| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 23/02/2005
| Città: ASTI | MULTIfriend | |
|
04/05/2005 13:53 | |
Signori mi potete spiegare una cosa:
ho montato il no-kat e adesso in scalata dopo il risucchio lo scarico pianta un colpo tipo fucilata.
Mi potreste spigare perchè?
Basta farla carburare? CO2?Fasatura valvole?
Grazie. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
04/05/2005 13:55 | |
è semplicemente troppo magra fai rifare il co e fai ingrassare un pò la miscela e vedrai che non lo farà più
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.255 | Registrato il: 24/08/2004
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
04/05/2005 18:50 | |
Occhio che la carburazione eccessivamente magra può fare bucare i cieli dei pistoni!
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.964 | Registrato il: 10/01/2005
| Città: VARESE | MULTIfriend | |
|
04/05/2005 19:13 | |
Però che figata sparare le cannonate ai semafori...
Già che ci sono, è normale che il collettore no-kat del cilindro
orizzontale stia iniziando a diventar viola??
Marco on Red MTS 1000DS
"Sii avido di ascoltare e non di parlare." |
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
04/05/2005 19:18 | |
si si e normale e anche figo...sarà della fiorentina?
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.988 | Registrato il: 09/10/2004
| Città: PIACENZA | MULTIfriend | |
|
04/05/2005 19:23 | |
Vabbè la mia allora ogni volta che la accendo all'inizio ci pensa ..poi pianta na botta (con fiamma) e poi bum bumb brumble bum bum tlin tin tin bum brumble (marmitte aperte come le grandi labbra di Milli d'abbraccio ) e frizione scoperchiata
Yz450f
|
| | | OFFLINE | | Post: 491 | Registrato il: 01/07/2004
| MULTIfriend | |
|
04/05/2005 19:53 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
04/05/2005 20:13 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18 | Registrato il: 09/07/2004
| MULTIfriend | |
|
04/05/2005 20:42 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.004 | Registrato il: 24/06/2004
| Città: ALZANO LOMBARDO | MULTIfriend | |
|
04/05/2005 21:15 | |
Anche la mia ha avuto lo stesso problema,
hò rifatto il co e si è sistemato tutto!!!!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
|
04/05/2005 21:38 | |
Però io mi ricordo anche che ingrassando la miscela alla fine il motore era meno divertente,molto più fluido ma mancava della IGNORANZA che lo contraddistingueva prima ( molto più scorbutico)
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.867 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/05/2005 08:17 | |
Scritto da: Toro99 04/05/2005 21.38
Però io mi ricordo anche che ingrassando la miscela alla fine il motore era meno divertente,molto più fluido ma mancava della IGNORANZA che lo contraddistingueva prima ( molto più scorbutico)
E' vero sembra vada di meno ,ma è il contrario
La mia brontola solo in montagna in discesa ma di scoppi veri e propri per ora nisba ,al contrario della vecchia ss750 che all'accensione tirava certe legnate che la porta del box si chiudeva da sola
La Duke II del fratellino invece scoppia che è un piacere ogni volta che rilasci
& |
| | | OFFLINE | | Post: 2.903 | Registrato il: 04/02/2005
| Città: BRESCIA | MULTIfriend | |
|
06/05/2005 23:48 | |
Ciao, almeno finchè non fai il CO ti consiglio di usare benzina con 98 ottani (IP Plus oppure Shell V-Power)
Concordo e confermo (per tragica esperienza automobilistica ): una miscela troppo magra provoca danni ingentissimi ai pistoni e a tutto ciò che è a contatto con essi dato che nella camera di scoppio la temperatura aumenta moltissimo se non c'è il corretto rapporto stechiometrico
|
| | | OFFLINE | | Post: 34 | Registrato il: 19/04/2005
| Città: MANTOVA | MULTIfriend | |
|
09/05/2005 21:54 | |
Si, è successo anche a me (ma non con il nokat del forum) e me lo sono tenuto per un bel pò; una carburazione più magra poi anche il controllo del CO (e mi hanno detto: lo abbiamo provato e lo abbiamo risolto!) prendo la moto e riparto tranquillo....
Primo semaforo...PAAAAMMMMMM più forte di prima....
mi dispiace per l'automobilista di fianco a me , sembrava un pò preoccupato.
Ora ho cambiato anche lo scarico e se ieri non faceva nullaoggi quache sbuffo, domani...
Certo se tanto mi dà tanto..
Se sei incerto...
Tieni aperto |
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 23/02/2005
| Città: ASTI | MULTIfriend | |
|
10/05/2005 22:32 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 23/02/2005
| Città: ASTI | MULTIfriend | |
|
10/05/2005 22:40 | |
Bene, quindi proverò a farmi "ingrassare" la carburazione e poi vi racconto com'è andata! |
|
|