è una 2003 e monto nokat MGA + air box senza air restrictor e filtro K&N ed è di una fluidità bellissima
non ha problemi a nessun regime
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
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07/11/2011 15:31 | |
Qqjanj, 07/11/2011 12.45:
MGatto perchè, che differenza c'è?
La mia è una 2003 senza kat e air ristrictor.. e sotto i 3000 non le piace proprio stare!! Ho lo scarico originale: uno diverso migliorerebbe la situazione?
..?
la Multi è del 06/2005 versione già con telaio corretto e cupolino leggermente più alto ma in effetti perchè questa domanda ? esistono altre differenze tra 2003 e post 2005 ?
grazie nel frattempo faccio ricontrollare il Co
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07/11/2011 15:48 | |
luck1967, 07/11/2011 15.31:
..?
la Multi è del 06/2005 versione già con telaio corretto e cupolino leggermente più alto ma in effetti perchè questa domanda ? esistono altre differenze tra 2003 e post 2005 ?
grazie nel frattempo faccio ricontrollare il Co
I sw di gestione o meglio le mappe delle ante 2003 che soffrivano dei problemi in basso, sono stati in parte risolti con le nuove mappe dal 2005 in avanti.
Ecco il perchè della mia precisazione.
Quindi una ante 2003, soffrirà sempre in qualche modo, per quanto messa a punto, a meno di mettere le mani sulla centralina e riprogrammarla a dovere.
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07/11/2011 16:55 | |
multigatto, 07/11/2011 15.48:
I sw di gestione o meglio le mappe delle ante 2003 che soffrivano dei problemi in basso, sono stati in parte risolti con le nuove mappe dal 2005 in avanti.
Ecco il perchè della mia precisazione.
Quindi una ante 2003, soffrirà sempre in qualche modo, per quanto messa a punto, a meno di mettere le mani sulla centralina e riprogrammarla a dovere.
questa mi era sfuggita durante l'acquisto, credo e spero avere già le mappe nuove cmq chiedo in officina per scrupolo.
grazie.!
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07/11/2011 17:04 | |
andrea.giusti1964, 07/11/2011 14.42:
però ha?…...
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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07/11/2011 18:50 | |
luck1967, 07/11/2011 16.55:
questa mi era sfuggita durante l'acquisto, credo e spero avere già le mappe nuove cmq chiedo in officina per scrupolo.
grazie.!
Non credo sapranno rispondere.
Ufficialmente sono uguali !
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07/11/2011 21:00 | |
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08/11/2011 12:46 | |
multilupo, 07/11/2011 21.00:
in effetti
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
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