bè è stato bellissimo ovviamente tirare fuori la moto dal letargo invernale... si è accesa senza problemi.. l'ho fatta scaldare e poi via.....
e qui mi casca l'asino, il cruscotto, bellissimo luce blu bla bla bla, fa veramente schifo, ho tutti i numeri INGARBUGLIATI , illeggibili, non ho capito se è per il freddo (come mi succede sul display della radio che ho in macchina quando sono in montagna e di notte gela tutto) o x qualche acquazzne che ho preso e ha bagnato il cruscotto, xche dopo piu o meno una mezzoretta il display pian piano si aggiusta e si vede tutto correttamente. a voi capita? cosa potrebbe essere????
e via....
giusto un giretto in città per riabituarmi e poi in tangenziale... brim brum bram mi trovo in 5a ai 180 e mi dico.. ahhhh.. che figata :) mettiamo la 6a! ... esco dalla tangenziale, tutto felice.... quand'ecco che demoni nascono nella mia mente.. immagini del forum con gente che piange per le vibrazioni... e mi son detto... facciamo qualche test!!!
in tangenziale a frenare dai 150, nessuna vibrazione, sia frenata forte che moolto soft.
idem con patate a frenare dai 100,
idem con patate a frenare dai 75
ai 50 ho riscontrato la vibrazione, per sentirla però devo tenere in folle e il motore al minimo, o il motore che tira, copre la vibrazione, la vibrazione è leggerissima e si sente solo se freno molto delicatamente, frenando un attimo piu deciso la vibrazione sparisce. quello che ho notato è che se la frenata è lunga e la vibrazione continua, si "innesca" e diventa sempre piu forte.
niente ecco i miei appunti di guerra sulla vibrazione, ma volevo chiedervi, a voi la vibrazione dopo quanto è sbucata? è iniziata soft o subito decisa? e per il cruscotto?:| mi funzionerà bene solo in estate? :OOOO
ciao, marc!