Ciao Moris
cambiando la posizione dei dischi sul cerchio,la vibrazione
sparisce(momentaneamente
)perche si cambia il punto
di contatto disco-pasticche dovuto alle posizione dei
nottolini con il cerchio (allineamento disco-forcella).
Quando le due superfici si saranno assestate,la vibra compare
.Visto che hai cambiato in 10.000 KM 4
serie
di pasticche,non hai mai dato il tempo al gruppo di assestarsi,
mettendo delle pasticche piu morbide,la superficie di contatto
si è assestata immediatamennte,provocando le vibre.
Io rimango del parere che se non si lascia un minimo di gioco
ai nottolini(flottanti)è inutile cambiare dischi,mettere
bulloni,spostare la risonanza idraulica verso l'alto o basso(di
fregnacce ne ho sentite tante,ma questa
).Mi posso anche
sbagliare(mica sono Berlusca
)ma i fatti mi dicono questo.
Chi ha montato un gruppo flottante ant.non ha mai avuto problemi
del genere,alla faccia del bullone,pasticche speciali,
dischi(volanti
)forcelle oscillanti ecc... ecc...,certo
questo sistema fa un casino del diavolo a basse velocita su
fondi dissestati,ma montato su una Ducati,non è che ci si faccia
troppo caso
.
Ciao
Desmo
PS:non mi dire che hai messo pure la striscia rossa,ti faccio
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