| | | OFFLINE | | Post: 4 | Registrato il: 07/07/2004
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07/07/2004 23:43 | |
Ciao a tutti,
in seguito al montaggio del NoKat la mia multi presenta il classico botto in rilascio, in una delle discussioni aperte DESMOUNO afferma che se non ci sono botti in rilascio tutto bene... Vorrei sapere, se questi "botti" sono solo tanto rumore e poco arrosto opp. se possono in qualche modo danneggiare qualche componente... Inoltre sarei felicissimo anche solo di fare una riparazione artigianale con questa benedetta "Pasta Rossa", in tal caso MI SAPRESTE DIRE DOVE posso reperirla e se nel caso volessi smontare il NoKat per un qualsiasi motivo, l'utilizzo di tale pasta puo' complicarmi la vita?
Grazie a tutti. |
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08/07/2004 07:38 | |
Ciao Multivalvole,
hai fatto il co?
Questo lo devi fare se hai il problema.
Se poi qualche botto rimane,significa che il collettore
aspira aria.
Fammi sapere
Ciao
Desmo |
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08/07/2004 07:41 | |
dimenticavo
i botti non provocano assolutamente nessun danno
al motore ho allo scarico.
Pero rompono le p.....
Ciao
Desmo |
| | | OFFLINE | | Post: 416 | Registrato il: 16/12/2003
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08/07/2004 08:41 | |
Ciao Multivalvole,
per cominciare benvenuto (un altro cuneese ), a me ne ha imprestata un pò Paolo della Ferramenta Ferrero ma non si dirti se la vendono nel suo negozio, puoi provare a passare.
Ps. scommetto che sei quel ragazzo che mi ha affiancato sul colle di Tenda con la multi rossa e nera
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare& |
| | | OFFLINE | | Post: 4 | Registrato il: 07/07/2004
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08/07/2004 21:00 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 416 | Registrato il: 16/12/2003
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09/07/2004 08:35 | |
Bene bene , tra poco saremo quasi obbligati ad organizzare il Multiraduno nella provincia Granda
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare& |
| | | OFFLINE | | Post: 32 | Registrato il: 21/01/2004
| Città: ANCONA | MULTIfriend | |
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10/07/2004 10:11 | |
Un consiglio, al posto della pasta rossa usa la pasta per marmitte, e' bianca ed ha una diversa consistenza, inoltre togli gli air restrictor e se vuoi cambia il filtro con il bmc.................
LA MIA NON SCOPPIETTA PIU'....
e chi era al multiraduno si ricorda sicuramente che stress...provocava.
Ciao e buon lavoro.
MILLE GRAZIE A DESMOUNO PER I CONSIGLI CHE SA' DARCI.
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| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
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10/07/2004 10:39 | |
Hei gente guardate chi si rivede!!... KBLACK..
Pensavamo male....
Lo sappiamo che ci leggi solamente e non ci scrivi ma se ogni tanto passi a salutarci ci fà piacere...
A quando un altro Multincontro dalle Vostre parti???
Ciao (anche a signora)
Moris
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10/07/2004 14:01 | |
Ciao a tutti,
grazie Kblack,ora ho capito il problema.
Se non si tolgono gli air-rescrictor,con il nokat
cè questo difetto (oltre a immissione d'aria nei collettori)
Non riuscivo a spiegarmelo(la mia MTS sfiata come una zampogna
rotta,cmq.sempre molto di meno rispetto ai collettori originali)
ma di questo problema non ne ho avuto tracce,e tutti quelli che
l'avevano montato(che sono usciti insieme a me )avevano
gli air-rescrictor tolti come me.Kblack era l'unico ad avere
questi scoppiettii(termine riduttivo,diciamo cannonate )
nonostante avesse fatto il co ma aveva i tappi all'air-box.
Se il problema si è risolto in questo modo
Ciao
Desmo
Ps:per consulenze telefoniche durante lo smontaggio e rimontaggio
MTS(dato che queste si verificano in orari notturni vicino
alla mezzanotte)la nuova tariffa telefonica applicata e di
3€ al minuto +IVA..........
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| | | OFFLINE | | Post: 4 | Registrato il: 07/07/2004
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12/07/2004 00:39 | |
Volevo iniziare ringraziando tutti,
continuo dicendo che dopo aver messo in ogni dove "pasta rossa", sembra che finalmente il problema sia risolto , comunque per citare i suggerimenti di tutti, è mia intenzione il prima possibile acquistare un filtro BMC e levare gli air restrictor; perchè visto che mi piace fare le cose da solo e leggendo di quanto lavoro sia necessario per arrivare alla scatola filtro volevo avere tutto il materiale per smontare il tutto una sola volta.
Per concludere, così perfettamente sigillato il terminale è proprio al limite, nel senso che borbotta leggermente in rilascio (e questo mi piace un sacco ) però, ZERO botti di capodanno.
Ciao a tutti |
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12/07/2004 07:40 | |
Meglio cosi
Aspetta di fare un centinaio di km,vedrai come
va la MTS,la centralina ha bisogno di autotararsi,
cerca di fare un paio di tirate al max dei giri
per 10-15 secondi.
Ciao
Desmo |
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