| | | OFFLINE | | Post: 9.133 | Registrato il: 25/08/2004
| Città: FORLIMPOPOLI | MULTIfriend | |
|
04/11/2004 11:25 | |
Questi ragazzi producono telaietti anteriori e posteriori per vari modelli di moto, nonchè cavalletti, portatarga, ecc ecc.
Ho mandato una mail per chiedere loro se avessero in progetto qualche pezzetto speciale per MTS e mi hanno risposto che sicuramente in portatarga lo faranno ma non il telaietto reggi strumentazione !!
Se ognuno di noi glielo richiedesse...... chissà che non prendano in considerazione la cosa !
Cosi magari eliminiamo quel catafalco di ghisa che ci troviamo attaccati al manubrio!
chennedite?
"...qVando scatta una gara di ignoranza.....un romagnolo non pVò arrivare secondo..." (il PoVeta) |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.502 | Registrato il: 24/05/2004
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
04/11/2004 12:14 | |
...potrebbe essere interessante...mi frena solo la mia cronica mancanza di liquidi...i pochi che ci sono devo già investirli nel tagliando 10.000 e nel multiperizioma...
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
04/11/2004 12:28 | |
Scritto da: Gardello 04/11/2004 12.14
i pochi che ci sono devo già investirli nel tagliando 10.000 e nel multiperizioma...
lo sai vero che solo di diritti di Copiright ti costerà attorno ai 5000€??
scherzi a parte ho visto i prezzi dei telaietti per 996 e....in media 200€, sticazzi!
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.198 | Registrato il: 28/04/2003
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
04/11/2004 13:10 | |
potrebbe essere interessante + che un telaietto un retrofaro (quello nero per capirci) che possa racchiudere anche la strumentazione (tipo st3)
il telaietto originale, comunque, non è in ghisa ma, presumo, in lega d'alluminio (o zama? o boh? ) poichè pesa tuttosommato poco (poco considerando quello che pesa il resto )
BANZAIII
Jacknipper
non sono d'accordo con le tue idee, ma mi batterò per romperti i cogli@ni il più possibile |
| | | OFFLINE | | Post: 557 | Registrato il: 03/12/2003
| Città: PRATO | MULTIfriend | |
|
04/11/2004 18:47 | |
è alluminio jack..
è gia il secondo che mi si spezza.. 140€ quando finisce la garanzia saranno cazzi per diabetici §27§
|
| | | OFFLINE | | Post: 87 | Registrato il: 23/07/2012
| Città: CATANIA | MULTIfriend | |
|
17/07/2015 17:10 | |
Ciao, riesumo questa discussione per sapere se il telaietto è stato opera di upgrade da parte di qualcuno?
Può essere che non sia economicamente conveniente farlo in carbonio?
Io comunque ho usato un mastice bicomponente per metallo per incollare uno solo degli steli lineati e regge benissimo.
Saluti. |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
25/08/2015 00:14 | |
Magari esistesse un telaietto anteriore in carbonio o in magnesio come la nuova multi. .. |
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 04/09/2014
| Città: SESTO CALENDE | MULTIfriend | |
|
25/08/2015 21:22 | |
domanda stupida magari,
ma a che scopo cambiare il telaietto strumentazione? |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
25/08/2015 23:10 | |
max55063, 25/08/2015 21:22:
domanda stupida magari,
ma a che scopo cambiare il telaietto strumentazione?
Io lo farei unicamente per ridurre il peso! |
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 04/09/2014
| Città: SESTO CALENDE | MULTIfriend | |
|
26/08/2015 00:07 | |
andre GT, 25/08/2015 23:10:
Io lo farei unicamente per ridurre il peso!
bè ma è già in alluminio non pesa molto
del resto la multi non è una naked, meno di un tot di peso non si può scendere,
se la facevano tutta in titanio carbonio e magnesio sarebbe pesata molto meno ma poi non la comprava nessuno per il prezzo ,
nel 2007 gia 11000 12000 euro non tutti li potevano spendere
vero che la nuova multi è una figata pazzesca ma non pesa meno della nostra,
[Modificato da max55063 26/08/2015 00:11] |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
26/08/2015 12:56 | |
max55063, 26/08/2015 00:07:
vero che la nuova multi è una figata pazzesca ma non pesa meno della nostra,
La multi 1200 non peserà meno ma ha i kg distribuiti meglio.
Meno peso in alto e più in basso.
Infatti il telaietto della strumentazione è in magnesio.
Comunque, anche su una enduro stradale, ridurre il peso non è cosa cattiva! ! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.209 | Registrato il: 15/09/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
26/08/2015 13:59 | |
è uno dei pezzi più fragili in caso di caduta. ed è molto caro sia nuovo che usato.
non so se valga la pena investite (tanti) altri soldi su un pezzo ugualmente se non più delicato per una diminuzione di peso minima. [Modificato da ducabotris 26/08/2015 14:07] |
| | | OFFLINE | | Post: 897 | Registrato il: 02/09/2005
| Città: ALBA | MULTIfriend | |
|
27/08/2015 00:02 | |
ducabotris, 26/08/2015 13:59:
è uno dei pezzi più fragili in caso di caduta. ed è molto caro sia nuovo che usato.
non so se valga la pena investite (tanti) altri soldi su un pezzo ugualmente se non più delicato per una diminuzione di peso minima.
È anche vero questo... |
|
|