| | | OFFLINE | | Post: 2.911 | Registrato il: 26/04/2004
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | MULTIfriend | |
|
21/06/2004 10:00 | |
ciao "belli".
ieri, di ritorno dal multiraduno e dopo la discussione accennata durante il pranzo, ne ho approfittato per verificare le velocità della mia moto a 5-6-7000 giri.
premesso che monto il pignone da 15, no-kat, filtro bmc e airbox parzialmente aperto (tolto i tappi ed i "cannoncini" senza tagliare tutto il buco) ho riscontrato quanto segue (posizione di guida "turistica"):
5000 giri - 136 kmh
6000 giri - 163 kmh
7000 giri - 190 kmh
cioè 27 km ogni 1000 giri (circa)
mi piacerebbe sapere quali sono i vostri riferimenti e soprattutto cosa cambia con il pignone da 14.
thank you!!
ciao
roberto
la mia multi S rossa...
"Ho sempre rivolto a Dio una preghiera, che è molto breve: 'Signore, rendete ridicoli i miei nemici'. E Dio l'ha esaudita." (Voltaire, lettera a Damilaville)
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive... il resto l'ho sperperato." (George Best) |
|
| | | OFFLINE | | Post: 416 | Registrato il: 16/12/2003
| MULTIfriend | |
|
21/06/2004 10:14 | |
Io proprio ieri in autostrada (con il pignone da 15) a 5000 giri mantenevo una velocità di 138km/h, quindi da quel che vedo cambia pochissimo????
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare& |
| | | OFFLINE | | Post: 2.911 | Registrato il: 26/04/2004
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | MULTIfriend | |
|
21/06/2004 21:14 | |
§27§ cooooooooooosa?!? §27§
la tua moto va 2 kmh più della mia ?!?!?!?!?
domani vado dal concessionario e ci monto il motore della 999 - R, naturalmente !!
ciao
roberto
la mia multi S rossa...
"Ho sempre rivolto a Dio una preghiera, che è molto breve: 'Signore, rendete ridicoli i miei nemici'. E Dio l'ha esaudita." (Voltaire, lettera a Damilaville)
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive... il resto l'ho sperperato." (George Best) |
| | | OFFLINE | | Post: 416 | Registrato il: 16/12/2003
| MULTIfriend | |
|
23/06/2004 08:36 | |
...eh si, se ti becco sul veloce ti svernicio
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare& |
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
01/07/2004 14:22 | |
configurazione : nokat, filtro bmc, fori airbox allargati ,pignone da 13
strada piana ,posizione eretta ,75 Kg di pilota senza senza passeggero
5000 giri 130 Km /h
6000 giri 155 Km /h
arrivo fino a 200 km/h ma il motore urla e le mie orecchie soffrono , direi che la velocità ideale per i trasferimenti lunghi è max 130-140 Km/h mentre in salita tale configurazione è perfettamente indovinata .
ciao Diego
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
01/07/2004 14:23 | |
CORREGGO IL POST. PRECEDENTE, IL PIGNONE è DA 14 .
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
01/07/2004 16:53 | |
Confermo....
configurazione : nokat, filtro DP, fori airbox allargati ,pignone da 14
strada leggermente in salita ,posizione eretta ,85 Kg di pilota e basta:
5000 giri 128 Km /h
6000 giri 153 Km /h
Tirandola un pò ai 215 ci arriva tranquillamente e su strada con pendenza favorevole passa i 220 Km/h.
Ciao
Moris
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.502 | Registrato il: 24/05/2004
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
06/07/2004 00:34 | |
allora, tutto originale, a parte i tappi dell'airbox levati, pilota (per modo di dire) 174 cm, posizione turistica.
5000 138 km/h
6000 166 km/h
7000 193 km/h
Spalmato sul serbatoio ho visto i 220...e devo anche essere stato visto da un autovelox...se non fosse che se la macchinetta era accesa mi stracciano la patente, la cosa farebbe molto joe bar...
|
|
|