Provata oggi pomeriggio!
Io non sono un esperto e non ho provato molte moto .
Chi dice che le honda sono moto che danno subito confidenza ha ragione!
Anche a me dal vivo incute meno timore che un gs , essendo alto 1,66 temevo di non toccare nemmeno , invece ci tocco esattamente come con la multi, complice un serbatoio un po' largo .
Mi e' piaciuta davvero tanto ,
ha un motore elastico e sempre pronto, nessun effetto on off che sulla multi mi crea non pochi problemi, zero vibrazioni, sospensioni morbide al punto giusto e una stabilita' in curva molto piacevole. Di certo none' per far scorribande ma sicuramente per piacevoli passeggiatte un po' dappertutto.
cambio ineccepibile, e, a proposito di cambio , ho provato quello sequenziale ma sull' integra, ragazzi la honda ha svoltato, e' fantastico , lo puoi usare in automatico ma intervenire anche col pulsante, oppure in manuale, rapidissimo, mi piacerebbe provarlo anche sulla cross tourer ma dovessi prenderla la comprerei con l'automatico!
Difetti a mio avviso sono nella la posizione in sella, meno caricata che sulla multi, diciamo un po' "seduta" ..Come dice leniter , braccia un po' troppo distese e io che son basso le sentivo snche un po' appese. In questo senso la multi e' insuperabile e davvero alla portata di tutti .
Qui non so se sia la mia abitudine alla guida d'attacco della multi oppure una senszazione sgradevole.
Tutto sommato me la comprerei...se solo mi ritirassero la multi, purtroppo pare che in Liguria non ci sia un solo concessionario disposto a permutarla ...chissa' in piemonte ..
Detto auesto, risalgo in sella alla mia rossa e d'improvviso mi sembra di guidare un "ciao" ... Nel senso che la maneggevolezza della multi e' impressionante ..
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen".